Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |       
Autore: zero2757    11/03/2013    0 recensioni
[Tratto dal Settimo Capitolo]
«Che. Cosa. Ci. Facevi. In. Quella. Parte. Della. Casa.» sibilò Hanabusa, mentre con sguardo di fuoco guardava il fratello. «Te l'avrò detto mille volte, c'era un ragazza e stavo per farci sesso. Fine della storia» era la millesima volta che lo ripeteva.
Attenzione: Questa è una rivisitazione più completa e dettagliata della mia vecchissima fiction su Vampire Knight, Small Pain, pubblicata agli inizi del 2008.
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hanabusa Aido, Sayori Wakaba, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Small Pain
 

Capitolo Primo: Prologo



Un ragazzo dagli occhi viola chiaro e i capelli argentati si accese una sigaretta. «Dovresti smettere..» constatò l'amico accanto a lui, dai capelli biondi e gli occhi azzurri, guardandolo con disapprovazione. «Perchè non smetti di rompere le palle Hanabusa?!» replicò l'uomo dagli occhi viola all'amico, ancora sconvolto dalla reazione di quello che era, in verità, il fratello maggiore.
«Su via Zero! Lo sai anche tu..» incominciò Hanabusa, ma non gli fu permesso di andare avanti «Taci!» urlò Zero, non voleva ricordare il triste passato che lo perseguitava da oramai vario tempo. Non appena si fu ripreso dal dolore lancinante al petto e si fu calmato adeguatamente pose le sue scuse al fratello e dandogli una pacca sulla spalla, gli propose di andare a fare quattro passi sul lungo mare. E mentre i due s'incamminarono per giungervici, sotto una luce rossastra «Su...su non disperare, vedrai che tutto cambierà» sussurrò il povero Hanabusa alle spalle di quello che per lui, era sempre stato un modello da seguire, il suo fantastico fratello maggiore, Zero Kiryu.


 

Nel frattempo, all'aereoporto di Kyoto due ragazze si accingevano a prendere il loro volo dirette ad Okinawa. Erano anni che desideravano fare un viaggio da sole, senza preoccupazioni né intoppi. E proprio quel 13 Giugno 2007 ci erano riuscite, con le valige chi in spalla, chi a mano e con occhi luccicanti di aspettative si diressero verso quello che era il volo 2527013, diretto verso un futuro amplio e pieno di aspettative.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: zero2757