Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: harrysunbroken    07/03/2013    3 recensioni
La Bibbia diceva così.
Adamo ed Eva erano giusti.
Non Harry e Louis.
Genere: Storico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5 Maggio, 1966.

Quindi,dopo una lunga valutazione ho deciso di scrivere un diario. Non so dove porterà tutto questo. Sono Harry,comunque. Piacere di conoscerti,diario.

9 Maggio, 1966.

Non è un grande inizio,aha. Ma comunque, siamo andati in chiesa oggi. Il sacerdote, Padre Bradley, ha parlato del perdono di Dio per i nostri peccati. Ha detto che Dio è misericordioso e se sei davvero dispiaciuto, Lui ti perdonerà. Ho commesso peccati? Non penso di averlo fatto.

15 Maggio, 1966.

Quindi, papà mi ha trovato un lavoro alla drogheria locale. È un lavoro semplice, per lo più servire i clienti e pulire, ma almeno ci saranno dei soldi nelle mie tasche, il chè è fantastico, perchè quest'estate volevo chiedere a Beth di diventare la mia ragazza. L'avrei voluto chiedere prima, ma quale ragazza vuole un ragazzo senza soldi? Inoltre, è anche abbastanza piacevole da fare.

24 Maggio, 1966.

Il lavoro è una noia. Infatti, ora sono qui, scrivendo. C'è un cliente, ma è sul retro. Vado a scuola con lui, ma non riesco a ricordare il suo nome. Oh bene, sta venendo verso di me, devo andare.

26 Maggio, 1966.

Mi sono imbattuto in Beth oggi. Le ho detto che avevo un lavoro e le ho chiesto di uscire. Ha detto di si! Il nostro appuntamento sarà alla festa sabato. Sono contentissimo! Cosa posso indossare?

29 Maggio, 1966.

Ieri sono stato con Beth. C'era un grande falò alla festa, tante persone. Abbiamo ballato e parlato tantissimo. C'era parecchio alchol e abbiamo bevuto. Ci siamo appartati vicino i cespugli e ci siamo baciati, è stato abbastanza bello. Mi è piaciuta la senzazione della sua pelle calda sotto le mie dita. Voglio rifarlo.

30 Maggio, 1966.

Sono a lavoro, in pausa. Ho parlato con il ragazzo che viene nella mia scuola, si chiama Louis. Ho scoperto che c'era anche lui alla festa sabato. È un bravo ragazzo, e mi è piaciuto parlare con lui.

2 Giugno, 1966.

È successa una cosa. Ho visto Beth e le ho detto che mi è piaciuto stare con lei sabato,soprattutto il bacio, e mi sarebbe piaciuto replicare. Allora lei mi ha detto di non avermi mai baciato, poichè sua sorella l'ha portata a casa presto. È impossibile. Chi diavolo ho baciato?

5 Giugno, 1966.

A messa,questa mattina, Padre Bradley ha parlato dell'omosessualità. Ci ha detto che Dio non sopporta i gay, che sono innaturali. Cioè.. lo capisco. I matrimoni sono fra uomo e donna, ma non puoi fermare l'amore.
Anche Louis era lì. Abbiamo parlato prima della messa ma dopo non sono riuscito a trovarlo. Mi chiedo dove sia finito.

8 Giugno, 1966.

Ho rivisto Louis oggi durante la mia pausa. Gli ho chiesto dove si fosse cacciato domenica, e mi ha detto che doveva fare dei servizi per sua madre. Quindi, caso chiuso. Non avevo idea di quanto fosse simpatico, giuro è divertentissimo! Abbiamo programmato di andare a pescare fra qualche giorno. Mi ha detto che avrebbe dovuto andarci con suo padre, ma alla fine gli aveva dato buca. Ah, bene, Sembra che io abbia un nuovo amico.

11 Giugno, 1966.

Oggi io e Lou siamo andati a pescare. Sai, è stato divertente. Abbiamo scoperto molto l'uno dell'altro. Studia legge e mi ha detto che vorrebbe aiutare le perone come lui,anche fuori dal Cheshire. Non capisco cosa volesse dire ma non ho chiesto.

