Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ravencraw    11/03/2013    0 recensioni
Strani pensieri si susseguivano nella sua mente in quell'istante, sapeva bene che non era possibile che lei...avesse....ma era conscio anche del fatto che nessuno avesse potuto emulare il suo stile...Sev...
Genere: Azione, Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati due giorni dall'incontro non troppo riconciliante tra padre e figlio, i due cercavano di evitarsi il più possibile in pubblico per evitare troppi problemi e anche le voci sulla loro presunta parentela cominciavano a fugarsi per via di altri avvenimenti più importanti come la cacciata di Silente e la presa del castello da parte della Umbridge.
Trefor e Piton si incontravano durante la notte nello studio del secondo per parlare del loro passato e di Lily, anche se con grande rammarico di Severus, il figlio non la vedeva più da quando aveva circa sei anni, poichè fu preso in custodia da Silente e affidato a Karkaroff, ancora prima dell'ascesa del Signore Oscuro;
e proprio questo fu uno degli argomenti principali: il padre raccontò al figlio di come era entrato al servizio di Lord Voldemort e di quello che aveva passato perdendo la persona che più amava.
Per tutta risposta Trefor narrò delle punizioni subite da Karkaroff, dei cruenti esercizi a cui era tenuto a sottoporsi nell'esercizio delle arti oscure e di come era scappato dal castello baltico per poi giungere sino qui sotto invito di Silente...pare che entrambi abbiano commesso l'errore di fidarsi della persona sbagliata, ma quello che importava ora era essere di nuovo uniti, anche se poteva sembrare molto strano, soprattutto per uno come Piton, nutriva un forte affetto verso il figlio, forse perchè gli ricordava sè stesso da giovane, o forse gli ricordava semplicemente lei...capelli color del tramonto e occhi di giada.
Passarono altri giorni e le cose a Hogwarts non accennavano a migliorare, tutto era sotto il controllo dispotico della "signora in rosa", ma era pur vero che anche l'ordine non aveva tardato a reagire, cominciando ad allenarsi nella leggendaria Stanza delle Necessità sotto la guida del ragazzo che è sopravvissuto.
Qualcuno però non era al suo posto; mentre Piton cercava di contenere l'irritazione per la nuova direttrice, Trefor, o meglio il professor Winklemann si aggirava furtivo per il castello, monitorando i movimenti dell'Ordine che non era più così segreto, poi di notte si chiudeva nel suo studio dove rimbombavano ovattate animate discussioni e sibili inquietanti.
Severus aveva cominciato a sospettare qualcosa, ma sperava con tutto sè stesso di essere solo un po' paranoico, decise comunque di indagare e senza farsi vedere una notte, si appostò dietro l'ufficio del figlio;
Dall'interno della stanza, si udivano cigolii, poi un tenue boato, oscurato da un incantesimo probabilmente, poi dei passi...sicuramente vi era più di una persona, una voce cominciò a parlare:
"Ben fatto Trefor, ben fatto...il padrone ne sarà orgoglioso..." era untuosa e viscida, ma la cosa peggiore è che era familiare
"Zitto Codaliscia...piuttosto...sospettano nulla?"
"No nulla...ho fatto tutto a dovere.."
"Lo spero bene,...sappi che ho accettato solo per risparmiare a mio figlio un compito così pericoloso.."
"Cos'è?...hai paura Malfoy?"
"Bene, la passaporta è stata fissata a dovere e siamo riusciti ad eludere la difesa...del resto non dovrebbero esserci troppi intoppi, mio padre fa il doppio gioco per noi, non dovrebbe essere troppo complicato prendere il ragazzo e far fuori il vecchio..."
Piton era rimasto pietrificato nell'udire la conversazione, suo figlio aveva il marchio, la cosa non avrebbe dovuto poi stupirlo dato che è stato in mano di Karkaroff per anni...ma avrebbe voluto tenerlo fuori...e poi pensava che facesse il doppio gioco con l'Oscuro Signore, quando in realtà la sua fiducia era in Silente...troppi dubbi e pericoli...una cosa era sicura...ci sarebbe scappato il morto.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ravencraw