Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: EclipseOfHeart    09/03/2013    8 recensioni
Il rito mattutino di Lluvia si è sempre ripetuto uguale, costante nella sua quotidianità.
La maga si alza, sistemandosi i capelli davanti allo specchio di fronte al letto – prima i suoi boccoli di sempre, poi i capelli corti ed infine i lunghi capelli mossi – per poi andare verso il bagno. [...]
Il rito mattutino di Lluvia si è sempre ripetuto uguale, fino a quando Gray non è arrivato per sconvolgere anche quello.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Happiness

 

 

 

Il rito mattutino di Lluvia si è sempre ripetuto uguale, costante nella sua quotidianità.

La maga si alza, sistemandosi i capelli davanti allo specchio di fronte al letto – prima i suoi boccoli di sempre, poi i capelli corti ed infine i lunghi capelli mossi – per poi andare verso il bagno.

La doccia è qualcosa a cui non potrebbe rinunciare, benché lei stessa sia fatta d’acqua, perché è il modo migliore per svegliarla e perché ama la delicatezza con cui l’acqua la bagna.

Solitamente, la stanza si riempie di vapore e Lluvia, appena uscita dalla doccia, si diverte a scrivere sullo specchio annebbiato. Disegna quasi sempre cuori, accompagnati dal suo nome e da quello di Gray-sama.

Arrossisce sola, immaginando lei e il suo mago e già freme all’idea di vederlo alla gilda. A causa di questi pensieri, velocizza il suo ritmo e la colazione non le porta via che pochi minuti. Le uniche volte che tutto ciò le ruba più secondi del solito sono quando acquista i cereali a forma di lettere, perché perde tempo a cercare le lettere che formano il nome del suo amato mago.

A parte tutto ciò che riguarda Gray, non è mutato molto dai tempi di Phantom Lord se si esclude la cosa più importante, ovvero il suo umore. Ed il cielo sereno è un perenne testimone di quanto esso sia cambiato.

Il rito mattutino di Lluvia si è sempre ripetuto uguale, fino a quando Gray non è arrivato per sconvolgere anche quello.

Ora il risveglio di Lluvia è più dolce visto che, ogni mattina, apre gli occhi e trova il motivo del suo sorriso che dorme accanto a lei.

Si sveglia quasi sempre prima lei, ma resta ad osservarlo finché non si sveglia, beccandosi, di conseguenza, i suoi rimproveri.

Perché Gray le dice sempre che il fatto di svegliarsi e di ritrovarsela che lo fissa, gli fa davvero avere paura di lei. E le chiede di smetterla, ma la maga non ce la fa perché: «A Lluvia piace guardare Gray-sama dormire.» e Gray non può fare altro che sospirare e alzarsi, perché contro quelle parole e la sua espressione lui non può nulla.

È il primo ad andare in bagno e, a causa del vapore, nello specchio trova sempre le scritte della maga che provvede subito ad eliminare, nonostante sappia bene che poco dopo Lluvia le farà di nuovo e lui le ritroverà il mattino dopo.

Le uniche volte che i disegni sopravvivono è quando, per risparmiare – ma alla fine per perdere – tempo, si ritrovano casualmente a fare insieme la doccia e le scritte sullo specchio diventano davvero l’ultimo dei suoi pensieri.

Lluvia, intanto, fa colazione e gioca con le lettere, lasciando sempre un breve messaggio d’amore per lui sul tavolo. Gray, ogni volta, lo osserva imbarazzato e inizia a mangiare subito quei cereali per eliminare quella sensazione il prima possibile.

Quando escono da casa, per andare verso la gilda, la maga cerca spesso di stringergli la mano, accogliendo le sue proteste per un gesto che dura davvero poco prima di sciogliersi.

Lluvia sorride e non le importa se, vista da fuori, potrebbe sembrare che sia solo lei l’innamorata perché sa che non è così.

Lo avverte proprio in quei piccoli rimproveri, nei suoi lievi imbarazzi, nei piccoli istanti in cui Gray, prima di lamentarsi, ricambia la sua stretta di mano. Lo sente nei suoi radi sorrisi, nelle carezze notturne e non può far altro che sorridere e continuare a disegnare cuori su cuori.

E sa che quello che sente e l’emozione che prova, grazie all’amore di Gray-sama, non può essere nient’altro che la semplice felicità.

 

 

 

 

 

 

 

 

Fine.

Aw, perdonatemi. Quest’afflusso di fluff, diabete, carie, miele è nato per l’uscita del capitolo di ieri. Chi l’ha letto può capire la mia emozione ç__ç non mi sono ancora ripresa!

Dovevo scrivere qualcosa su di loro, di estremamente dolce, per forza ç_ç ne avevo bisogno xD

Spero non vi abbia fatto salire troppo zucchero e che vi piaccia :*

 

 

 

EclipseOfHeart

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart