Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: Pichan    09/03/2013    1 recensioni
Dalla storia:
Ad un tratto sentii dei lievi rumori vicino la cassettiera.
"Maledetto Apposai, sta cercando di rubare qualche paio di mutandine!"-pensai.
Mi alzai e impugnai la cinta che era appesa alla mia sedia. Giurai che una volta preso l'avrei frustato a sangue, quel maniaco sessuale.
E buona lettura a tutti!
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nabiki Tendo, Ryoga Hibiki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ryoga, non fare il maiale!


Era notte fonda e tutti stavano dormendo. Io ero ancora sveglia a causa del forte rumore dei tuoni e della pioggia che batteva contro la mia finestra. Non è che avessi paura, sia chiaro, ma era una di quelle sere che proprio non riuscivo a dormire, inoltre sentivo un brutto presentimento. Forse a causa di quel brutto tempo, forse per lo scricchiolio del mio letto ad ogni movimento, ma sentivo che qualcosa di brutto sarebbe successo da lì a poco.
Ad un tratto sentii dei lievi rumori vicino alla cassettiera.
"Maledetto Happosai, sta cercando di rubare qualche paio di mutandine!"- pensai, stringendo i pugni.
Mi alzai e impugnai la cinta che era appesa alla mia sedia. Giurai che una volta preso l'avrei frustato a sangue, quel maniaco sessuale.
Mi avvicinai ancora un po' e feci caso che i rumori provenivano proprio dall'interno della cassettiera.
"E' arrivata la tua ora vecchiaccio!"- risi dentro con cattiveria.
Aprii di colpo il primo cassetto dal quale sentivo i rumori e una piccola figura scura dagli occhi rossi dalla rabbia si gettò contro di mordendomi e graffiandomi la faccia.
"Ma che roba sei?"- dissi cercando di staccare quel 'coso' da me.
Ad un certo punto riuscii a prenderlo e lo buttai sul letto, accesi la lampada e vidi Pichan col nasino tutto rosso. Probabilmente l'avevo scaraventato sul muro e non sul letto.
"Allora eri tu!"-esclamai avvicinandomi e afferrandolo per la bandana gialla.
Lo portai in bagno per farlo trasformare. Ero infuriata cosa ci faceva nel mio cassetto? Se stava seguendo le orme del vecchiaccio aveva sbagliato persona. Con me non attaccava.
Riempii la vasca d'acqua calda e ce lo buttai dentro.
"Nabiki ma sei impazzita!?"-mi gridò contro, dopo essersi trasformato e alzandosi in piedi di fronte a me.
"Intanto rimettiti giù, che non voglio vedere la tua roba. E seconda cosa... che cosa ci facevi nel mio cassetto, brutto maniaco?"- gli chiesi con tono minaccioso.
"Non penserai che mi sia intrufolato lì dentro per rubarti la biancheria intima!? Ranma, mi ha messo lì dentro perché non voleva che dormissi con Akane!"-disse quasi infuriato.
"Scusa, mammamia quanto sei diventato permaloso. Comunque vestiti e vattene."- ora che l'avevo liberato e trasformato poteva tornarsene da dove era venuto.
"Ma fuori piove..."- mi disse facendomi gli occhi dolci.
"Quindi che cosa vorresti, sentiamo?"- alzai un sopracciglio.
"Posso dormire in camera tua?"
Subito riempii un secchio d'acqua fredda, lo feci uscire dalla vasca e gliela buttai addosso.
Non mi importava niente se era nudo o meno, non mi scandalizzavo di certo, ma di sicuro non avrebbe mai e poi mai dormito nel mio letto sottoforma di Ryoga.
"Ora puoi dormire con me, ma ti costerà 30.000 yen."
Il maialino bagnato e infreddolito comiciò a battere le zampe a terra in segno di protesta, ma io me ne infischiai.
"Ok perfetto! E' andata allora! Vieni qui e fatti asciugare!"
Presi il phon e cominciai ad asciugarlo con cura.
Mi faceva un po' pena e nello stesso tempo anche tenerezza.
Una volta finito lo portai in camera con me, me lo misi accanto, lo coprii e gli dissi:"Ryoga, mi raccomando non fare il maiale!"
Il suo verso mi destò e mi resi conto che effettivamente stavo parlando proprio con un maiale.
Non ci volle molto che ci addormentammo.

 

Aww... sto correggendo tutte le mie fanfiction e questa è la prima che controllo!

E' bello fare il confronto con quello che scrivevo quasi un anno fa e con quello che scrivo ora, mi rendo conto di essere cresciuta molto.

Ho aggiunto qualcosa e ho tolto qualcos'altro, non ho modificato la trama originale, voglio lasciare le fanfiction così come le ho scritte perchè alla fine segnano il mio percorso di autrice!

Un bacio a tutti, Pichan!

27/6/14

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Pichan