Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SummerBreeze    23/09/2007    29 recensioni
Danielle Katherine Peyton, è l'emblema della perfezione: ha una media altissima, è stimata da tutti i professori ed è la presidentessa del comitato studentesco.
Ma tanta perfezione, non sempre è gradita alla gente.
Quest'anno si occupa dell'organizzazione di un ballo studentesco, e a metterle i bastoni tra le ruote con assurdi ricatti, dando così inizio a una sequela di guai, sarà Logan Shepherd, il ragazzo più sexy e cattivo di tutto l'Eaton College.
Giochi di seduzione, verità svelate, cattiverie e invidie renderanno l'anno scolastico davvero "indimenticabile".
Si prospetta un futuro fatto di sesso, ricatti e vendette
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

EPILOGUE

Providence, 15 anni dopo.

 

«Mamma!» esclama una voce stranamente troppo euforica

«Ciao Tesoro. Come mai così allegra?» abbasso lo sguardo sui sacchetti che tiene in mano, poi trucido Logan con lo sguardo che risponde con un sorrisino colpevole. La vizia troppo «Quale sarebbe l’ennesimo regalo di tuo padre?»

«Questi!» tira fuori svariati libri dall’aria enorme. Una raccolta delle commedie di Shakespeare, Delitto e Castigo di Dostoevskij, Il Crepuscolo degli idoli di Nietzsche e chi più ne ha, più ne metta. Ah! E il dizionario di inglese Oxford. Esattamente il tipo di acquisti che non ti aspetteresti che faccia una teen ager quasi 15 anni.

«Libri non esattamente adolescenziali, Didone» affermo perplessa. Ma non ho poi così tanto da stupirmi: stiamo parlando della stessa bambina che per addormentarsi, pretendeva che le leggessi Shakespeare o qualche mito dell’antica Grecia.

Diceva che le favole erano per i ‘piccoli’.

«Esattamente quello che le ho detto» concorda Logan «E sai cosa mi ha risposto? Che l’amore non ha età, e lei ama i libri di questo genere. Ma in fin dei conti, è pur sempre tua figlia, che ti aspettavi?»

Scoppio a ridere, poi schiocco un bacio nella guancia alla mia adorabile ex-marmocchietta bionda «Sai che sei geniale?»

«Sono pur sempre tua figlia» afferma lanciando un’occhiatina sarcastica a Logan.
E’ uguale a me! Nonostante fisicamente, sia la sua copia. Le uniche caratteristiche che ha ereditato dalla sottoscritta sono la carnagione pallida e il colore degli occhi.

Lei è il frutto di una notte ‘brava’ con Logan. L’abbiamo concepita un mese esatto dopo il diploma, nonostante avessimo preso le dovute precauzioni.

Ma alla fine qualcosa è andato storto.
Appena lui l’ha saputo, mi ha risposto che non voleva prendersi la responsabilità di un figlio a soli 18 anni, e se l’avessi tenuto, avrei dovuto arrangiarmi da sola.
Ed ecco la prova lampante che non mi ha mai amato... Credeva di farlo, ma si sbagliava. La differenza tra amare e credere di amare purtroppo è sottile.
Basta un attimo per far crollare tutto.
Ma in fin dei conti lo sapevo. Diamine, siamo stati insieme da febbraio fino a luglio, come potevo non accorgermi di una cosa simile? Sicuramente vi chiederete perché ho continuato a stare con lui... Non lo so, perché ripensandoci non avevo un motivo apparente. Ma visti i risultati, non me ne pento.
Sette anni dopo la nascita di Didone, per chissà quale intervento divino si è ricreduto, e alla fine – dopo chissà quanto - gli ho concesso il beneficio del dubbio.
Lei voleva conoscere il suo vero padre – era fin troppo perspicace già da piccola.

Io ovviamente non l’ho mai perdonato del tutto. Non mi interessa che abbia fatto del male a me, ma non dimentico i suoi 7 anni di assenza, nè la reazione che ha avuto non appena ha scoperto che da li a poco sarebbe diventato padre.

