Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |      
Autore: niallssunshine    11/03/2013    1 recensioni
Chuck e Blair si sposano all'età di 25 anni. Loro hanno una vita perfetta, interrotta dalla malattia di Chuck...
-----------------------------------
NON E' UNA MIA STORIA, E' SEMPLICEMENTE UNA TRADUZIONE C:
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUESTA STORIA NON E' SCRITTA DA ME, NON E' PENSATA DA ME. SEMPLICEMENTE TRADUCO. SE VOLETE LEGGERE LA STORIA ORIGINALE -> http://www.fanfiction.net/s/5767266/1/When-It-Rains-It-Pours
 
When It Rains It Pours
 
Chuck da leucemia. Lui ha 24 anni e Blair appena compiuto 25 anni. Erano stati felici di iniziare un nuovo matrimonio quando Chuck inizia ad ammalarsi. Ci saranno dei flashback in diverse scene in nessun ordine particolare. La storia ruota intorno alla realzione Cher e il modo in cui il matrimonio si inconrti con la malattia.
Inoltre, non ho mai avuto la leucemia e io non conosco nessuno che l'ha avuta. Alcuni dettagli potrebbero non essere al 100 per cento realistici. Ho comunque fatto un sacco di ricerca e ho letto un sacco di materiale sull'argomento e farò del mio meglio per renderlo il più reale possibile! Ho avuto informazioni circa l'oggetto dato a me da qualcuno che ha vissuto con leucemia e prevedo di utilizzare tali informazioni, nonché per rendere i sintomi e le situazioni più reali. Ma, nel complesso, la mia intenzione non è quella di offendere chiunque abbia sofferto di questa terribile malattia. Mi auguro che ognuno si assuma questa storia per quello che è, intrattenimento.

