Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: u s h i o    11/03/2013    7 recensioni
Raccolta interamente EdWin.
Numero indefinito di drabble su Edward, Winry e la loro storia d'amore. Volendo, in alcune, ci sarà la presenza di altri personaggi del manga, più di tutti Alphonse per ovvi motivi. Se mai ci saranno accenni di altre coppie saranno solo e soltanto Roy x Riza.
Accetto consigli o richieste.
Dal testo:
«Le tue lacrime, non le sopporto. Non voglio mai vederti piangere, per nessun motivo.»
[1. Lacrime]
[2. Perché mi fissi?]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Elric, Un po' tutti, Winry Rockbell | Coppie: Edward/Winry
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Let it all out, let it all out

 







1. Lacrime.

«Promettimi che tornerai presto.» sussurrò Winry, senza fiato, quasi come una preghiera, la testa china e le lacrime che le rigavano le guance. «Dimmi che tornerai sano e salvo, stupido!»
Edward prese un respiro profondo, guardandola tristemente e chiedendosi come poter fermare quelle lacrime. «Te lo prometto, Winry.»
Lei annuì soltanto, come autoconvincendosi del fatto che , Edward sarebbe tornato ancora; anche quella volta, come sempre.
«Però... non le sopporto.» disse ancora Ed, facendo alzare lo sguardo di Winry che subito inclinò la testa con aria interrogativa e lui, quasi capendo il suo stato d'animo soltanto dal suo sguardo, glielo spiegò mentre posava un dito appena sotto la sua palpebra, asciugandole la pelle bagnata dalle lacrime.
«Le tue lacrime, non le sopporto. Non voglio mai vederti piangere, per nessun motivo.»





















E così ho fatto il mio esordio anche in questo fandom ^^
Bene bene, questo è uno dei miei millemila OTP e il manga è uno dei miei preferiti in assoluto, quindi ci tenevo davvero molto a scriverci qualcosa, prima o poi. Questa sarà una raccolta semplice e senza pretese, spero gradirete. Oh, se vedete OOC, ditemelo e aggiungo la voce. :)
Ah il titolo della raccolta proviene dall'ending numero 2 di Full Metal Alchemist: Brotherhood.
Alla prossima! Enjoy!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: u s h i o