Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: White_owl    08/03/2013    3 recensioni
la mia vita è un mistero, un segreto di mia madre che lei non vuole rivelare a nessuno! Che vita incasinata! Almeno non pensavo che potesse essere peggio, ma come mi sbagliavo!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Katherine Grey, ho 12 anni, vivo a Cincinnati  e sono  una  vera ignorante. Non so perché ma a scuola non  riesco a stare attenta e nemmeno a leggere bene: sono dislessica. Io sono super preoccupata  ma mia madre non lo è proprio per niente, anzi, sembra felice di  questi miei  problemi.  Oh  si! Mi  sono  dimenticata di  dirvi  che sono anche iperattiva, non sto mai ferma, e quando, per sbaglio o non, colpisco qualcuno  gli faccio anche un po’ male.  Gli  amici… beh  provate  ad indovinare, sono  dislessica, iperattiva (per qualcuno  persino violenta) in pratica ho solo un  amico il mio  canarino Dave; si, è un nome strano per un canarino ma lui è così, è il primo nome che ti viene  in  mente quando lo vedi. Mio padre è… non lo so! Ci ha abbandonate quando avevo due anni e mia madre mi ha fatto cambiare cognome perché credo,  non  poteva sopportare di  sentirlo ancora. Mia mamma si chiama Annabeth ha dei  grandi occhi grigi, i cappelli  lunghi e biondi  sempre legati con un elastico. E’ molto  alta e super intelligente,  e per me, se ogni tanto si sciogliesse i cappelli potrebbe diventare Miss  America. Di mio padre, come vi ho detto prima, non so molto; solo che sono nata quando lui e mia mamma erano giovani, avevano 18 anni!
La mamma mi dice sempre che ho i suoi  occhi  e il suo  carattere, sono impulsiva, molto impulsiva. Io non  sono  bella come mia madre,  sono alta 1.60m, ho i cappelli castani fino alle spalle e ho gli occhi di un blu profondo,  ogni tanto mia madre si mette a fissarli e, come dice lei ci si perde dentro; quando fa così mi spaventa…  sono molto  magra, pallidissima e adoro l’acqua.  Non sono mai andata al mare la mamma non mi ci vuole portare, se è per questo non sono mai stata neanche al lago. In pratica  non mi  ha mai fatto toccare l’acqua salata; da piccola mi ha  portata in  piscina ed è stata la prima e l’ultima volta. Non  so  cosa sia successo e lei non me ne vuole parlare. In pratica  la  mia vita è un mistero, un segreto di mia madre che lei non vuole  rivelare a nessuno! Che  vita incasinata! Almeno non pensavo che  potesse essere peggio, ma come mi sbagliavo!
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: White_owl