Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: wings_of_dreams    08/03/2013    12 recensioni
Sapeva di essere diversa, sapeva di essere sbagliata, sapeva di non appartenere a niente, sapeva di no avere un posto nel mondo e sapeva che nessuno l'avrebbe mai liberata.
A volte basta uno sguardo per spezzare una catena, ma mai avrebbe immaginato che quel ragazzo, che tanto odiava, l'avrebbe salvata.
Prima FF in assoluto, non uccidetemi!! Grazie :D
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiedete ad ogni Inglese come sia passeggiare per Londra e loro vi risponderanno che è magnifico!, ogni Londinese vi dirà:"Passeggiando per Trafalgar Square ci si sente proprio a casa!", se siete più sfortunati aggiungeranno un "God save the Queen"-dio salvi la regina- che per loro è la cosa più naturale da dire come "mi passi il pane", "ho finito la cartigenica", "sono le 5:00 è ora del the", "fish and chilps"...
Se poi siete sotto l'influsso negativo dell'allineamento dei pianeti con alfa centauri, beh incontrerete me che potrei o rispondervi male, o picchiarvi, piangere, fingermi straniera o qualsiasi altra cosa estremamente pazza che venga partorita dalla mia mente contorta. Perché? Per che io non mi sento minimamente inglese, nonostante io sia nata a Londra. Non sono nulla. E di nuovo perché? Perché mi chiamo Ellery Delacroix, si Delacroix come il pittore.

Servono piccolo accenni storici.
Il mio cognome è francese  perché discendo dai dei nobili che fuggirono in Inghilterra durante la Rivoluzione Francese. Immaginatevi cosa sia per una bambina scoprire che la tua famiglia vive nello Stato nemico mortale della tua Patria, e se non ricordate vi consiglio di riguardarvi la Guerra dei Cent'anni,  che hai abbandonato perché ha cercato di ucciderti. Leggermente traumatico...


Non sono nulla. Non mi sento né Inglese né Francese, nonostante padroneggi le due lingue, beva regolarmente il te alle 5:00 e sappia la Marsigliese a memoria.
Il risultato è che mi sento continuamente fuori posto, e per di più ho 17 anni età in cui dovrei cominciare a capire quale sia.

La cosa peggiore e che non posso parlarne con nessuno, non voglio parlarne con nessuno!
La gente se ne uscirebbe con frasi fatte de tipo “ti capisco” o “convivici”, mi prenderebbero per una che si fa un mucchio di problemi. Sono certa che nessuno può capirmi!
Che posso fare allora? Fingere di stare bene, fingere che sia tutto a posto.

Non posso però negare che in cuor mio, in fondo in fondo, ci spero:
davvero nessuno potrà mai salvarmi

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wings_of_dreams