Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: sixi_sixi_1D    07/03/2013    0 recensioni
Change my life. Our voice change my life.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                           SI COMINCIA! <3

Mi presento, sono Silvia, 19 anni appena compiuti, bionda, occhi azzurri ''come il mare'' dice Monica, 18 anni, capelli mori riccissimi, occhi sul marrone caramello, amavo i suoi occhi. Lavoriamo ad un negozio di musica, dove viene frequentato da un certo Niall Horan.
<<Andiamo>> incoraggiai Monica a uscire di casa.
Ci incamminammo verso il negozio, non molto distante dalla nostra casa.
<<eccovi ragazze, sempre in anticipo, eh?>> ci disse Sally, la nuava commessa.
Io andai al reparto delle chitarre, dove arrivo Niall
<<ehi stupenda ;)>> mi disse con quella sua voce ahgkhdgakgdka *------------*
<<ciao, la solita?>>
<<oggi vorrei provare una chitarra elettrica, se non ti dispiace ;)>>
<<subito :)>>


NIALL'S POV

E stupenda. La seguivo e la ascoltavo con molta attenzione. La sua voce e cosi melodiosa.

<<bellissima, ti andrebbe di uscire sta sera?>> chiesi tutto d'un fiato.
<<ok, alle 19.30? >> mi disse sorridendo. Aveva un sorriso bellissimo.
<<ecco il mio numero, quando vuoi bellezza ;*>> andai alla cassa, pagai e ritornai a casa strafelice di cio che avevo fatto.

SILVIA'S POV



ok ok dovevo stare calma. Niall Horan mi aveva chiesto di uscire. Bene. Trascinai Monica fuori dal negozio e andammo a casa. Dissi a Monica che dovevo uscire con il tipo della chitarra e Monica era stra felice. Andai a farmi una doccia veloce. Vestitino azzurro, fascetta azzurra sui capelli, scarpe a tacco mezzo alto azzurre e filo di trucco azzurro. Sembravo il cielo u.u Arrivo Niall e rimase incantato, almeno credo.

<<sei stupenda :D>>
<<ahahahah grazie anche tu u.u>> dissi guardandolo da testa a piedi.
<<salga, signorina>> mi apri la portiera e mi fece salire.
Arrivammo ad un ristorante di lusso. Ci sedemmo ad un tavolo abbastanza isolato. Posai giacchetta e borsa sulla spalla della sedia e mi sedetti. Cominciammo a chiaccherare fino a quando non arrivarono le portate. Era tutto ottimo. Finimmo di mangiare a misi una mano per vedere le rose e poi poggiai una mano sul tavolo. Niall poggio la suo sulla mia e si incrociarono.
<<niall,io...>>
<<sssssssssh vieni con me>> mi invito a ballare un lento. Le nostre labbra erano a qualche centimetro di distanza fino a quando si unirono, era un bacio dolce. Finita la serata, ringraziai Niall e rientrai a casa. Mi misi il pigiama e mi buttai nel letto, stanca









                                                                                                                     Continua :3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sixi_sixi_1D