Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: makemewannatobejnlove    10/03/2013    0 recensioni
faith e' diversa...
o almeno vorrebbe esserlo.
e'una diciottenne in cerca d'affetto e d'amore,d'amare,di essere amata.
ti fa capire quanto la fama a volte porti tutt'altro che sola felicita'.
ma la domanda e': faith potrebbe trovare amore in una persona che non si sarebbe mai aspettata?
qualcuno potrebbe amarla quando si sveglia al mattino?
mentre mangia?mentre dorme?
potrebbe amarla semplicemente per com'e'?con tutti i suoi pregi,ma soprattutto tutti i suoi difetti?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Gli affetti sono la sfera più squilibrata dell'uomo' niente di più vero. Arriveresti ad uccidere(moralmente) te stesso per la persona che ami,solo perchè ti rende felice e pensi di non meritarlo,solo perchè c'è la paura di essere ferito..ancora una volta. Strano vero? Amare DAVVERO una persona,non vol dire fartela piacere solo fisicamente,si,anche.Ma in primis,vuol dire guardare i suoi occhi ed azzerare tutto il resto del mondo;ascoltare la sua voce e paragonarla al dolce suono della pioggia d'autunno;vuol dire anche 'saper' ascoltare;'saper' parlare;poter confidarsi senza timore (in qualche circostanza..) Non innamorarti di una solo perchè ha un bell'aspetto,ma perchè quando sei con lei stai bene davvero e dimentichi tutto il resto,perchè se lei sorride,d'istinto,sorridi anche tu, perchè ami renderla felice. E poi,non dovremmo sottovalutare le parole ed i piccoli gesti,perchè,se dette e fatti in modo sbagliato,potrebbero farti perdere le persone più care. Quante volte ci è successo?tante. Solo perdendo una persona riesci a capire quanto amore provavi per lei. infatti:'solo dopo aver perso qualcosa ne capisci il valore.'
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: makemewannatobejnlove