15 Giugno, 1966.

È da un bel po' che non scrivo,eh? Louis e io stiamo uscendo quasi tutti i giorni. Ci divertiamo, giochiamo a calcio dopo il lavoro. Lui è davvero bravo; Gli ho detto che dovrebbe lasciare legge e dedicarsi al calcio,magari nel Manchester. Lui se lo meriterebbe.

Sento che con le mie conoscenze dovrei essere migliore di quel che sono. Ma Louis mi ha detto che potrebbe insegnarmi. Non posso aspettare,ad essere onesti.

20 Giugno, 1966.

C'è stato un picnic con la chiesa oggi. Ho incontrato la mamma di Louis, Jay. È simpatica. Lou ha incontrato anche i miei e Gemma. Ho giocato con le sue sorelle. Sai che ne ha quattro? Di cui due sono gemelle. Posso solo immaginare la baldoria in quella casa,dio.

Improvvisamente ha iniziato a piovere e siamo corsi sotto un grande albero di pesca, e Lou mi ha dato la sua giacca. Ci siamo seduti lì, a parlare e ridere. Um, Non so se dovrei scriverlo, ma.. le cose succedono. Non... un bacio o altro...solo le nostre mani si sono toccate. Tanto. Forse stava provando a tenermi la mano? Non so. Comunque ho ancora la sua giacca. Profuma come lui.

Ma non significa nulla perchè lui è il mio migliore amico.

24 Giugno, 1966.

Lou è venuto da me oggi con il camion di suo padre. Voleva insegnarmi a guidarlo. Lo so che doveva starmi vicino, ma riuscivo a sentire il suo profumo e la prima cosa che ho pensato è stata quanto volessi appoggiare la testa sul suo collo e respirare il suo odore. Ho dimenticato di dargli la giacca, ma... quell'odore... ho bisogno di allontanarmi. Mi chiedo cosa faccia Beth sabato.

30 Giugno, 1966.

Oggi. è. stato. Terribile. Ho portato Beth fuori. Siamo andati a guardare un film. E louis era lì! Non molto distante da noi, penso stesse da solo? A

Ma comunque era lì e io e Beth anche. E lei mi ha baciato. Ma non riuscivo a far uscire Louis dalla mia mente. Era come se stessi baciando lui,come se lo riuscissi a sentire,a toccare. E in quel momento ho capito.


Alla festa ho baciato Louis. Quell'odore, l'odore della sua giacca, lo ricordo dalla festa.Non ci credo.

Era Louis.

Louis Tomlinson.

Dopo la mia constatazione non riuscivo a stare lì, quindi ho portato Beth a casa, nonostante le sue lamentele. Mentre tornavo a casa, l'ho incontrato. Ho provato a evitarlo, perchè avevo ancora quel profumo nella mente, ma a Dio non piacciono gli uomini che vogliono baciare gli altri uomini.

Ma lui mi ha visto e ha provato a parlarmi, ma io ho continuato a camminare Non potevo fermarmi, se l'avessi fatto l'avrei baciato. Quindi gli ho detto.. gli ho detto di andare a farsi fottere e mi ha iniziato a gridare contro. Penso che mi odi. E tutto quello che voglio è baciarlo.

Ma ho ancora la sua giaccia e sto provando a non bagnarla con le lacrime, non vorrei che il profumo se ne andasse. Non hai idea di quanto sia terrificante per un ragazzo sapere che ti piacciono altri ragazzi.

2 Luglio, 1966.

Non vedo Louis da due giorni. Mi fa male il cuore. Penso che Gemma sappia tutto.

3 Luglio, 1966.

Il suo profumo si sta dissolvendo. Mi manca.

4 Luglio, 1966.

È venuto al negozio oggi ma non mi ha neanche guardato. Ho provato a scusarmi ma ha fatto finta di nulla e se n'è andato. Durante la pausa ho pianto tantissimo,nel bagno. Non mi guarderà mai più.

6 Luglio, 1966.

I miei genitori iniziano a preoccuparsi, ma non posso dirglielo.Mi ucciderebbero. Ma Gemma è venuta nella mia stanza e mi ha abbracciato. Mi ha lasciato piangere sulla sua spalla. Dove sarei senza mia sorella? Ringrazio Dio per averla.

