Serie TV > Top Secret
Ricorda la storia  |      
Autore: elyashcroft    10/03/2013    1 recensioni
[Top Secret]
Era primavera,si sentiva il profumo dei peschi e soprattutto il profumo dell'amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era quasi aprile,il sole stava per sorgere e gli uccelli cantavano,ero in ritardissimo per il mio colloquio di lavoro a New York. Stavo prendendo un caffè al volo e quando girai l'angolo un ragazzo sui 25 anni mi fece cadere tutti i fogli,aveva un'aria conosciuta,ovvio,era Miki. Lo salutai e mentre stavo raccogliendo i fogli lui faceva lo stesso fino a quando le nostre mani non si sfiorarono l'una sull'altra,a quel punto ci guardammo dolcemente e lui andò via facendo cadere un foglio con su scritto il suo numero e che alle otto passava a prendermi per una cena.Dopo il colloquio mi preparai e sentì suonare il campanello.Era lui.Con le sue Clark e il suo eskimo alla Liam Gallagher.Perfetto.Siamo andato in un ristorante,molto bello e dopo cena siamo andati a sederci in una panchina del parco di New York.Mi prese la mano,mi sussurrò delle parole bellissime e mi baciò,era il bacio più bello che mi abbiano mai dato,sentivo il cuore che batteva all'impazzata e le sue calde labbra che toccavano le mie.Lo amavo,o almeno pensava il mio cuore. Lui mi invitò nel suo appartamento dove ci baciammo tutta la notte.Il mattino seguente quando mi svegiai lui dormiva ancora,era bellissimo. Preparai un caffè e lui poco dopo si svegliò,gli portai la colazione al letto e lui mi baciò di nuovo,un bacio appassionato e lungo.
Si,lo amavo,era il ragazzo che aspettavo da tutta la mia vita.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Top Secret / Vai alla pagina dell'autore: elyashcroft