Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: Homesickness    09/03/2013    5 recensioni
-A prima di sparire del tutto racconterà alle liars chi è in una lettera.
"So che questa lettera non basterà per spiegarmi, per dirvi come sono arrivata a tutto questo, ma a voi interessa solo che io la finisca di importunarvi e vi riveli la mia identità."
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Care ragazze,

questo “gioco” mi ha stufato, era ora di cambiare pagina. Per aver ucciso Ali non dovete ringraziarmi, magari non ve ne rendete conto, ma lei vi stava rovinando.
Era perfida e cattiva, i segreti non ci mantenevano unite, servivano a lei solo per umiliarci, ricattarci o per un suo rendiconto personale.

Era un mostro e quindi per me non è stato un problema ucciderla. Per quanto riguarda Garrett e Ian erano dei maniaci, l’NTA club era una delle cose più disgustose che avessi mai sentito. Però devo anche ringraziarli perché i loro video spesso mi sono stati utili. Sapevano troppo però e ho dovuto ucciderli.

Per quanto riguarda la povera, piccola Mona, aveva bisogno di un’amica e io le sono stata vicina e in cambio le ho chiesto di vendicarsi su chi le aveva fatto del male.
Toby è entrato nell’A-team dopo un po’, ora si è trasferito e io lo raggiungerò dopo aver inviato questa lettera. Staremo bene, ci amiamo ed è questo che conta.

So che questa lettera non basterà per spiegarmi, per dirvi come sono arrivata a tutto questo, ma a voi interessa solo che io la finisca di importunarvi e vi riveli la mia identità.
Vi voglio bene ragazze, non pensate neanche per un secondo che io vi odi. Quello che ho fatto, è fatto, ma vi ho aiutato.

Eravate deboli e sole, ora avete l’un l’altra e non vi potrebbe abbattere niente, forse ho esagerato, avrei dovuto smetterla prima, ma è andata così.
Non ci rivedremo mai più, ma io veglierò su di voi, sarò al vostro matrimoni, al battesimo di vostro figlio, solo voi non mi vedrete.

Starò bene e anche voi. Non voglio dilungarmi troppo, sappiate solo che se avrete un problema o qualcuno vi creerà problemi vi aiuterò.
Bruciate questa lettera dopo averla letta, non vi conviene utilizzarla contro di me. Ci sono ancora dei segreti che non potete confessare alla polizia e io li conosco.

Con affetto.

La vostra Spencer (alias –A).


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Homesickness