Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Noruwei    11/03/2013    5 recensioni
Harry non è fissato con Louis Tomlinson, proprio no. È solo uno che conosce “per sentito dire”.
Più o meno.
[Larry, One Shot, AU]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È la prima cosa che pubblico nel fandom, sono emozionata.
Questa cosina qui l'ho scritta un casino di tempo fa tanto da dimenticarmi persino di averla scritta prima di oggi .__. #sonoscema.
Chiaramente è Larry, ed è una cosa molto fluff e che io stessa prendo poco sul serio. Dunque, uhm, che aggiungere? Le recensione sono stragradite quel fucile ve lo state immaginando
Note:
#1. Le citazioni sono prese da Firework di Katy Perry
#2. Piccola precisazione: io AMO Rihanna. Davvero. In quanto alla Calder detesto il bashing nei suoi confronti dunque diciamo che mi sta indifferente, ecco.






 

 

Per sentito dire


 

 

 

Harry conosce Louis Tomplinson solo “per sentito dire”. Si dice che abbia il cazzo più lungo del mondo e che sia fidanzato con una tizia che si chiama Eleanor Calder. Di tanto in tanto Harry li vede parlare per i corridoi, vicino alle macchinette, Eleanor a messaggiare col cellulare e Louis a chiacchierare con quel suo amico che – se Harry ricorda bene – dovrebbe chiamarsi Liam Payne. Louis abita nel suo stesso condominio, non prende mai l'ascensore nonostante abiti al sesto piano e quando lo incrocia gli sorride sempre (quel sorriso dolce e noncurante che perseguita Harry anche di notte). Louis ha l'abitudine di cantare sotto la doccia e, cosa peggiore, è stonato e, essendo che il soffitto è sottilissimo, non passa settimana senza che Harry non si riprometta di ammazzarlo, uno di quei giorni.
Harry non è fissato con Louis Tomlinson, proprio no. È solo uno che conosce “per sentito dire”.
La prima volta che si parlano è un mercoledì mattina, Harry ha uno sbaffo di dentifricio sul labbro ed è terribilmente in ritardo. Ed è allora che lo nota: Louis Tomlinson dal lato opposto della scalinata lo sta fissando.
“Figa quella maglietta” gli fa, ed Harry si sente avvampare senza un motivo preciso e per tutta la giornata non fa altro che pensare incredulo che il ragazzo effeminato incapace di azzeccare una nota che abita al piano sopra al suo gli ha sul serio parlato.


 

Harry non sa molto su Louis Tomlinson. Pare che sia gay, gli piacciono le maglie a righe, ha un debole per le carote e la sua serie televisiva preferita è Skins (Harry vorrebbe dire che non è vero che, da quando Zayn Malik – un tizio che segue lo stesso corso di quell'incredibile concentrato di contraddizioni che è Louis Tomlinson – gli ha passato quell'informazione, si è guardato tutte le prime due stagioni, solo che non può).
È passata una settimana ed Harry pensa ancora che Louis abbia un culo da favola e che il naso della Calder sembri una proboscide, ogni sabato si guarda Skins alla televisione ed ha preso – con sommo stupore della madre – a mangiare tre carote al giorno. Rifiuta però di mettersi maglie a righe, dice che non gli donano, e Louis canta sempre in un modo terribile.


 


 

You don't have to feel like a waste of space
You're original, cannot be replaced
If you only knew what the future holds
After a hurricane comes a rainbow


 

Il venerdì Harry è costretto a fermarsi un'ora in più a scuola perché è in punizione, pare che dimenticarsi per due settimane consecutive di fare i compiti non sia un comportamento accettabile: o almeno non lo per la sua prof d'inglese. Nega che il fatto che il fatto che Tomlinson sia stato messo in punizione quello stesso giorno centri qualcosa, nessuno ha la stupidità di credergli però. Niall dice che la sua ossessione per Tomlinson sta diventando insostenibile e che farebbe meglio a scoparselo anche solo per togliersi il pensiero e piantarla di scassare i coglioni a mezzo mondo con quella storia. Harry rotea gli occhi: a lui piacciono le ragazze, il fatto che voglia farsi Louis è solo un minimo dettaglio.
Sono l'una e un quarto quando Louis fa la sua entrata nell'aula ed Harry pensa che ogni giorno che passa quel ragazzo diventa sempre più gay, si chiede come faccia la Calder a non accorgersene.
Ehi, tu sei Harry Styles, vero? x.” c'è scritto nel bigliettino che Louis gli passa, la calligrafia è fine, veloce. E la prima “E” è terribilmente pacchiana. Harry si mordicchia il labbro, osservando prima i compiti di matematica da un lato e poi il foglio, gli ci vuole poco più di un secondo per decidere.
Yeah, l'originale, baby.”


