Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: kjria91    07/03/2013    2 recensioni
Quinta Classificata al contest "Dolci Saiyan!" di Kirame27
L'orgogliosa principessa dei saiyan e e il guerriero di terza classe al loro ennesimo litigio. Come risolveranno la situazione questa volta?
Dal testo.
E’ assolutamente assurdo quello che Goten ha appena fatto! Erano mesi che ci stavamo organizzando per quella festa, non una qualunque, una delle migliori feste mai organizzate a Satan City, dove sono invitati solo i più illustri e famosi, e lui? Alla fine ha deciso di invitare Valese! Quella lì! Quella ragazzina senza cervello… Ma io dico, cosa avrà lei più di me? Nulla! Ne sono convinta, e solo per farmi dispetto per quella cosa accaduta tre giorni fa…
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten | Coppie: Bra/Goten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un vestito color fucsia, un paio di jeans e un bracciale di perle.

Nick: Kjria91

Titolo: Un vestito color fucsia, un paio di jeans e un bracciale di perle.

Coppia scelta: Goten/Bra 
Genere: Romantico, Sentimentale, Fluff.
Rating: Verde
Quinta Classificata al contest "Dolci Saiyan!" di Kirame27 

 

E’ assolutamente assurdo quello che Goten ha appena fatto! Erano mesi che ci stavamo organizzando per quella festa, non una qualunque, una delle migliori feste mai organizzate a Satan City,  dove sono invitati solo i più illustri e famosi, e lui? Alla fine ha deciso di invitare Valese! Quella lì! Quella ragazzina senza cervello… Ma io dico, cosa avrà lei più di me? Nulla! Ne sono convinta, e solo per farmi dispetto per quella cosa accaduta tre giorni fa…

-Allora Goten, hai scelto che abito indosserai?-

-Mhmm…-

-Ma Goten! Manca poco meno di una settimana!-

-Lo so Bra, non mettermi fretta!-

Fretta? Fretta! Ma stiamo forse scherzando??

-Io sono una principessa, non dovresti rivolgerti a me così- lo stuzzico un po’.

Lui mi guarda incerto -Da quando le principesse vanno in giro così conciate?- Mi domanda chiaramente rivolto al mio abbigliamento.

-Come osi? Io posso permettermelo!- gli urlo in faccia.

-Sei sempre la solita permalosa!- Mi lancia un’ultima occhiataccia  prima di volare via adirato…

 

Ed ora mi molla così per una piccola discussione?

E’ già da un po’ che Goten si comporta in modo strano.

Sia chiaro, io e lui non stiamo insieme, ma ci frequentiamo, questo non basta? No?

Fatto sta che quel pomeriggio stesso lo vidi mentre passeggiava allegramente per il centro, e così decisi di seguirlo.

Entrò in una gioielleria e ne uscii poco dopo con un pacchetto, dirigendosi a gran velocità chissà dove. Non riuscii a dargli dietro, dopo pochi metri lo persi di vista.

 

Comunque ho deciso di prender parte lo stesso alla festa, da sola certo, non avrà pensato che mi sarei chiusa in casa a piangere? Non è proprio da me!

Mi preparo accuratamente, non che io ne abbia bisogno, sono una delle ragazze più belle della città, mangio come un bue ma sono sempre in gran forma, merito anche delle mie origini saiyan, certo… Ultimi ritocchi e vado…

Sono splendida direi, col mio abito fucsia che mi lascia la schiena nuda e aderente in vita. Goten non potrà resistermi! Sorrido già all’idea…

Dopo essermi fatta accompagnare dall’autista, entro e già vedo gli sguardi eloquenti di molti uomini, ho solo diciassette anni ma sembro già una donna…

Molti di loro si avvicinano ma io respingo l’invito, nessuno di loro è alla mia altezza.

Poi lo vedo: eccolo lì Goten, ma… è da solo! E’ quella cornacchia dov’è finita? Che gli avrà dato buca anche lei? Lui mi vede, ma io mi volto dall’altra parte, non sarò di certo io a parlargli, ma poco dopo  sento una mano appoggiarsi sulla mia spalla, mi voltò per insultare quell’essere che ha osato tanto, ma trovo invece Goten che mi sorride a trentadue denti…

-Bra… sei bellissima…- mi dice solamente. “Ma certo caro, che credevi? Lo so già.” Vorrei rispondergli ma mi limito a un sorriso appena accennato. Poi per un attimo la mia attenzione ricade sul suo abbigliamento: jeans e maglietta?! E’ irrecuperabile! Ma come ci si può presentare ad una festa del genere in jeans e maglietta! Bah!

-Vuoi ballare?- mi chiede risvegliandomi dai miei pensieri, tendendomi la mano.

-Cos’è la tua bambolina ti ha dato buca?- gli rispondo acida.

Lui prima mi rivolge uno sguardo corrucciato, ma poi senza un perché comincia a ridere.

-Io non ci trovo nulla di divertente- gli dico incrociando le braccia. Ma poi lui mi prende la mano e mi porta al centro della pista.

-Sei bellissima anche quando fai la scontrosa…- poi prende qualcosa dalla tasca -questo è per te…- e me la porge. Che sia quel che penso?

E’ un piccolo pacchetto, lo apro in tutta fretta, quando scopro un bellissimo bracciale di perle. Rimango senza parole, ecco per chi era quel pacchetto! Per me! Sono felicissima!

-Sai Bra… io… non ho mai pensato a nessun’altra accanto a me che non sia… tu.-

Il suo sguardo è sincero. Senza pensarci lo attiro a me in un bacio caldo e passionale, e lui risponde con slancio.

-Non osare mai più farmi ingelosire in questo modo!- lo minaccio dolcemente.

-Te lo prometto… principessa.-

Image and video hosting by TinyPic

Nda:
Primo esperimento BraXGoten. Spero di non essere uscita di molto dall’IC. Anche perché non conosco molto bene questi due personaggi.
Spero che ti sia divertita a leggerlo, (se fa schifo puoi dirmelo senza problemi).
E’ una ff semplicissima, mi son divertita a scriverla.
J
Un bacio
Kjria

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kjria91