Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fredandgeorgearemydrug    07/03/2013    2 recensioni
Forse è vero.
Forse quel vecchietto di Silente ha ragione..
Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente.
Esse spesso poi ci portano a trovare qualcosa di grande.
L'amore.
P.S. Non è una di quelle ff tutte baci e abbracci, quindi non pensate che sia una cosa solo romantica e vomitevole. lol
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Weasley, Fred Weasley, George Weasley, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Heaveen, sveglia, oggi devi comprare il materiale per la scuola!-Trilla mia madre alle 8 di mattina di una calda giornata d’agosto
-Certo mamma..
Mi presento, mi chiamo Heaven Huston, vivo a Londra, ho un autostima inesistente, amo volare sulla mia scopa e.. ah si, sono una maga.
Vado a quello schifo di scuola di magia di Beauxbatons e quest’anno ho in mente un.. piano.
-Allora, mamma, c’è per forza bisogno che mi accompagni a prendere tutto il materiale?
-Guarda, ti stavo per dire proprio che oggi non ho tempo, vado di frettissima. Scusa Heav. –
Perfetto. Il piano va che è una meraviglia.
-Niente mamma, ci sarebbe solo da firmare questa autorizzazione… la solita roba di scuola..- le dico mentre lei si ficca un biscotto in bocca
-Ok, tanto è la solita roba, no?!- Dice, mettendo una firma che mi autorizzerà ad attuare il mio piano.
-Certo mamma!- Affermo, sogghignando.
-Ora esco, ciaoo- Mi dice scoccandomi un bacio sulla guancia per poi smaterializzarsi.
Mi vesto, mi preparo e sono pronta.
Puf, ora posso andare a Diagon Alley.
Arrivo nelle viuzze di Diagon Alley, e vedo gente che mi guarda chiedendosi chi io sia, perché di solito lì si conoscono un po’ tutti.
Già, sono al quarto anno, insomma, dovrei conoscere davvero TUTTI.
Entro in una libreria, un po’ spaesata:
-Salve, mi potrebbe dare tutti i libri per Hogwarts? Sa, ho dimenticato la mia lista a casa..-
-Certo, che anno?-
-Quarto.- Rispondo impettita.
Molto probabilmente il negoziante si sarà chiesto chi io sia, visto che non mi aveva mai visto da quelle parti, ma poco importa.
Poi entro in tutti gli altri negozi, cavandomela sempre egregiamente con la scusa del “ho dimenticato la lista a casa” , per poi arrivare alla casella della posta per inviare una lettera al Professor Silente, il preside di Hogwarts.
E’ una lettera scritta da “mia madre” dove chiede vivamente di farmi svolgere il mio quarto anno ad Hogwarts, a causa di vari problemi che ho avuto con l’accademia di Beauxbatons.
‘Falsificare la firma di mia madre?! Io?!’ Ma neanche matta, io stamattina le ho solo detto di firmare della “roba di scuola” e lei l’ha fatto. Non è colpa mia se andava di fretta!
Now.
Di sicuro Silente accetterà la richiesta di mia madre, quindi no problem.
‘Perché te ne vorresti andare da Beauxbatons?’ Perché lì ci sono solo ragazze per bene e con la puzza sotto il naso, e mi sono stufata di tutto ciò.
Ora verrà da pensare: ‘Perché non hai detto tutto ciò ai tuoi genitori?’. Semplice, loro pensano che Hogwarts sia “a livelli troppo bassi per le mie potenzialità”. Neanche fossi la McGonagall in persona oh, sono solo una maga come tante.
Ora mi tocca solo andare a prendere la toga…
Entro nel negozio e me ne provo una della mia taglia.
Stavo per andare a pagare finchè non sbatto contro un ragazzo dai capelli rossi e piuttosto alto:
-Oh, attento a dove metti i piedi!
-Uh, che paura! E ora che mi fai?
-Ah-Ah-Ah. Spiritoso.
Non lo guardo, finchè i nostri sguardi non si incontrano, e qualcosa in me va in fibrillazione.
-Io vado, ciao.- Mi fa lui.
-Ciao.
Chissà chi era quello, e chissà di quale delle quattro famose case faceva parte, perché SO che è uno studente di Hogwarts.
Il primo settembre è arrivato, ed io viaggio, sotto mentite spoglie, seguendo, per la prima volta un maghetto al suo secondo anno tra il binario nove e dieci a Kings Cross
Mi sentivo una novellina, e lo ero, pur dovendo frequentare il mio 4° anno...
Mi trovo davanti il treno, ed entro.
Cerco uno scompartimento vuoto, dove starmene un po' per conto mio, quindi mi dirigo verso i primi, che sicuramente erano vuoti.
Beh, ho mai detto di essere una persona che tende spesso a fare figure di merda (?)
Si, lo sono.
E come prima, delle tante che si presenteranno nel mio cammino, ecco uno stupido (sicuramente della casa dei Serpeverde) che mi fa lo sgambetto.
E io cado nelle braccia di chi (?)
Di un biondo slavato che se la crede tanto.
-Ciao, io sono Malfoy. Draco Malfoy.








#Spazio autrice
Salve a turuttuttututti.
Alors, questo è il prologo.
Ammetto che è piuttosto corto, ma che intriduzione sarebbe se fosse lunga quanto un capitolo (?)
Sarebbe una specie di "Capitolo 1" e non "Prologo", ma dato che l'ho chiamato così deve essere così... (?)
Okay, sto divagando.
Comunque ringrazio moltissimo chi mi seguirà e recensirà
(accetto i commenti negativi, ma spero che insieme ad essi ci sia un motivo ed una "soluzione" al problema)
Un bacio a tutti.
-Roby.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fredandgeorgearemydrug