 

“Sto dicendo sul serio, Honey.” sta replicando Louis un'ora dopo, mentre percorrono il marciapiede, con un'aria fintamente offesa, “Prova a guardarla di profilo,” continua Louis: glielo mormora all'orecchio, aggrappandosi alla sua spalla, il fiato che sa di schiuma e cocktail alcolico alla fragola contro il collo, “Coglione.” ribatte Harry con una punta di falsa esasperazione e Louis insiste: “È una cosa gigante.” fa, strabuzzando gli occhi e gesticolando con le mani (alcuni passanti lo guardano impauriti ma lui non pare farci caso). Harry non può fare a meno di domandarsi se stiano ancora parlando del naso di Rihanna o di qualcos'altro.
“A me non sembra poi così grande.” dice, e al suo fianco Louis sbuffa, quasi con indulgenza.
Harry conosce Louis solo “per sentito dire”. Sa che è fidanzato con Eleanor Calder, che è stonato come una campana, che ha un debole per Rihanna e che ama Skins, le carote, le righe e il cazzo.
“Sai una cosa, Honey?” sbadiglia Louis, le labbra sul suo collo “Noi due dovremmo scopare.”
“Questo per il naso di Rihanna?”
Louis deve pensarci su qualche secondo. “Anche.”


 


 

Cause baby you're a firework
Come on show 'em what your worth
Make 'em go "Oh, oh, oh!"
As you shoot across the sky-y-y


 

Harry sa che andare a letto con Louis Tomlinson non è affatto una buona idea, un po' per quello che si dice in giro di lui e un po' perché sa che potrebbe rimanere solo scottato. Però Louis ama Skins e canta da schifo ed a Harry la Calder sta persino sulle palle ad essere sinceri.
Lo ha aggiunto come amico su Facebook e passano il tempo a chattare sul naso di Rihanna, Harry ci pensa su una settimana prima di chiamare Louis e dirgli che gli sta bene, alla fine, fare sesso con lui. Il cazzo di Louis alla fine grosso lo è davvero e averlo in bocca è una cosa incredibile, Louis però non sta mai zitto, nemmeno quando lo scopa.
“Un giorno,” lo minaccia esasperato Harry di tanto in tanto “ti imbavaglio”, ma alla fine non lo fa mai perché adora le chiacchiere sconclusionate di Louis così come il suo gesticolare in continuazione.
“Mi piace quando mi scopi forte.” gli sussurra nell'orecchio Louis e quando incrocia lo sguardo truce di Harry scoppia a ridere. “Sgualdrina.” borbotta Harry, scuotendo la testa, cercando di reprimere il divertimento.
“E mi piaci tu.” aggiunge Louis, e rotea gli occhi. Ha i capelli spettinati ed è tutto sudato, Harry però ha ancora voglia di sbatterselo.
Non escono insieme, non sono fidanzati. “È solo sesso.” ripete Harry quando Niall o Zayn glielo chiedono, solo che ogni giorno che passa ci crede sempre meno persino lui.


 

“Honey,” gli fa Louis, al cellulare, uno di quei giorni in cui rimangono a chiacchierare fino a tardi di cazzate “pare che Kristen Stewart abbia fatto le corna a Pattinson.” ed Harry sghignazza perché solo Louis potrebbe chiamarlo all'una di notte per dirgli una cosa del genere.
“Davvero?”
“Ah-a. Domani, poi, danno Skins in tv.” continua Louis, la voce allegra. “Potremo guardarlo insieme, ti va?”
Harry sa, lo sa benissimo, che innamorarsi di Louis Tomlinson non sarebbe affatto una buona idea, un po' perché è stonato e dovrebbe sorbirselo ogni giorno e un po' perché è un dannato narcisista.
“Okay.”
“Per il naso di Rihanna?”
Harry ride: “Anche, Tomlinson.”
Perché alla fine non importa e, poi, ora che ci pensa, non canta così male.


 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Noruwei