Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Delenalover210    10/03/2013    0 recensioni
Melody era la sosia di Nina Dobrev,qualcosa grazie alla sua sorellina cambierà nella sua normale vita da adolescente
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian Somerhalder
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Melody" mi chiamava mia madre,"cosa vuoi?" "dovresti accompagnare Meredith" "dove?" "domani,c'è una convention del telefilm preferito di tua sorella" "quello con tutti quei vampiri succhia sangue?" "si esatto,allora la accompagni?" sbuffai,"perché proprio io?", "Sei la sosia di Nina Dobrev magari la gente penserà che stai con me e ci lascerà entrare per conoscere i miei idoli" disse Meredith,"Non ci penso proprio", me ne andai in camera mia quando sentii piangere e urlare mia sorella,piuttosto che sentire quelli strilli urlai "TI ACCOMPAGNO BASTA CHE TACI" Meredith entrò in camera mia e mi diede un forte abbraccio,così forte che quasi non riuscivo a respirare,"Lasciami o morirò" "scusami sorellina adorata a cui voglio tanto tanto bene" quando Meredith riusciva a ottenere qualcosa iniziava a fare la lecchina,"ora vattene piccola pulce" la chiamavo sempre così,presi il telefono e chiamai Jenna,la mia migliore amica "Jenna non posso venire domani ovunque tu mi volessi portare" "dai,perché?" disse lei,"sono costretta ad accompagnare mia sorella ad una stupida convention di uno stupidissmo telefilm sui vampiri" Jenna strillò,"OH MIO DIO" "no,anche tu Jenna?Ti prego non farmi questo" dissi io con le lacrime agli occhi,non solo avevo perso mia sorella,ma anche la mia migliore amica,non poteva essere vero "io amo The Vampire Diaries" "no anche tu no" "ti prego posso venirci?" la voce di Jenna mi impietosì così le risposi "d'accordo ma io vi porto solo all'entrata,poi tu dovrai tenere d'occhio Meredith e io resterò fuori!" "Oh dio ti adoro oh dio quanto ti adoro" Jenna faceva un po' come Meredith quando riusciva ad ottenere qualcosa.

"Melody scendi per la cena!" "arrivo mamma" odiavo la cena,era la parte della giornata che più detestavo,la tavola era apparecchiata,"Maxiiiii" urlava mia madre "cosa vuoi vecchia?" disse lui,la chiamava sempre vecchia lei non si offendeva,anzi si arrabbiava di brutto,"vieni qui stupido alcolista del cavolo" disse mia madre quasi piangendo,odiavo vedere mamma piangere,non piangeva da quando si era separata da papà perché l'aveva tradita per andare con una modella ventenne,da quel momento Maxi vedendola piangere iniziò ad odiare papà e a bere,per questo mia madre lo chiamava alcolista,mia madre piangeva forte,allora intervenni io andai in camera di Maxi e sbattei la porta "Senti,se papà ci ha lasciati non devi dare la colpa a mamma,e soprattutto non la devi fare piangere chiaro?" "ma lasciami stare stupida,non sai niente di me" "allora mettiamola così non saprò niente,però tu adesso vieni a cena e le chiedi scusa" dissi io urlando. Maxi uscì dalla camera "Scusami mamma ok?" "siediti e mangia" disse mamma,sapeva che lo avevo obbligato a venire a cena,"Maxi lo sai che Melody mi accompagna alla convention di The Vampire Diaries?" disse Meredith "non mi interessa sgorbio" disse Maxi,a quel punto mamma si alzò,fece cadere Maxi dalla sedia e urlò "VATTENE DA QUI,VATTENE DA QUESTA CASA SUBITO" "Mamma non starai esagerando?" dissi io spaventata,Meredith si mise a piangere,"mamma lui mi chiama sempre così,lo so che mi vuole bene" mamma non rispondeva di se nonostante Meredith cercasse di salvarlo.Maxi uscii dalla porta e urlò "quando mi cercherai io non ci sarò più puttana,me ne vado da papà",mamma si mise a terra piangendo e urlando allo stesso tempo,io e Meredith ci guardammo e andammo in camera mia "dobbiamo fare tornare Maxi Melody,io io lo voglio qui" "tranquilla Meredith,in qualche modo faremmo ora dobbiamo solo pensare a mamma". 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Delenalover210