Kristin, Lawrence e Edward durante quel periodo, mi hanno aiutato moltissimo, nonostante fossero impegnati con l’università. Poi quando Didone ha compiuto 3 anni, mi hanno convinta ad iscrivermi nuovamente alla Brown, e pochi anni fa mi sono laureata.
La sua nascita ha sconvolto tutto: ero fermamente convinta che sarei riuscita a laurearmi a 21 anni, e poi avrei trovato lavoro presso una delle più grandi testate d’America, come il Times, il New Yorker o qualcosa di simile. Insomma, ero convinta che avrei sfondato. Eppure eccomi a Providence, laureata con parecchi anni di ritardo, lavoro per un quotidiano locale e nel tempo libero mi diletto a scrivere un libro... Non era esattamente nei miei programmi.

«Mamma, fra un po’ dovrebbero arrivare Ethan e zio Charlie»

«Zio Charlie?» ripete Logan perplesso

«Charlie Brown, il nostro ex compagno di liceo. Impossibile che non lo ricordi!»

«Ho capito benissimo chi è, solo che non pensavo vi frequentaste ancora...»

Didone scuote la testa, contrariata «Log... Papà, sei sicuro che Los Angeles non sia in un altra dimensione? Perché sembri fuori dal mondo! Quante volte ti ho parlato del mio migliore amico Ethan?»

«E che c’entra Ethan con Charlie?»

«Sveglia! Ethan è suo figlio adottivo. Ma ci sei o ci fai?»

«Signorina, non rivolgerti a me in questo modo!»

Cerco di trattenere un risolino. Logan nei panni di un padre autoriario, non glielo vedo proprio «Logan ha ragione, Dido. Non puoi rivolgerti a lui in questo modo»

«Scusa» sbuffa svogliata «Ma se è tonto, che posso farci io?» aggiunge bisbigliando, in modo che nessuno la senta.

A proposito dei miei amici, vi starete chiedendo che fine abbiano fatto!

Charlie, si è innamorato di una delle stelle della squadra di basket di Providence, e alla fine si è trasferito qua in città. Essendo un po’ troppo anziano – 33 anni sono tanti per un modello - per continuare la sua brillante carriera – salvo qualche apparizione nelle sfilate veramente importanti -, ha deciso di condurre un talk-show, che ovviamente è uno dei più seguiti in America. Ha trovato Ethan per strada qualche anno fa, proprio mentre tornava a casa dopo lo spettacolo: ed ha deciso di accoglierlo in casa sua e adottarlo.

Ethan non è gay come i genitori, ed è timido e molto riservato. Guarda caso, è diventato il migliore amico di Didone, che al contrario suo, è un uragano.
Se Ethan non fosse stato adottato, e Didone non somigliasse così tanto a Logan, avrei sospettato di uno scambio.
Kristin e Colin, dopo svariati periodi sabbatici, si sono sposati e hanno messo su famiglia: hanno due gemelli di 3 anni, Alice Danielle e Christopher.

Kristin ha realizzato il suo sogno, ed è la direttrice Bellezza di Vogue mentre Colin è un avvocato di discreto successo. Il loro è un rapporto pieno di alti e bassi, ma si amano da morire.

Purtroppo abitano a New York, ma vengono puntualmente qui a Providence per le vacanze e anche per le feste comandate. Inoltre io e Kristin ci sentiamo ogni giorno.

Garfield... Pardon, Lawrence udite udite, si è dedicato alla fotografia ed ha finalmente trovato la donna della sua vita! Si chiama Hermia – già dal nome strano, si intuisce che è perfetta per lui – ed è un’eccentrica nonché bellissima artista in erba. Si sono conosciuti l’anno scorso ad una mostra d’arte della suddetta, quando lei gli è improvvisamente caduta addosso. Sono pazzi l’uno dell’altra.
Hermia è un’imbranata cronica – tanto che lui molto spesso le dice affettuosamente “you’re my beautiful disaster” (sei il mio bellissimo disastro) – e piange per ogni idiozia. Ma a Law non sembra importare granché.
Convivono qui a Providence e insieme sono veramente... Perfetti.
Logan da come avrete ben capito, abita a Los Angeles, visto che fa l’attore.

Ma data la sua bellezza – conservatasi benissimo negli anni – direi che mestiere più azzeccato non poteva fare... E cosa molto strana, sa anche recitare bene.

In pratica è il sogno proibito di molte adolescenti, cosa che infastidisce a morte Didone, specie quando le sue compagne la assillano con insistenti domande sul padre.