Louis.Ho bisogno di Louis. Perchè fa così male?

7 Luglio, 1966.

Ho visto Louis in chiesa. Mi ha ignorato, ancora E padre Bradley ha parlato dei sette peccati capitali. Specialmente la lussuria. Ha detto che tutti gli omosessuali sono lussuriosi e sono mandati da Satana. Non può essere vero, anche perchè tutto quel che voglio è stringere Louis fra le mie braccia. Vorrei gridarlo.


Dopo la messa, ho trovato Louis fuori. E l'ho...baciato. Gli ho detto quanto mi mancasse e quanto fossi dispiaciuto. Gli ho detto che lo amavo.

Gli ho detto che non l'avrei lasciato,costi quel che costi, e mi ha baciato. Siamo rimasti dietro la chiesa a baciarci e non sarei mai voluto andarmene da lì. Devo andare. Ti dico solo questo:

Mi ha detto che mi ama,anche lui.

9 Luglio, 1966.

Lou e io siamo andati di nuovo a pescare oggi. Non abbiamo preso molto ma mi sono bagnato tutto visto che siamo stati sul pavimento della barca a baciarci. È stato abbastanza difficile da spiegare a mamma e papà ma abbiamo dato un'alibi e penso che abbia funzionato ahah..

11 Luglio, 1966.

Ho visto Louis oggi a lavoro. È strano stare accanto al tuo ragazzo e non poterlo neanche sfiorare. Haha. Ragazzo. Louis Tomlinson è il mio ragazzo. Suona benissimo nella mia testa,mi chiedo come suonerebbe se lo gridassi a tutti?

Quando non c'era nessuno nel negozio mi ha baciato. Avrebbero potuto vederci, era pericoloso. Ma a Louis è sempre piaciuto il rischio. Penso sia anche per questo che lo amo.

Oh, suona magnificamente anche scritto sulla carta! Haha!

15 Luglio, 1966.

Louis mi ha invitato a cena. non sono sicuro che jay sappia di noi ma è stata simpatica come sempre. La sera abbiamo guardato un film e Lottie  si è addormentata su di me. Louis mi ha baciato nel buio. È stato bellissimo. Ho pensato a come sarebbe avere una famiglia con Louis.

21 Luglio, 1966.

Non posso credere di non essere più vergine!Oggi, mentre giocavamo a calcio mi ha baciato. E abbiamo fatto l'amore per la prima volta. Non voglio dirti i dettagli.. ma fare l'amore con lui, guardare il tramonto.. è stato il giorno più bello della mia vita.

7 Agosto, 1966.

Wow, non scrivo da un bel po'. Le mie più sincere scuse,diario. Ma vorrei solo dire, Louis e io stiamo insieme da un mese. Sembra di più. Sembra che io stia con lui da sempre. Wow.

13 Agosto, 1966.

Ho dato un anello a Louis oggi. E gli ho promesso che lo amerò per sempre e niente e nessuno mi permetterà di lasciarlo. Eravamo in camera sua, ma ha preferito uscire. e siamo andati sotto quel famoso albero di pesco dove ci sedemmmo quando pioveva settimane fa.Mi ha preso le mani nelle sue e mi ha detto: "Harry, il tempo passato con te è stato il migliore della mia vita,e ti prometto di amarti incondizionatamente,senza confini. Ti prometto di stare al tuo fianco nella buona e nella cattiva sorte. Sarò tuo, e solo tuo, fino alla fine."

Allora si è infilato l'anello, e io ho fatto la stessa cosa,dicendo le stesse parole. Poi ci siamo baciati e giuro, non ho mai amato nessuno quanto amo Louis in questo momento.
Lo amo.

20 Agosto, 1966.

Le voci corrono. Su di me... e Louis. Le persone parlano e questo è pericoloso. Penso davvero che qualcuno ci abbia visto.

24 agosto, 1966.

Mio padre mi ha chiesto di queste voci a cena. Io..io non sapevo che dire, quindi ho semplicemente detto che erano solo voci di paese. Odio negare qualcosa che amo così tanto, odio negare Louis, ma se sapessero. Ci ucciderebbero. E non in senso metaforico. Nel senso che ficcherebbero una pallottola nella mia testa.

