Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: tatarella20    24/09/2007    6 recensioni
i Tokio Hotel e l'amore, non solo per la musica, ma anche di alcune musiciste, le Amy's Street! Il dualismo di Bill e Tom, e la storia di Tania, batterista delle Amy's Street, la passione, il vero amore, i sogni per il futuro, le canzoni...e tutto ciò che si può immaginare quando penso ai Tokio Hotel...recensite please!!
leggete: With or without you, che è il sequel di qst Fanfiction!!
Genere: Romantico, Dark, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell’Autrice: Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo

 

Battery

 

 

 

Il rullo delle bacchette sulle casse si sentiva poco da lontano, ma quando il piede faceva risuonare la cassa grossa era come su tutto intorno si creasse un vuoto e in quel momento il solo rumore che si sentiva era sordo e forte!

 

E’ bellissimo suonare la batteria ti dà soddisfazioni che la chitarra o il piano non ti danno minimamente, sei l’anima di tutti, sei tu che detti il ritmo, sei tu che decidi come deve andare e in ogni istante può essere tutto diverso, sconvolgendo i piani di chi ti sta attorno!

 

Puoi andare veloce oppure frenare il ritmo e dargli un suono melodico e avvolgente, o se no puoi far tremare le pareti con un ritmo rock tremendo per chi come i miei amici amava la dolce melodia del piano o della chitarra!

 

Alla batteria sono arrivata gradualmente,inizialmente suonavo la chitarra, avevo 4 anni quando la presi in mano per la prima volta e in un anno sapevo suonare, in accordi per chitarra classica, The wild Boys dei Duran Duran, ero fantastica a 5 anni con questa chitarra enorme che facevo divertire parenti e amici.

 

In quell’anno conobbi anche la mia migliore amica Alessia la cui voce era un idillio per tutti quelli che l’ascoltavano!

 

Negli anni successivi decisi di sperimentare il piano lo suonai per 5 anni, ma nel frattempo conobbi la batteria, tutto grazie al mio professore di piano!!!

 

Eh si! Lui era un amante del rock e sapeva bene come far risuonare per tutto il quartiere la melodia della batteria!

 

Un giorno mentre la suonava entrai in casa e mi misi ad ascoltarlo! Stava suonando Still Waiting era uno spettacolo, e mi innamorai di questo incredibile strumento!

 

Quel giorno il piano passo in secondo ordine e la chitarra in terzo, inizia a suonare la batteria, il professore mi chiamava Little Dark Lady avevo 11 anni....

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: tatarella20