Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Ricorda la storia  |      
Autore: xlittlerevenge    08/03/2013    4 recensioni
"Era notte fonda, guardavo la città seduta sulla sedia in legno.
Guardavo le macchine sfrecciare, il traffico molto meno denso rispetto al giorno.
Guardai le stelle ,erano tante, e mi chiedevo se anche tu stessi facendo lo stesso.
Che stupida, era ovvio. Avevo preso quell’abitudine da te. "
Ascoltavo I Almost Do e le parole mi hanno fatto pensare a questa scena. Spero vi piaccia.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È notte fonda, guardo la città seduta sulla sedia in legno.
Guardo le macchine sfrecciare, il traffico molto meno denso rispetto al giorno.
Guardo le stelle ,sono tante, e mi chiedo se anche tu stai facendo lo stesso.
Che stupida, era ovvio. Ho preso quest’abitudine da te. Ci sedevamo assieme su quel divanetto che dava sulla finestra di casa, ci piaceva stare lì e guardare la città in movimento, mentre noi ci eravamo finalmente fermati.
Posso scommetterci che a quest’ora della notte tu sei ancora sveglio e affacciato a quella finestra. Ti rilassi dopo una settimana lunga e stressante e ridi divertito di quella gente che non può fare lo stesso nonostante la tarda ora.
Guardo la città sotto di me e penso al bel periodo passato assieme.
Credo sia passato davvero troppo tempo da quando abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione, eppure io mi chiedo se ogni tanto ti chiedi di me.
Io lo faccio. Ogni volta che ci penso ho la netta sensazione che chiudere con te sia stato un grande errore.
Ogni volta che stavamo assieme avevamo tanto da darci. E ricordo le tue parole. Ricordo quando dicevi che non avevi mai amato nessuno come amavi me.
Ogni volta che ricordo quella frase sorrido. Mi rende felice, nonostante tutto il tempo passato.
Penso davvero tanto a te. Molto spesso ho voglia di sentirti, chiamarti e sapere se stai bene. Sapere se senti la mia mancanza.
A volte vorrei correre da te. Tornare dal mio migliore amico e lasciarmi consolare dalle tue braccia. Non lo faccio perché sarebbe il mio ennesimo errore.
L’ennesima volta che metto te prima di qualsiasi cosa. L’ennesima volta che tu non fai lo stesso con me. Ogni volta che non lo faccio è come se lo facessi.
Vorrei solo che per una volta facessi tu il primo passo.
 
Tu credi che io sia cambiata e che ti odi. Eppure non è così.
Dopo il nostro addio hai provato a raggiungermi, eppure io non ti sono venuta incontro.
Lo ammetto, sono arrabbiata con te, ma non ti ho mai odiato.
Hai cominciando a capire quanto sono importante per te solo quando sono andata via.
E tu lo sai, a me non piace quando la gente si accorge di quanto sono importante solo quando vado via. E tu lo hai capito troppo tardi.
Eppure ogni volta sorrido al tuo pensiero. Ogni giorno che passava mi sento vuota.
La verità è che sono stanca e non voglioo più rischiare.
Sono stanca di tutte le delusioni ricevute e non voglio rischiare un altro addio.
Non so se tra di noi sarebbe mai potuto funzionare e se non fosse stato così? Odio gli addii. Ho fatto un gran pasticcio. Abbiamo fatto un gran pasticcio.
Innamorarsi del mio migliore amico è stato il più grande errore. E noi abbiamo sbagliato.
Chiudo gli occhi e poggio la testa allo schienale, portando le gambe al petto. Ripenso ai bei momenti passati assieme. Sento ancora la tua mano accarezzare il mio viso, sento le tue mani che mi accarezzano i capelli. Riesco a sentire il tuo fiato sul mio collo e le tua parole sussurrate al mio orecchio. “Lo so che lo vuoi Taylor. Possiamo riprovarci.”
Ma tutto questo non è mai successo.
Smettila Taylor, è finita. Fattene una ragione.” Continuavo a ripetermi.
Non può essere finita così. Non ancora.
Lo so.
Sta guardando le stelle su quella poltrona. Guarda la città e si rilassava dopo una lunga e faticosa settimana.
Ma so ancora una cosa. Lui è ancora innamorato di me.
E potevo scommetterci: pensava ancora a me.
 

Salve gente :)
Sono tornata a distanza di pochissimo e con l’ennesima os.
Lo so, lo so scrivo solo os lol Non posso farci nulla, scrivo quando ho l’ispirazione.
Ho scritto una ff, ma l’ho conclusa dopo due anni, insomma sono un disastro.
Torniamo a noi perché sto farneticando.
Anche questa os l’ho scritta nel giro di un’ora.
Chi l’ha letta l’ha definita ‘Bella, perché ben scritta e concisa’.
Ora vorrei sapere cosa ne pensate voi e vi prego lasciate una recensione cwc Mi piace così tanto leggere quello che pensate, sì sto facendo la lecchina perché voglio sapere cosa ne pensate lol
Mi sono ispirata da I almost do, so che a una bella fanciulla piace un sacco questa canzone e spero abbia reso giustizia alle sue emozioni :)
Ora vado via, sto stufando tutti.
Ah, ultima cosa: scusate per gli eventuali errori, come ripeto continuamente, odio rileggere quello che ho scritto.
Con affetto,
Marti
<3
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: xlittlerevenge