Lui viene a trovarla ogni volta che può, visto che mia figlia, molto saggiamente ha deciso di astenersi dall’andarlo a trovare a Los Angeles: in effetti ritrovarsi i paparazzi anche quando ti fermi a mangiare qualcosa da Mc Donald’s è parecchio irritante. Didone non sopporta il fatto che suo padre sia costantemente sotto i riflettori, ma nonostante tutto, ha un buon rapporto con lui, che stranamente si è dimostrato un valido genitore.

Come al solito, mantiene alto il suo status di tombeur des femmes, anche se si è dato una moderata. Ma di avere una relazione stabile, non se ne parla proprio.
Insomma, è Logan Shepherd, che pretendete?

Edward fa l’architetto, e vive qui con me e Didone. Mi ha proposto di prendere un appartamento insieme non appena ha saputo della mia gravidanza: io non potevo di certo andare al college in quelle condizioni, però non potevo vivere sola. Kristin ormai aveva preso la stanza al dormitorio, e non era nelle condizioni finanziarie adatte per sostenere la spesa dell’affitto.

Alla fine io e Ed siamo ritornati amici come prima. Ha detto che non mi avrebbe mai abbandonata in quelle condizioni, perché nonostante tutto, ero la sua migliore amica.

Lui e Didone sono legati da morire – in fin dei conti, l’abbiamo cresciuta insieme. Anche Kristin e Law ci hanno dato una mano, e addirittura Charlie, quando passava in città tra una sfilata e l’altra – tanto che quest’ultima lo chiama papà: a Logan questa situazione non va molto giù, ma fortunatamente per lui, non ha mai obiettato.

Se solo sapesse che prima lo chiamava molto ‘affettuosamente’ procreatore biologico...
Per quanto riguarda il discorso dell’innamoramento, non è mai più stato tirato in ballo. E gliene sono grata... O almeno, gliene ero. Okay, devo ammettere che da qualche tempo le cose per me, sono cambiate già da parecchio tempo: ma non ho il coraggio di fargli un discorso simile dopo tutto quello che è successo al liceo, quindi aspetterò che mi passi.
E molto probabilmente, nemmeno gli interesso più.

Pazienza... Il mondo è pieno di uomini, e non voglio minare il nostro rapporto, non adesso in cui tutto sembra andare meravigliosamente bene.

«Tesssoro, siamo a casa!» annuncia Charlie sbattendo la porta con molta non chalance. Ormai lui, Ethan e David – il fidanzato di Charlie – passano più tempo qua che a casa loro, così ho consegnato loro le chiavi.

«Zio Charlie!» esclama Didone sfoggiando un sorriso a 32 denti

«Gioia, sei sempre più bella ogni minuto che passa! A differenza di tua madre, quando aveva qualche anno più di te. Oddio, tremo al pensiero di tutta quella crespaggine!» ovviamente Charlie non manca mai di ricordarmi l’anno di sofferenza per i suoi occhi. Poi alza lo sguardo verso Logan «Oh, c’è anche l’attoruncolo!»

«Già, scheletrino sculettante» risponde lui con sarcasmo

«Ah papà, lui è il mio amico Ethan» esordisce Didone spintonando il suo amico verso Logan

«Meglio per lui che rimanga soltanto un amico» intima il biondo guardando il ragazzo con fare minaccioso. Lui sarà anche un donnaiolo, ma che nessuno si azzardi a toccare la sua bambina .Poi sorride tendendogli la mano «Comunque piacere, io sono Logan Shepherd» chi lo capisce è un Einstein!

«P-p-piacere mio, mr. Shepherd» balbetta Ethan imbarazzatissimo

«L’hai messo in soggezione!» esclamo contrariata. Intanto ci raggiungono anche Edward, Lawrence ed Hermia. Quest’ultima, nel salutare Didone, casca per terra.

Ve l’avevo detto che è imbranata, no?

«Ciao zia Herm. Com’è la moquette, oggi?» domanda mia figlia ridacchiando

«Profuma di buono come al solito, tesoro!» e tutti scoppiarono a ridere. E’ o non è perfetta per quell’adorabile idiota?

«Papà, non si saluta?»

Edward sorride dolcemente, poi schiocca un bacio sulla guancia a Didone «Scusa Piccola, sono sovrappensiero. Ellie, dobbiamo parlare»

«Oh oh, qui c’è aria di burrasca!» commenta Lawrence sfregandosi le mani

«Lawrence!» lo riprende Hermia fissandolo di sbieco «Te l’ho sempre chiesto... In testa, hai forse gomitoli?»

E detto questo, Charlie scoppia a ridere come un’idiota per del tempo indefinito, anche se non so il motivo. Quel ragazzo è davvero strano.

Io intanto seguo Edward al piano di sopra.

 

«Allora? Cosa devi dirmi?» domando con notevole preoccupazione

«Mi hanno proposto di trasferirmi nella sede europea della società in cui lavoro. Dicono che sono un’architetto abbastanza bravo, e lì farei una vera fortuna e... Visto che ormai Didone ha quasi 15 anni, Logan la viene a trovare spesso e tu fai un’ottimo lavoro con lei anche da sola, pensavo proprio di accettare»

Improvvisamento mi sento come se il mondo mi fosse crollato addosso. Che significa tutto questo? «Ne hai parlato a Didone? E lei come l’ha presa?»

«Male. Non vuole che me ne vada... Ma davvero, ti giuro che verrò a trovarvi ogni volta che posso!»

«Edward...» cosa posso dirgli per fargli cambiare idea? In effetti, non c’è una ragione abbastanza valida. Didone, in fin dei conti, non è sua figlia... E ormai ha 14 anni. Però io non voglio che se ne vada! «Io vorrei che restassi»

«Vorrei restare anch’io, ma... Dammi una sola buona ragione. Oltre a Didone, ovviamente»

«Beh, io...»

«Mamma! Papà! Che combinate?» esclama quest’ultima irrompendo nella stanza

«Stiamo discutendo» rispondiamo all’unisono

«Oh, sì, certamente... Si discute così, adesso» sentenzia assumendo lo stesso sorriso sarcastico di suo padre

Solo ora mi accorgo che Edward è a pochissimi centimetri di distanza da me, e mi allontano imbarazzata.

«Amore, quando imparerai a bussare?» domanda Edward provocatorio

«Quando voi mi direte che combinate. Comunque, smetto di rompervi e vado da Ethan. Mi raccomando, fate i bravi... Qua ci sono minorenni!»

«DIDONE!» la riprendiamo entrambi. Sotto questo aspetto è uguale a Logan.

«Dicevamo?»

«Devo darti una ragione per restare, che non sia Didone...»

«Sto aspettando»

Se continua così, giuro che vado in iperventilazione «Io... Cioè, tu... Resta, per me»

«Per te?» ripete scettico «E perché vuoi che resti?»

«Perché io... Io ti... Voglio bene» non ce la faccio a dirglielo! Vergognati, Danielle! Hai 33 anni suonati e temporeggi ancora come una ragazzina!

«Ti voglio bene anch’io ma...»

«Edward, io ti amo» sbotto infine, dopo aver preso un bel respiro. Ed ecco il mio migliore amico, in versione alquanto sbigottita. Bella trovata, Peyton, non c’è che dire

«Mi ami?» ripete nuovamente con lo stesso scetticismo di prima. Ma non gli sta mai bene nulla, di quello che dico?! Eppure, al contrario delle mie aspettative, esordisce con «Alla fine la pazienza ha pagato davvero»

«Cosa?» questa volta quella incredula/scettica sono io «Questo significa che...»

«Credevi davvero che avrei accettato di crescere la figlia di Logan Shepherd per bontà d’animo? Dopo quello che è successo al liceo, non me lo faceva fare nessuno... Eppure l’ho fatto, per amore tuo. Sono l’essere più patetico del mondo. In 15 anni non ho mai smesso di amarti»

«Sei meravigliosamente patetico» e sorrido, come una stupida.
E poi ovviamente lo bacio.

Forse non avrò seguito i miei programmi, nè otterrò il successo che speravo... In compenso ho una figlia meravigliosa, gli amici migliori del mondo e per la prima volta in vita mia, amo e sono amata. Potrebbe andare meglio?



Intanto...

«Didone, ma che fai?» la riprende Ethan non appena vede Didone spiare i suoi genitori da uno spiraglio lasciato dalla porta socchiusa

«Osservo i miei genitori» risponde lei con naturalezza

«Ah si? E che fanno?»

Lei sorride sarcastica «Discutono».

 

 

Ed eccocci arrivati alla fine. Cavolo, ancora non riesco a credere che questo sproloquio quasi senza senso è l’ultimo che scrivo per questa fan fiction ç__ç.

Ma lasciamo la parte deprimente per la fine.

Ho l’impressione che alcune di voi vorrebbero uccidermi per il pairing finale, però... Ho le mie ragioni.

Per quanto adori il binomio secchiona/stronzo, non mi andava che alla fine ci fosse un happy ending proprio tra di loro: troppo scontato, ma soprattutto... Illogico.

Logan è sempre stato uno stronzo senza scrupoli, ed ha sempre mantenuto questo atteggiamento, nei confronti di chiunque. Anche se non mi piacciono i personaggi Pavesini – scusate il paragone orrendo x°D. Comunque Pavesini nel senso che sono “duri”, ma basta un poco per farli sciogliere -, almeno un pochino doveva addolcirsi nei confronti di Danielle, visto che teoricamente la amava.

E invece no u_u. Perché in realtà della poverella non gli è mai importato sotto l’aspetto amorosoh! E l’ha dimostrato in maniera lampante, quando l’ha ingravidata per poi darsela a gambe è__é.

Insomma, non volevo che ci fosse il classico finale, e dopo tutto quello che ha combinato, farlo rimanere insieme a Dan forevah mi sembrava una boiata.

A dire la verità, volevo proprio che Danielle alla fine, non stesse proprio con nessuno dei due. Una sottospecie di ex aequo.

Ma ho deciso di optare per il rimanere viva :°D, e avere contro soltanto la metà delle lettrici che tifava per Logan. E poi comunque, sia Edward – poverello, le è stato dietro per 18 anni o___ò – che Danielle meritavano un po’ di tregua.

Ragion per cui, eccoli insieme.

Per quanto riguarda Didone... Volevo qualcosa che scombinasse ulteriormente e definitivamente la vita della povera Dan x°D. Per la serie “il colpo di grazia finale”.

Dopotutto, questa storia è basata tutto sullo stravolgimento dei piani di una secchiona perfettina... E quale stravolgimento migliore di questo?

E poi Didone la adoro: è una combinazione perfetta dei suoi genitori – biologici-.

Per quanto riguarda i nomi delle new entries... Didone perché in quel momento ascoltavo una canzone di Dido, e – chiamatemi strana – ma io adoro l’infelice regina Cartaginese; Ethan, per rendere omaggio al mitico Jack McFarland, perciò l’ho chiamato come suo figlio; Hermia per il mio adorato zio Willy, ovviamente! E poi era un nome strano, e Lawrence non poteva mica avere una fidanzata dal nome normale x°D.

Bene, vorrei terminare questo enorme vaniloquio, con qualche ringraziamento.

Innanzitutto voi, mie adorate lettrici (e adorato lettore, nel caso di Medes :°D), perché senza le vostre recensioni che sfociavano in assurdi sproloqui e il vostro sostegno costante, non sarei mai arrivata fino al XXV capitolo.
Grazie davvero di tutto ç___ç, siete state fantastiche (sei stato fantastico, Medes XD).

Poi... Grazie ai miei musi – si può dire XD? – ispiratori, ossia i libri e stranamente anche i telefilm/film.

Non sarei mai riuscita a caratterizzare così bene Edward (uno strano miscuglio tra Edward Ferrars di Jane Austen e Jacob Black di Stephenie Meyer), Logan (che è ha un po’ di Sebastian Valmont di Cruel Intentions, e Logan Echolls di Veronica Mars), Charlie (Jack McFarland rules <3)... E anche Chloé o_o (lei è stronza, cattiva, bella e manipolatrice come Katherine Merteuil di Cruel Intentions. Rabbia! Se Sebastian muore è colpa suaaa ç___ç).

E infine l’altra mia musa ispiratrice, ossia la musicah. E’ stata di fondamentale importanza durante i miei blocchi dello scrittore. Quindi un grassie particolare ai miei amati Killers (molti dei titoli dei capitoli, sono quelli delle loro canzoni), i Coldplay, Dido (Here with me è la colonna sonora dei momenti di crisi di Danielle, così come svariate canzoni dei Coldplay), gli Oasis (questo capitolo è nato ascoltando Wonderwall <3) e anche gli U2.

Facciamo che vi scrivo pure le canzoni, così allungo il sugo XD.


