Serie TV > Invasion
Ricorda la storia  |      
Autore: Medea Astra    10/03/2013    1 recensioni
[invasion http://it.wikipedia.org/wiki/Invasion_(serie_televisiva)]
[invasion http://it.wikipedia.org/wiki/Invasion_(serie_televisiva)]Kira era scappata, era fuggita via dalle sue paure, dal timore sempre crescente di perdere la persona che amava. Correva, correva forte, scappava da lui ma voleva stare con lui, non sapeva cosa fare, dove andare o a chi chiedere aiuto.
Lewis pregava, il pugno batteva ritmicamente sul bordo della finestra, voleva sembrare calmo davanti a Dio ma non lo era affatto, era adirato con se stesso, doveva proteggerla e non ne era stato capace, doveva dirle che anche se lei se ne fosse andata con i suoi genitori lui l'avrebbe aspettata.
Due persone diverse, un unico cuore. Kira torna da Lewis, torna in quella camera d'ospedale dove effettivamente pochi minuti prima aveva lasciato il proprio cuore, torna lì e lo vede, lui, Lewis, seduto davanti la finestra a scrutare l'orizzonte in cerca di lei. Gli si avvicina e prende il suo viso tra le mani, lo bacia. Un bacio forte, passionale, innamorato...
Mariel assiste, testimone unica ed impotente dell'affermazione di un amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mariel vedendo la figliastra che baciava il vice del marito si fermò davanti la porta della stanza d’ospedale, i corpi dei due ragazzi erano messi in risalto dalla flebile luce degli ultimi raggi del sole che filtravano dalle imposte,la mano di lui sulla schiena di Kira, la stava accarezzando piano, dolcemente, facendo in modo che lei si calmasse, che tutte le sue paure svanissero lasciando posto solo al loro amore, le dita di lei cullavano il viso dell’amato delineandone ogni singolo tratto.

Mariel aveva intuito il crescere della loro amicizia ma non si aspettava di trovarsi davanti ad una simile scena. Aprì la porta sperando che lo spavento per il rumore improvviso li separasse,ma i due erano completamente all’oscuro del mondo che li circondava, erano in un’altra dimensione in cui gli altri non contavano, in cui nulla contava, se non loro stessi .

Aprì la bocca ma si bloccò,Tom sarebbe stato dispiaciuto nel vederli cosi’, sarebbe stato sconvolto nel vedere la sua bambina baciare il suo vice,un uomo di dieci anni piu’ grande di lei.

Ma loro stavano bene insieme,la mano di lui trattava la schiena di lei quasi con riverenza, si vedeva che la amava e che lei amava lui, i loro occhi erano occhi di persone che sanno di essere fatte l’uno per l’altra e che si trovano, loro malgrado, a doversi separare non sapendo se e quando si rivedranno.

Il loro bacio sembrava voler durare in eterno, sembrava che i due giovani si volessero scambiare l’anima.


 Quella vista spiegò nella mente di Mariel gli antichi sapori del suo amore per Tom.

“Kira…dobbiamo andare”disse con voce ferma.

I due ruppero il bacio a malincuore ,come storditi. Kira la guardò distrattamente per poi tornare con il viso rivolto a Lewis che non le aveva staccato, nemmeno per un secondo, gli occhi di dosso. 

“Va bene” mormorò cercando con gli occhi il viso di Lewis, temendo di non vederlo piu’.

Lui le sussurò che tutto sarebbe andato per il meglio e la spinse dolcemente lontano  da sé.

Kira andò via con il viso chino, rigato da qualche lacrima. 

Mariel guardò Lewis, sapeva che negli occhi del militare c’era solo devozione e disperazione per aver lasciato andar via la persona che piu’ amava.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Invasion / Vai alla pagina dell'autore: Medea Astra