Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kagome_chan88    24/09/2007    6 recensioni
Naruto, Naruto!
Sei l’Hokage, è vero.
Sei forte.
Ma rimani pur sempre un bambino.
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Catching Star

 

N.B. SPOILER per quanto riguarda la serie Shippuuden di Naruto ed il Manga! Quindi, chi non seguisse la serie e/o il manga e non volesse essere messo al corrente di quanto accade, è pregato di non leggere! Per tutti gli altri...Buona lettura!

 

Catching Star

 

E’ notte, ormai. Ma non te ne sei nemmeno accorto, troppo indaffarato a leggere e a scrivere qualcosa che, dalla tua espressione concentrata, sembrerebbe molto importante.

 

Alla luce di una piccola lampada poggiata sulla tua scrivania, prendi ancora un foglio e ci scarabocchi qualcosa sopra, per poi appallottolare anche quello e buttarlo in mezzo a tanti altri. Poggi stancamente la tua schiena alla poltrona e chiudi per un attimo solo i tuoi occhi...

 

Lo rivedi.

E ti sorride.

Peccato che...

 

Qualcuno ti disturba bussando alla tua porta.

Cerchi di riordinare velocemente per dare a quella stanza una parvenza dignitosa (degna, per lo meno, di chi già vi è stato).

 

«Avanti.»

 

La porta si apre lentamente, cigolando appena.

 

«Ehilà!»

«Oh! Ciao.»

«Ciao a te.»

«Sei di ritorno?»

«Si! Ma prima di andare a casa ho pensato di portarti il rapporto sull’ultima missione.»

«Non era urgente! E lo sai...»

«Forse, volevo semplicemente rivederti...Hokage-sama.»

 

Ti senti strano, a sentirlo pronunciare proprio da lei.

Sembra ieri che vi azzuffavate come dei bambini senza vergognarvene minimamente.

 

«E dai, Sakura-chan! Non chiamarmi in quel modo...»

 

Lei ti sorride.

 

Senti il cuore che fa ti fa una capriola nel petto...In quel periodo che non vi siete visti, ti sembra ancora più bella e cresciuta.

 

«Ah, davvero!? Preferisci forse...Naruto no baka??»

«No, direi proprio di no! Dattebajò

 

Ammetti un po’ contrariato

Sakura ti si avvicina di qualche passo e poggia sulla scrivania dei fogli ben ordinati.

 

«In ogni caso, questo lo leggerai domani.»

 

Annuisci con il viso, per poi alzarti e guardare fuori la finestra.

Konoha.

E’ bellissima di notte, con la luce della luna che la illumina ed il silenzio che la sovrasta.

Le vie sono quasi del tutto deserte, giusto qualche ninja un po’ brillo che fa ritorno a casa barcollando ai lati della strada.

Sospiri.

 

«Naruto, vuoi che ti accompagni?»

«Sei molto gentile Sakura-chan, ma è una cosa che devo fare da solo, e poi tu devi riposare! Sono sicuro che, se mi ci metto d’impegno, già domani potrei rispedirti in missione!»

«Non ne ho dubbi!»

«Allora, buona notte.»

«’Notte

 

Aspetti che se ne sia andata...

 

Peccato che la vostra storia sia finita...

Ma, dopo quello che è successo con Sas’ke,

era diventato difficile per lei guardanti in faccia.

 

Ricacci indietro questi pensieri, (quella, non è la loro notte!) e dopo aver aperto la finestra ti lanci di sotto, atterrando sul tetto di una casa.

Ti fai forza, e riparti.

Hai una missione da svolgere quella sera, e la devi portare a termine a tutti i costi!

 

“Altrimenti, non sarei un Hokage degno di questo nome, dattebajò!”

 

Sei veloce e silenzioso, salti da un tetto all’atro con estrema maestria senza svegliare nessuno.

Arrivi fino ai confini del villaggio, e dopo aver dato un ultima occhiata, scompari nell’oscurità.

Cammini adagio, non hai alcuna fretta.

 

Hai forse paura?

 

Ti ripeti continuamente nel cervello che ora sei tu l’Hokage di Konoha! Che il tuo più grande desiderio si è finalmente avverato, che hai convinto tutti di quello che vali.

L’hai fatto per te stesso, è certo, ma un po’ anche per Gaara.

Lui, che ha vissuto come te, sofferto come te...

Che è diventato Kazekage, per i tuoi stessi identici motivi!

 

Però...

Lui non potrà mai vedere quello che ORA TU SEI DIVENTATO!

 

“Ti sei perso il meglio, amico.”

 

Eccoti!

Sei arrivato.

La guardi e ti avvicini.

La guardi e qualcosa ti pizzica gli occhi.

 

«Dannazione.»

 

Ogni volta è la stessa storia vero!?

Parti con la convinzione che quella sia la volta buona, ma poi...

 

Naruto, Naruto!

Sei l’Hokage, è vero.

Sei forte.

Ma rimani pur sempre un bambino.

 

Guardi il nome che vi è scolpito sopra.

Ma quel nome, ti è sconosciuto. Lui, per te, è sempre e solo stato il Quarto Hokage, colui che ha sigillato nel tuo corpo lo spirito del demone volpe Kyuubi, che ti ha condannato ad una vita di dolore e di tristezza...Allontanato e scacciato da tutti!

 

«Perché...? Perché...? Io...Vorrei tanto saperlo.»

 

Non ti è stato facile, poi, accettare quell’idea.

Strana, strana, stranissima idea.

Che sareste potuti essere felici insieme...Tu e lui! Niente di più semplice al mondo.

 

T’inginocchi davanti quella lapide...La SUA lapide.

 

Passi le dita nell’incisione del suo nome, scavato nella pietra fredda (come ti sei sentito per tutta la tua vita).

Sorridi.

Ora, hai accettato quell’idea Naruto? Ci sei riuscito?

 

Sei finalmente cresciuto?

 

Alzi gli occhi al cielo e vedi una stella cadente, ma tu sei più veloce ed alzando velocemente il braccio l’acchiappi nella tua mano chiusa a pugno, prima che possa scomparire.

 

«Avrei tanto voluto conoscerti...Papà...»

 

Poi, la lasci andare.

E quel desiderio con lei, perché possa arrivare fino a lui.

 

 

 

Owari

 

Mh, che ve ne pare? Una cosa buttata lì ma che volevo scrivere da tempo...Sinceramente, non so se i personaggi risultino OOC, io non lo metto ma se invece dovessero risultare fatemelo sapere ed io provvederò a cambiare l’avvertimento! Spero sia stata di vostro gradimento! E, se vi va, lasciato un commentino! Kiss kagome ^^

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kagome_chan88