Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: Lithia del Sud    23/09/2007    0 recensioni
piccoli capitoli in cui narrero lo stato d'animo di hiei e yukina,precisiamo che il secondo capitolo è la lettera che yukina da a hiei.
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CIAO.

Mio piccolo demone di fuoco.

So che se stai leggendo questa lettera ora io sono morta.

Forse per mano tua…ma non piangere,non odiarti.

Io non ti odio,al contrario ti ringrazio,

grazie mio piccolo demone grazie per avermi liberata.

Sai piccolo mio vi è una leggenda tra le donne dei ghiacci.

Quando nascono due gemelli di sessi diversi non sempre è il maschio la sciagura.

Ero io il demone.

Il mostro assetato di sangue,io ero colei che doveva essere uccisa non tu amore mio,scusa….scusa per tutto quello che hai vissuto per colpa mia.

Scusa per tutto.

Lo so è stupido dirlo solo ora…ma se ti avessi detto la verità nulla sarebbe cambiato.

Nulla.

Mi dispiace di averti amato,di averti coinvolto.

Io ti amavo ma era vietato,ma l’ho fatto lo stesso scusami.

Scusami per averti accusato di essere il male e non la cura.

Perdonami.

Ma forse tu qualcosa sospettavi già,non è vero?

Infondo le donne dei ghiacci non mi avrebbero mai lasciato andare,così io le ho uccise.

Uccise tutte dalla prima all’ultima senza nessun risentimento,senza un vero e proprio odio,come si addice ad un demone,come si addice a nostro padre,sai alla fine l’ho conosciuto,ora capisco perché nostra madre prima di noi ha peccato,è un demone straordinario,sai piccolo mio tu gli assomigli molto.

Mi piacerebbe che lo conoscessi…sai potrebbe raccontarti molte cose sagge,infondo ha 5000 anni,è un demone antichissimo.

Sai mio piccolo demone ci sono cose che avrei voluto dirti ma..non è più tempo per rimirare il passato tu devi vivere.

Vivi per tutti quelli che ami,per tutte le persone che non ci sono più.

Vivi per me.

Per un assassina che non capiva nulla della vita.

Vivi.

Devi vivere.

Vivi sapendo che ti ho perdonato,e vivi sapendo che ti aspetterò.

Oltre il portale io ti aspetterò,non temere non sarai mai più solo promesso amore mio.

Ma ora spiega le tua ali alla libertà e vivi.

La tue ali di cristallo.

Sarò sempre con tè sappilo amore mio… .

 

 

fine di questo breve racconto,più che altro uno scritto che vuole descrivere gli stati d'animo dei due personaggi,la lettera di yukina che hiei legge nella storia è questa!spero vi siano piaciute ciao kiss alla prossima!!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: Lithia del Sud