Perchè la cosa giusta sono Adamo ed Eva.

Non Harry e Louis.

26 Agosto, 1966.

Ho parlato con Lou oggi. Mi ha detto che anche suo padre gli ha fatto queste domande. Gli ho detto quanto fossi terribilmente spaventato. Le persone in Cheshire non amano gli omosessuali. Loro li uccidono, e non voglio vedere me e louis morire perchè ci amiamo. Non è giusto.
Mi ha calmato e ci siamo messi a giocare. Quando è diventato buio, ci siamo finalmente baciati. L'erba era abbastanza alta quindi ci siamo abbassati e ci siamo baciati finchè non riuscivamo più a respirare. Abbiamo fatto l'amore. Amo Louis. Non posso vivere senza di lui.

Ma sono ancora così spaventato.

30 Agosto, 1966.

CI hanno visto.

Era buio,ma abbiamo visto alcune lanterne in lontananza..stavamo semplicemente parlando,stretti l'uno nelle braccia dell'altro. e abbiamo riso. Da giorni non ridevamo insieme, in pubblico.


Improvvisamente,alcune luci ci hanno abbagliato.Le persone erano lì, erano lì a guardarci. Ci hanno fermato alcuni ragazzi, urlando cose come: Froci! Demoni omosessuali!
Non sono mai stato così spaventato.

Ma poi è arrivata Gemma, li ha distratti. Louis e io siamo scappati.“Dobbiamo scappare” mi ha detto Lou. Sembrava spaventato quanto me. “Dobbiamo andarcene stanotte,ascoltami harry” mi ha preso per le braccia e ha continuato- “Harry, torna a casa, prendi la tua roba il più velocemente possibile. ho dei soldi,andremo a londra. sii veloce.”

Non volevo lasciarlo. Sarebbe stata l'ultima volta che l'avrei visto? Le persone urlavano,ci cercavano. Ci avrebbero ucciso.

Ma louis mi ha detto di fidarmi di lui, e l'ho fatto. mi ha baciato, come se fosse l'ultimo bacio(e a questo punto, lo sarebbe stato) e poi è corso via.
Non c'era nessuno a casa. Evidentemente anche loro mi stavano cercando. Sento un rumore alla porta.

Oh, è solo Gemma. Ha detto che ha incontrato Louis fuori e che dovevo sbrigarmi. tutta la città era qui fuori, aspettantdo. Everyone in town is out there, waiting.
Ma, come ho scritto prima,so come finirà. Lo so. Louis e io verremo uccisi. È la mia ultima notte.

È Orribile,sai? Come non posso neanche amare il mio ragazzo perchè le persone non ci vogliono insieme. Per qualche libro, o una religione a cui ho smesso di credere da un bel po'. È strano pensare che mi mancano pochi minuti di vita. Ho paura per Lou. Non lo merita.

Ho pensato una cosa.Quando mi disse che voleva essere un avvocato per aiutare le persone come lui... intendeve gli omosessuali. come lui. come noi. Voleva darci protezione, leggi! Così le persone non avrebbero potuto farci nulla. Merda, il foglio è tutto rovinato per le mie lacrime. Dannazione.
Lascerò qui il mio diario. Lo metterò in camera di Gemma così lei lo troverà. e potrà sapere. Qualcosa che ricorderà che ero vivo. E ricorderà anche Louis, perchè c'è anche una sua nota.

Grazie,diario, per ascoltare. Grazie perchè terrai la mia memoria viva this. Vado giù e e terrò con orgoglio la mano del mio ragazzo, e andremo lì fuori fieri e innamorati e nessuno ci fermerà.

Anche se ci uccideranno, nessuno ci separerà. Abbiamo fatto voti. Promesse.

Il nostro amore è illimitato.

Sinceramente,

Harry Tomlinson

p.s.: Love Is Equal.
















I'm back, bitches!
Aaaaaaalloraaaaa. Questa one shot l'ho trovata su tumblr e mi è piaciuta tantissimo, quindi ho deciso di fare la traduzione e postarla qui, anche se secondo me in inglese rende moooooolto meglio.

Alla prossima.   Peace,love and stylinson.

Twitter: @harrysunbroken

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysunbroken