Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Daleko    07/03/2013    2 recensioni
Mi avevi detto
ritorno a casa presto
ma son le quattro del mattino
e non so quante sigarette
il telefono non squilla mai
e piccole dosi di brandy
ma io ti aspetto sai,
io ti aspetto..
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Attenzione.
Questa è una song fic, per quei pochi che non lo sapessero una storia che verte sul testo di una canzone.
Dato che, oltre che al testo si rifà molto anche alla melodia, sarebbe opportuno leggere la storia mentre la si ascolta.
http://www.youtube.com/watch?v=bsXco-sfoDo


Grazie della comprensione.






A Federica.

 




Io ti aspetto.

 

Il ragazzo era steso sul suo letto, al secondo piano. I grilli frinivano fuori dalla sua finestra; teneva gli occhi chiusi, cercando di non pensare. La cosa gli risultava abbastanza difficile, dato che era quasi mezzanotte e non sentiva la sua ragazza da più di ventiquattro ore.

Si voltò su un fianco. Non riusciva a smettere di pensare a lei; era andata via senza un'espressione del volto in grado di comunicargli cosa avesse per la testa. "Ritorno a casa presto", aveva detto. Già. "Presto". Spense l'ennesima cicca di Lucky Red nel portacenere sul comodino. Quante sigarette aveva fumato? Non lo ricordava più.
Guardò la sveglia sul comodino: erano le quattro.
L'alba.


Aveva paura. Aveva paura di cosa poteva essere successo a lei, di cosa poteva essere successo a lui, di cosa poteva essere successo a loro. Aveva paura, sentiva l'angoscia avvolgergli lo stomaco come un elastico troppo stretto.
Chiuse nuovamente gli occhi, raccogliendo la bottiglia di brandy dal pavimento accanto a sé. La portò alle labbra, poggiandola poi dopo un sorso nuovamente sul pavimento.

Si concentrò sull'immagine che aveva nella sua mente di lei, la sua ragione di vita, sulla sua perfezione.
Si concentrò, ricacciando indietro le lacrime, dimenticando l'angoscia.

Dimenticando.. L'angoscia.
 

"Io ti aspetto."

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Daleko