Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: ehibike    10/03/2013    1 recensioni
"Lei, lei urla in silenzio, una rabbia silenzosa sta penetrando nella sua mente. Aspettando un segno per rompere il silenzio."
Genere: Sentimentale, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: Cross-over, Lime, Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beh, salve a tutti. Mi chiamo Hayley Williams e ho 16 anni.
Vivo in una città chiamata Berkeley, la odio con tutto il mio cuore, ma allo stesso tempo la amo.
In questa città rinchiudo tutto il mo insignificante passato e il mio presente.
Al futuro chi ci pensa, di certo non io.
Dovete sapere che io vivo per la musica, è l’unica cosa che mi fa sentire unica, che mi fa stare bene, senza la musica m sarei già suicidata.
Amo e sottolineo AMO i Beatles, Queen, Pink Floyd, Sex Pistols, Ramones ecc.. insomma gente del genere.
Non bado molto ai vestiti o al trucco, in generale nell’apparire come quelle fottute galline che mi circondano in quella fottuta scuola.
Amo sentirmi diversa, ma questo ha molti lati negativi. Mia madre si incazza sempre perché dice che dovrei vestirmi più da signora. Ma fammi il piacere!
Non ho molti amici, anzi, ne ho solo una e si chiama Sadie. Che dire, è tutta la mia vita. Lei come me, ma il mio contrario.
Penso che ormai l’avete capito che odio la scuola e tutto quello che ci gira intorno. Odio quelle facce da culo che hanno i professori e tutte quelle barbie e quei ken che circondano la scuola. Cheerleaders e giocatori di football del cazzo.
Ho un fratello più grande di me, ha 19 anni e lo amo. È tutta la mia famiglia.
Altro che quegli scassa palle che m ritrovo come genitori, non dico che li odio, ma molte volte sono odiosi.
Cioè, forse più mia madre.
Non la sopporto cazzo è veramente troppo odiosa, dice sempre che non sarò mai nessuno, che sono una scansafatiche e una merda, lei mi vorrebbe come quelle cheerleaders/barbie del cazzo.
Vaffanculo. Questa sono io e lei, da madre, mi deve accettare come sono.
Mio padre lo amo, mi ha sempre messa al primo posto nella sua vita, anche prima di mamma. Ma non lo amo per questo.
Lo amo perché riesce a capirmi, è stato lui a farmi una cultura musicale (cosa che dovrebbero avere tutti, cristo santo!) ed è stato lui ad insegnarmi a suonare la chitarra e il pianoforte.
Lui è come me, vive per la musica, ma purtroppo fa il militare e lo vedo molto poco.
E detto sinceramente anche lui un po’ scassa palle lo è, ma non ci faccio molto caso perché penso sia normale per un padre essere geloso della figlia o cose così.
L’unica cosa che mi piace dei miei genitori è che sono una coppia affiatatissima. Sono la coppia perfetta, niente e nessuno riuscirà a separarli, NEMMENO LA MORTE.
Passiamo a me, ho gli occh verdi e i capelli rossi tinti.
Non sono bella, per niente, ma io una maschera di trucco sopra il mio faccino non la metterò mai. Mai.
Sono alta circa un metro e sessantacinque, normale.
Parlando del mio fisico beh, sono magra.
Quando avevo 14 anni ho incominciato ad ingrassare, forse lo stress non so bene il perché. Ho passato un periodo tremendo, tutti i mei “amici” mi dicevano che ero grassa, appena mangiavo qualcosa tutte quelle galline starnazzanti mi dicevano di smetterla di mangiare sennò poi diventavo una salsiccia peggio di come ero.
Da lì ho incominciato a stare male, non riuscivo a fare la dieta e i miei genitori non me la volevano far fare, dicevano che ero troppo piccola.
Ma una soluzione dovevo pure trovarla, non potevo continuare a convivere con quel cazzo di corpo.
Non voglio raccontare per filo e per segno cosa successe ma vi dico solo che da allora non ho mai più smesso di essere bulimica.
Non potete immaginare quanto cazzo me ne vergogno ma riesco a smettere, non posso rischiare di rivivere quell’inferno.
Bene, ora smettiamola. Oggi andrò a una festa punk, e non posso perdere tempo.
Sinceramente non sono neanche poi così eccitata, ho solo voglia di farmi nuove amicizie e di rifarmi una vita, una vita migliore.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: ehibike