Serie TV > Spartacus
Ricorda la storia  |      
Autore: strifylover    08/03/2013    3 recensioni
Si sentì mancare quando Agron gli toccò il labbro inferiore, ancora sanguinante. Nasir si scostò per quel contatto appena accennato, ma doloroso. Incontrò gli occhi del germano e, specchiandosi in essi, fu sorpreso dalla gioia che proiettavano. Al contrario, lui non era sicuro di quello che stavano facendo. Era dubbioso, incerto per quanto riguardava la loro vittoria sui Romani.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Agron, Nasir
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
what are you fighting for?


 
Si sentì mancare quando Agron gli toccò il labbro inferiore, ancora sanguinante. Nasir si scostò per quel contatto appena accennato, ma doloroso. Incontrò gli occhi del germano e, specchiandosi in essi, fu sorpreso dalla gioia che proiettavano. Al contrario, lui non era sicuro di quello che stavano facendo. Era dubbioso, incerto per quanto riguardava la loro vittoria sui Romani.
 
«Cosa c’è, siriano?» Agron sorrise, rendendosi conto del fatto che non l’aveva mai chiamato in quel modo. Nonostante potesse sembrare offensivo, il tono di voce del germano arrivò alle orecchie di Nasir come una coperta calda in una serata gelida d’inverno. Lo avvolsero, lo strinsero dolcemente e lo riscaldarono con quella punta di preoccupazione che Agron aveva percepito nel fare una domanda del genere.
 
«E’ che a volte mi chiedo come possiamo sconfiggere l’esercito di quel romano.» Nasir abbassò gli occhi, rendendosi conto del fatto che le sue parole potevano sembrare un pianto disperato e l’unica cosa che non voleva era sembrare debole ed indifeso, soprattutto agli occhi di Agron.
 
«Sai cosa ci rende più forti?» Chiese il germano, sedendosi accanto a lui, aspettando che Nasir rispondesse con un cenno del capo. Il ragazzo scosse la testa. «Noi crediamo in quello che stiamo facendo, i soldati delle legioni romane non sono altro che dei semplici burattini che combattono per ricavare qualche appezzamento di terreno, donne e vino.» Agron riprese la mascella di Nasir tra le mani, facendo compiere al volto del siriano un giro a novanta gradi. «Noi siamo qui perché vogliamo essere liberi, abbiamo un obiettivo e combattiamo per vivere la nostra vita a pieno, con le persone che amiamo.»
 
Nasir sorrise a quelle parole, non poteva far altro. Sentì che i suoi occhi si stavano inumidendo, visto che le parole di Agron gli erano arrivate fino al cuore, dritte, facendogli avvertire un fremito lungo la schiena.
 
«E tu per chi che combatti?» Chiese, fissando dritto negli occhi il germano.
 
«Per noi due.» Il cuore di Nasir gli salì dritto in gola. Vedeva quelle labbra sottili avvicinarsi al suo viso, bramava il contatto con la sua bocca, così tanto da spingersi verso di esse.
 
Una carica famelica percorse il viso di entrambi, facendo diventare quel minimo contatto qualcosa di più. Il buio della notte era complice dei due amanti, desiderosi di un altro bacio, e poi ancora un altro.
 
Le mani di Nasir si poggiarono delicatamente sul volto di Agron, trattenendolo in una stretta neanche troppo forte, avevano l’unico compito di avvicinare ancor di più il viso del germano a quello del siriano, in modo che l’aria tra le loro bocche diminuisse sempre più. Fu un bacio pieno di passione, che spinse entrambi sulla strada della fiducia reciproca.
 
Quando le loro labbra si staccarono, i due di fissarono negli occhi.
 
«Sei più convinto ora?» Chiese Agron, consapevole di aver inflitto la dose giusta di sicurezza al suo adorato Nasir.
 
«E’ tutto merito tuo» Il siriano si alzò lentamente dal gradino sul quale erano seduti, poi si voltò verso Agron con un sorriso stampato in volto. «Semmai morirò, almeno lo farò con la consapevolezza di aver amato qualcuno.»
 



 
angolo dell’autrice
 
Salve nuovo fandom *sventola manina*. Diciamo che ho sentito l’esigenza di scrivere questa flash fic perché, essendo oggi la festa della donna, volevo fare un regalo alla mia pupattola, e visto che siamo due pazze e i nostri OTP coincidono e siamo fatte per stare insieme, mi sono buttata a scrivere questa Nagron che ho partorito in tipo un quarto d’ora. Ti adoro Fede <3
Spero non vi faccia troppo schifo.
Auguri a tutte le donne e a presto, spero <3
- strifylover
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Spartacus / Vai alla pagina dell'autore: strifylover