Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Homesickness    08/03/2013    0 recensioni
Gli anni non tornano di certo indietro. La storia di Alyson e i suoi amici in quella fantastica estate che passarono assieme tra amicizia, amore, lacrime e divertimento.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jeans, il paio di converse che preferiva, un top celeste e via di corsa per le scale, Alyson non poteva perdere nemmeno un secondo dell’estate che stava cominciando.

Aveva aspettato con ansia la fine della scuola e si era ripromessa, di sfruttare a pieno ogni singolo secondo delle vacanze estive.

Salutò i suoi genitori prese le chiavi del suo scooter e iniziò a sfrecciare verso la casa di Helen, la sua migliore amica fin dai tempi dell’asilo.

Helen era sull’uscio ad aspettarla, il poco vento muoveva i suoi biondi capelli che le accarezzavano le guance lievemente arrossate dal sole; Alyson la raggiunse, si salutarono e Helly la invitò ad entrare.

Fecero uno spuntino e poi di nuovo fuori, salirono sugli scooter e si diressero verso la spiaggia.

Arrivate si misero il costume e andarono a fare un bagno in quell’acqua cristallina, mentre erano in acqua Aly disse:

A: Helly, promettimi una cosa!

H: Che cosa?

A: Che questa sarà l’estate più bella di tutte quelle della nostra vita!

H: Certo che te lo prometto tesoro mio, per te questo ed altro.

A: Oh, amica mia non sai quanto ti voglio bene.

Alyson aveva un piccolo segreto, a inizio ottobre si sarebbe trasferita a New York con la sua famiglia perché suo padre aveva ottenuto una promozione, forse era l’unica cosa che non aveva raccontato a Helly, ci aveva pensato bene e aveva deciso di raccontargliela alla fine dell’estate.

Uscirono dall’acqua e decisero di fare un una corsetta sulla riva, intanto parlarono tanto come non avevano mai fatto; dopo una buona mezzora si fermarono a un bar.

Ordinarono due the alla pesca e si accomodarono su un tavolino, mentre stavano bevendo si accorsero che c’era una locandina che parlava di una festa che si sarebbe tenuta la sera seguente.

A: Sì, andiamo a divertirci un po’.

H: Ok, sono d’accordo, però cosa ci mettiamo?

A: Domani pomeriggio andiamo al centro commerciale e ci compriamo qualcosa di carino!!

H: Bell’idea. Ti vengo a prendere verso le 15:30, ok?

A: Va bene, chiama tua mamma e chiedile se questa sera puoi rimanere a dormire da me, intanto io vado a pagare il conto!

H: Ok, la chiamo subito.

Alyson andò alla cassa a pagare e intanto Helly iniziò a digitare il numero della madre e attese fino a quando la voce dolce e cristallina della signora Amanda pronunciò:

A: Ciao tesoro, perché hai chiamato, è successo qualcosa?

H: No mamma stai tranquilla, volevo solo chiederti se questa sera potevo rimanere a dormire a casa di Aly.

A: Si, va bene divertitevi ragazze.

H: Grazie mamma, poi passo un attimo a casa per salutarti, lavarmi e prepararmi.

A: Ok tesoro ciao.

H: Ciao mà.

Dopo qualche minuto tornò Alyson, si alzarono dal tavolo e iniziarono a camminare sulla riva per tornare verso le loro moto, mentre si intrattenevano parlando:

A: Cos’ha detto Amanda?

H: Ha detto di sì la mia mamma è una in gamba.

A: Essì Amanda è fantastica, oh piccola non sai quanto ti voglio bene.

H: Tesoro mio se è come quello che io voglio a te allora lo posso immaginare, sei stupenda.

E si abbracciarono, un abbraccio tenero che solo due amiche come loro potevano scambiarsi, Alyson conosceva meglio Helly di sé stessa e vice versa, era un’amicizia davvero solida.

Arrivarono agli scooter si salutarono e ognuna si diresse verso la propria casa.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Homesickness