Film > Moonacre
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    10/03/2013    1 recensioni
Questi sono i pensieri del cavallino bianco del libro. Si lamenta del trattamento ricevuto sul set e nel libro.
è alquanto alterata!
Attenzione è anche una nonsense.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ahoo, guardate che sono incazzata nera, eh!
Ma dico io: il libro si intitola "IL Cavallino Bianco" e il sottotitolo è "Moonacre" , e che succede?
Che io son diventata la comparsa ( in tutto il film) e non mi hanno neppure dato una battuta, e Maria? Oh sì, certo, Maria è diventata la protagonista in assoluto!
Che vergogna, che schifo!
IO dovevo diventare protagonista del film , io dovevo essere il personaggio principale, lei doveva fare da comparsa o da spalla!
Non è affatto giusto!
Non è giusto!

A me sono state riservate pochissime scene . Persino Worlf ha più scene di me e mi hanno pure pagato la metà degli attori  " a due zampe". Dilettanti!
Ma se becco di nuovo il regista ,gli do una cornata col mio unicorno che se le ricorderà per il resto della sua vita. Giuro sulla luna!
Sono incavolata nera, sono idignata anche con l'autrice del libro per aver scelto Maria come personaggio principale invece che me.
Ma chi sono io? Una compar ...ahemmm.
Insomma, dovevo io essere la star di Moonacre!
 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Moonacre / Vai alla pagina dell'autore: hera85