Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Renegade_   Capitolo: 1
”Ehi, cerchi qualcuno?” Da lontano gli arrivò alle orecchie la voce di una ragazza, alzò la testa di scatto, e la vide avvicinarsi. “Allora?” continuò lei.
”Oh, ehm..sto aspettando il mio coinquilino…” balbettò.
”Ah, e così sei il nuovo coinquilino di Alex? Interessante.” Disse la ragazza, parlando più a sé stessa che al ragazzo che seduto la guardava con sguardo smarrito.
”Interessante? Cosa c’è di interessante?” le chiese il ragazzo.
”Oh, nulla..Harry, nulla.” Lo rassicurò la ragazza, sorridendo.
”Come sai il mio nome?” balbettò il riccio, alzandosi.
”Oh, vedi Harry, qui, le notizie volano, e ti sorprenderai di quanto si diffondano velocemente, e che solo il diretto interessato sia l’ultimo a saperlo.” Gli disse la ragazza prima di chinarsi e di tirare fuori un paio di chiavi nascoste sotto lo zerbino. “Divertiti, questa la chiamano ‘Casa del Paradiso’”.
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Renegade_