1) Fix You - Coldplay
2) Yellow – Coldplay

3) The Scientist - Coldplay

4) Trouble - Coldplay

5) Here With Me - Dido

6) Hunter - Dido

7) Wonderwall - Oasis
8) Umbrella – Rihanna (non esattamente il mio genere, ma... Il ritmo ti prende XD)

9) Love Show – Skye
10) Change My Mind – The Killers

11) Everything Will Be Alright – The Killers

12) Mr. Brightside – The Killers
13) Read My Mind – The Killers

14) Romeo & Juliet – The Killers

15) Smile Like you Mean It – The Killers

16) One – U2

17) So Cruel – U2

18) Sometimes You Can’t Make It On Your Own – U2

19) Window In The Skies – U2

20) With Or Without You – U2


Prima che lo dimentichi: l’ultima scena, è molto simile ad una di un film che ho visto parecchio tempo fa e che mi è rimasta impressa *___*. Ovviamente non ricordo il titolo del film, perché è stato davvero parecchio tempo fa .__.!
Uhm. Questo è uno sproloquio della serie “Tutte le cose che non vi ho detto in 25 capitoli” XD, ma vabbè. Tanto non li leggerete più ç____ç.

Certo, sempre se non decido di ritornare con qualche altra storia, ma mica è detto che ci saranno sempre gli stessi lettori... Eppoi, questi sono gli sproloqui di Les Liaisons Dangereuses (ovvero ‘Vicissitudini di un gruppo di adolescenti da manicomio con gli ormoni in subbuglio’), non ce ne saranno altri uguali T_T.

Insomma, per concludere alla Carlos Esteban Diego Antonio Julio Miguel Patrick Brown – me lo sono ricordato tutto senza guardare O_O. Miracolo! : baci baci Tessssssori!
Passiamo alle recensioni, va...

 


Medes:
Uh, ma che Danielle fosse torda lo sapevamo già :°D. Però alla fine, dopo 15 anni, si è decisa a darsi una mossa! Per la serie, meglio tardi che mai °_°.

E poi ho voluto lasciare la parte migliore per l’epilogoh <3.

Uffa ma che tristezza, però... Mi viene da piangere ç___ç.

Un bacione, tessssoro :*

Cecy: Se dici così mi metti una tristezza assurda ;__;! E poi comunque consolati, quest’anno è cominciato di merda anche per me. Ho scuola da nemmeno una settimana, ed eccomi sommersa di compiti! Che schifo... Passando alla storia.

Grazie per i complimenti ç_ç. Anche se il modo in cui ho scritto questo capitolo non mi convince affatto... Sarà perché è l’ultimo .-.!
Però non lo modifico più, altrimenti impazzisco x°D.
Beh, almeno ormai tutte le cose sono state chiarite e non dovrai più morire dalla curiosità... Ma che tristezzaaa ç______ç.

Un beso :*

 

Lassurdoinpersona (Ovvero Compagna di Beside xD): Naaa, di epilogo ne è bastato uno per far mettere Dan & Ed insiemeh <3. Così tu potrai dormire più tranquillamente, no :°D?

Un bacio da moi, e anche da Charlie – se è speciale o meno decidetelo in privato, Deb potrebbe anche ingelosirsi se te lo scrivessi qua x°D.

 

Deb: Sigh. Ed io come farò senza di voi ç__ç?

Non ci voglio nemmeno pensare. Quasi mi è balenata in mente l’idea di scrivere una sottospecie di seguito... Ovviamente incentrato più su Didone, ma ci saranno anche i vecchi personaggi di LLD. Però non so se riuscirò a realizzare un progetto del genere, considerato che mi manca il tempo ç__ç.
Vedrò che posso fare, ma non voglio darvi false speranze.

Anche tu rimarrai forevah nel cuore di Charlie... Sei la donna della sua vita, quando non è gay x°D.

Un basinoh :*

 

Baby_dark: Nooo, alla fine a dividerli, non ci ho pensato nemmeno ç_ç. So che cose così capitano moooolto raramente, ma ho preferito che vivessero tutti (o quasi) nella stessa città! Un basio :*

 

_Laura_: Beh, non avrete letto la ‘mandata a quel paese’ in diretta XD, ma almeno avete saputo come ha fatto :P. Sbascio <3

 

Elenoire: Nemmeno io ho avuto modo di conoscere un Charlie! Ma se lo dovessi vedere, ti faccio un fischio :°D.