CAPITOLO 1
Chuck era stato rinchiuso nella stanza buia e in ombra per quasi tre giorni. E in quei tre giorni Blair lo controllava ogni ora. Ogni volta che Blair lo andava a controllare lo trovava rannicchiato in posizione fetale raggomitolato nel bel mezzo del suo enorme, morbido letto.
Sembrava sempre così stanco in quei giorni ed era costantemente addormentato. Era qualcosa che non aveva mai visto. Perchè il Chuck che conosceva era sempre così vivace e sempre così pieno di vita. Ma non c'era più ora e suo marito, una volta vivace, divertente e bello era stato sostituito da un guscio, un guscio molto fragile che Blair sentì di dover proteggere. Ora ogni volta che lo vedeva sentiva il suo cuore battere più lentamente. Sentiva le lacrime venirle agli occhi. Ma lei non si è mai lasciata andare, resisteva ogni volta.
Chuck era così diverso da Chuck e Blair lo sapeva. Ora era pazzo, magro e pallido, i suoi capelli erano più sottili e lui era sempre freddo e tremante. Era tranquillo ora e sempre immerso nei suoi pensieri, pensieri che non ha mai vocalizzato. Era come se non era nemmeno più vivo quei giorni. A letto immobile e apparentemente inconsapevole del mondo che lo circonda.
A volte sembra a malapena respirare e Blair era china su di lui solo per assicurarsi che i suoi respiri stavano venendo fuori dal suo corpo. Non l'avrebbe nemmeno notata lì anche se lei era così vicino a lui. Guardava il suo viso addormentato con la sensazione di totale impotenza. Sembrava che non c'era niente che potesse fare per aiutarlo.
Quel giorno Blair era  in piedi al di fuori di quello che era diventata la porta della sua camera. A questo punto aveva già perso la maggior parte della sua giornata nel controllo su di lui cercando di portargli una qualche forma di conforto che non sembrava ricevere.
Andò nella sua stanza e lo trovò disteso sul pavimento. Aveva cercato di alzarsi da solo per andare in bagno, ma non l'aveva fatto, la nausea molto probabilmente prese il sopravvento.
La voce le bloccò in gola mentre si inginocchiò e gli passò una mano confortante lungo la schiena che lo fece rabbrividire.
"Chuck" sussurrò a bassa voce per ottenere la sua attenzione ma lui non sembrò notare la sua presenza, "Chuck?" aveva provato di nuovo ma non ricevette nessuna risposta.
"Non posso ..." disse alitando un respiro trattenuto teso mentre cercava di mantenere il suo male dovuto al suo corpo malato, come umanamente ancora possibile.
Blair inarcò le sopracciglia e gli occhi cominciò piangere, le labbra tremavano al suono della roca, tranquilla voce del suo amante.
"Cosa?" Blair chiese piano e ancora una volta passò la mano dolcemente lungo la sua schiena e il suo corpo si irrigidì. Tremava mentre cercava di controllare il dolore che il suo tocco aveva causato. La voce di Blair gli aveva fatto uscire lacrime forzate dagli occhi.
"Non posso stare con te in questo momento ... va bene?" Chiese ansimando, quasi implorando di lasciarlo solo nella sua miseria e dolore. La sua voce era roca, le parole uscirono dalla sua gola strozzate.
Blair alzò lentamente la mano per strofinare delicatamente la schiena ancora una volta  e lui sollevò il suo corpo il più lontano possibile da lei. "Chuck?" lei non sapeva cosa fare, lui la stava spingendo via di nuovo.
"Non," Chuck disse sputando fuori tra respiri. "Ti prego ... ti prego, non mi toccare". Lui espirò bruscamente e si trasferì più lontano da sua moglie nel più breve tempo possibile. Blair stava per avvicinarsi quando lo sentì cominciare a vomitare. Il suo corpo sobbalzò leggermente mentre imbavagliato e rilasciò una piccola quantità di bile gialla sul pavimento in moquette. "Oh Dio ..." esalatò come Blair che si chinò su di lui e cercò di aiutarlo ad alzarsi.
Egli si ritrasse da lei lentamente e chiuse gli occhi "Per favore" sussurrò di nuovo. Stava completamente piangendo. "Mi fa male, mi fa male tutto" sussurrò. Poi si rannicchiò su se stesso in posizione fetale e il suo corpo dondolava avanti e indietro piangendo.
Lei si alzò e lo guardò per un momento, sicura di cosa fare dopo. Per quanto volesse aiutarlo, non poteva. Le sue mani potevano accarezzarlo porovare a creare comfort, ma non era quello di cui aveva bisogno. Non era ciò di cui aveva bisogno. Si sentiva respinta in quanto si mordeva le unghie nel tentativo di alleggerire la pressione. Girò il suo corpo lontano dalla scena grottesca e si diresse verso la porta più silenziosamente che poté, per tutto il tempo combattendo le lacrime che minacciavano di traboccare di nuovo dai suoi occhi. Raggiunse la soglia della porta e si voltò a guardare il marito ancora una volta. Tutto quello che riusciva a pensare era che aveva bisogno di una via di fuga, come si faceva strada rapidamente lungo il corridoio e lontano da suo marito. Piangeva forte, non vedeva Serena da quando è successo tutto.
*flashback*
Serena aveva afferrato in una stretta Blair e la spinse dolcemente verso il salotto prima di sedersi giù sul divano. "E 'Chuck" Blair ansimò mentre le lacrime si versavano costantemente dai suoi occhi.
"Il signor Bass ha bisogno di assistenza!" Serena urlò a gran voce al personale infermieristico in casa che era stato chiamato. Serena guardava nervosamente come il personale infermieristico corse in aiuto al padrone di casa.
Serena poi messo le mise una mano sulla spalla e la strinse in un abbraccio.
"Sta andando tutto bene" le promise la sr rotture Bua amica mestre Blair piangeva sulla sua spalla. Lei scuoteva la testa in senso negativo e tremava, piangeva così forte.
"Sta morendo S" Blair disse a bassa voce "Sta per morire, e mi lasci qui da sola" Tirò su col naso e allontanò la sua amica.
"Avresti dovuto vederlo Serena. Soffriva così tanto, e non ho potuto aiutarlo ... non potevo aiutarlo» sussurrò dolcemente mentre versava lacrime ancora una volta. Voleva soli indietro il marito!
 
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao tesori!
Insooomma non sono mai stata brava nello spazio autrice lol anche perchè in questo caso non sono l'autrice o: 
Ookok inizio con il dirvi che non ho un ottima conoscenza dell'inglese. Adatto il testo all'italiano modificandone le parole, ma il significato è sempre quello ahahahahah 
Insomma il testo è molto confusionato di suo. Cercherò di segnalarvi i flashback come ho fatto in questo capitolo, perchè l'autrice ha pensato fosse più carino farci impazzire ahahahahahahah.
Ookok evaporoo... Sciao sciao ciao c:
 
Recensiteeeeeeeeeeeeee, please c':
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: niallssunshine