Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Roshiko    10/03/2013    1 recensioni
*saluta timidamente* C-ciao lettori di EFP!
Ho deciso di pubblicare la mia prima Fan Fiction dedicata al mio personaggio preferito, Russia.
Dal testo:
La Russia era fredda, e lui odiava il freddo.
Amava ciò che non aveva, ma nessuno gli impediva di sognare
Buona Lettura
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Russia/Ivan Braginski
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ti resta che sognare

Stanco, il piccolo Ivan, si mise a sedere sul freddo pavimento della gelida stanza vuota,in cui si trovava.
Aveva le mani e la divisa, tutte sporche di pittura verde, gialla e azzurra, e questo non gli dispiaceva affatto anzi, appena se ne accorse sorrise.
Amava quei colori.
Azzurro come il cielo senza nuvole.
Giallo come il caldo sole che splendente illumina il cielo.
E verde come le immense distese di prato.
Amava ciò che non aveva.
Eh già, perché in Russia il giallo del sole e l’azzurro del cielo, erano coperti dal cupo e triste grigio delle nuvole, e il verde dei prati era nascosto dal candido bianco della neve.
La Russia era fredda, e lui odiava il freddo.
Amava ciò che non aveva, ma nessuno gli impediva di sognare;

alzò lo sguardo e fissò con lo sguardo vacuo la parete che aveva di fronte, sulla quale aveva disegnato con i suoi colori preferiti, il cielo, il sole, e un campo di girasoli.
Ogni qual volta avrebbe avuto freddo, si sarebbe chiuso in quella stanza, seduto sul pavimento e avrebbe cominciato a fissare quella parete, immaginandosi in quel meraviglioso mondo.
Adesso anche lui aveva un sole, un cielo e un prato.



Note di ROSHIKO:
Questa è la mia prima Fan Fiction, spero di non avere problemi con il codice Html *incrocia le dita*, e soprattutto spero che sia di vostro gradimento :3
L’avrò riletta almeno dieci volte, per paura di aver fatto errori ortografici, e...e…e…e niente ho un’ansia insensata addosso che mi sta solo agitando.
Aspetto le vostre recensioni.

Привет
Roshiko

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Roshiko