Logan alla fine, l’ha pagata cara... Certo, dopo averne combinata un’altra delle sue, ma credo che 7 anni e poco più di sofferenza siano abbastanza u_u.

E comunque alla fine, sei stata accontentata. Danielle & Ed stanno insieme *___*.

Bacinoh <3

 

Ele: Hai ragione, è davvero incredibile! Non ho fatto nemmeno in tempo a postare, che già c’erano tutte quelle recensioni... Siete davvero fantastiche.

Per il capitolo precedente, mi dispiace che tu abbia ‘perso’ la recensione è__é. Anche il mio adsl a volte fa di questi scherzetti, e non sai che rabbia... Soprattutto quando mi capita di scrivere i miei soliti papiri u__u.

Sono contenta che ti piaccia il mio stile (anche se devo migliorarmi), e per quanto riguarda i turpiloqui, l’hai detto tu stessa... In un ambiente scolastico, parolacce & affini sono all’ordine del giorno. Comunque, visto che a molti potevano dare fastidio, mi sono data una moderata, per quel che potevo.

Alla fine, Danielle ha capito di amare Edward. Come ho detto a Medes, è giunta a una conclusione dopo 15 anni, ma meglio tardi che mai :°D.

Un bacio :*

 

Lallamagna: Se lei si è fatta trattare come uno zerbino senza battere ciglio, è perché era convinta che avendo commesso un ‘errore’ non potesse farci più nulla, di conseguenza doveva accettare le conseguenze.

E comunque, alla fine, per dirla allo zio Willy “All’s well that ends well”.

Basio :*

 

Glael: Spero che l’epilogo abbia soddisfatto le tue aspettative. Mi spiace che la tua infatuazione per Logan sia crollata, ma io che era uno stronzo, l’ho sempre detto :P.

Un bacio <3

 

Selene89: Tesssssoro *___*. Pensavo di non leggerti più per chissà quanto, e invece eccoti qua! Sono contentissima che l’operazione sia andata per il meglio... E’ una gran rottura di scatole camminare con le stampelle (anche mio padre quest’inverno ha avuto problemi al ginocchio, povero ç_ç), ma vedila dal lato positivo... Tra qualche mese non avrai più problemi di alcun tipo.

Passando al capitolo... Finalmente l’atteso diploma! Dopo un anno del genere, fossi stata in Ellie, avrei sicuramente dato una festa indimenticabile per festeggiare l’evento x°D. Quante ne ha passate... Per quanto riguarda Edward... Prima di tutte c’è Danielle. Anzi, credo che lei sia la unica e sola, purtroppo.

Per quanto riguarda noi (e tu non sei affatto l’ultima u//u) prima o poi il nostro Edward arriverà :°D. Bisogna soltanto pazientare un pochino... Sinceramente, con tutti i casini che ho, momentaneamente non ne faccio un dramma x°D.

Ma se arriva, ne sarò più che lieta!

Mi mancherete un sacco anche voi, davvero ç_ç. Già mi sento persa, siiiigh ç__ç.

Un bacione enorme anche da parte di Ed <3.

 

Alyce The Tinker: Alla fine avevi ragione tu... Danielle non si è resa conto che il masochismo non portava da nessuna parte, almeno fino a quando Logan non l’ha “abbandonata”. Ma Summer ha cambiato comunque le carte in tavola... Anche se non sono una gran romanticona, i lieto fine mi piacciono <3.

Insomma, è vero che alea iacta est (il dado è tratto x°D), ma questo non significa che le cose non possano cambiare.

Un bacione <3

 

Adrienne: Vedi, alla fine nell’epilogo Dan & Ed stanno insieme forevah. Forse... Questo dipende da cosa faranno x°D. Ma momentaneamente stanno insieme e poco importah. Il sospetto che odiassi Logan, mi era venuto, sai x°D?

A proposito, sai che Garfield lo amo anch’io XD? Per questo ho appioppato a Law questo, come secondo nome.

Spero che l’epilogo ti piaccia. Bacioh <3.

 

E’ davvero, davvero finita.

Siiiigh ç_____ç. Mi mancherete troppo tutti/e, nessuno escluso. Cheers ;*
Sara.

  
Leggi le 29 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SummerBreeze