Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleFrost    11/03/2013    3 recensioni
Carta e penna. Ed un foglio. Era tutto quello che avevo davanti a me in quel momento, tutto ciò che mi serviva. Oltre ad un pacco di fazzoletti: quelli si che mi sarebbero serviti! Perchè sapevo che dopo aver scritto quello che dovevo scrivere, avrei pianto, e davvero a lungo. Perchè sapevo che non avrei mai avuto il coraggio di consegnare quella lettera. Ma tanto valeva scriverla...
"Caro James,
....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

This love is ours


Carta e penna. Ed un foglio. Era tutto quello che avevo davanti a me in quel momento, tutto ciò che mi serviva. Oltre ad un pacco di fazzoletti: quelli si che mi sarebbero serviti! Perchè sapevo che dopo aver scritto quello che dovevo scrivere, avrei pianto, e davvero a lungo. Perchè sapevo che non avrei mai avuto il coraggio di consegnare quella lettera. Ma tanto valeva scriverla...

"Caro James,
Allora, tante sono le cose da dire, poco il tempo. Prima di tutto voglio dirti che ricorderò sempre il nostro primo incontro: quella sera al parco, mentre il sole ancora tramontava. Mi ricordo come mi hai portato il caffè, dicendomi: "Salve, io mi chiamo James. Ma se vuoi puoi chiamarmi J." Ricordo come mi meravigliai e come inizia ad interessarmi a te. Ricordo il nostro primo appuntamento, quando mi hai portato a vedere le stelle , nell'unico luogo di New York in cui è possibile vederle. Mi ricordo il nostro primo bacio, dato in modo incerto al chiaro di luna. Ricordo la nostra prima notte, a casa tua. Ricordo che al mattino mi hai portato il caffè, ripetendo la frase che hai detto il nostro primo incontro, facendomi ridere a crepapelle. Eppure sono tutti ricordi... Da quando non ci sei più, la mia vita è radicalmente cambiata: ogni mattina mi dibatto fra le coperte cercando te, te che non ci sei. Nei miei momenti di tristezza mi sembra ancora di sentire il calore della tua mano mentre stringeva la mia, calmandomi all'istante, proteggendomi dal mondo intero. Ogni mia lacrima che verso per te sà di una storia bellissima....corta ma bellissima. "Ti ricorderò sempre come il periodo più bello della mia vita", cerco di dirmi, ma la verità è che io non voglio ricordarti, io voglio averti qui accanto a me! Voglio poter tornare a sorridere, voglio poter tornare a ballare con "il ballerino più bello del mondo", vorrei solo una cosa...te. Vorrei di nuovo accanto la persona che riesce a farmi sentire speciale, la persona che mi ha aiutato ad andare avanti anche quando pensavo di essere persa, vorrei di nuovo quella bellissima felicità...quella felicità che mi ha lasciato, insieme a te. Perchè io so che il nostro amore è come un mare in tempesta, e so che nella vita gli ostacoli saranno tanti, ma so che se li affronteremo insieme ce la faremo. Perchè so che il posto delle mie mani, anche se hanno fatto tanti casini, è fra le tue, stretta dalla forza che solo il vero amore può darti. E non mi importa del motivo per cui te ne sei andato: posso farcela! Le tue ex non mi fanno paura, insieme possiamo superarle tutte. Non devi avere paura amore mio... e tu dici che la mia famiglia non ti sopporta; non è vero, loro non sopportano vedermi triste e tu sei ciò che mi rende felice. Se mi ami riuscirai a superare tutti i commenti maliziosi di mio padre, tutte le battute di mia madre e di mia sorella. Perchè nonostante il mondo sia contro di noi, nonostante tutto sia contro questo amore che sembra impossibile...beh, questo amore sarà sempre nostro...io e te per sempre!
Adesso, se vorrai tornare, io sarò qui, sulla porta, ad aspettarti.
Sempre stata tua
     Tay <3"

 
Presi quella lettera dal cassetto un anno dopo, e vidi quelle parole che ormai erano sbiadite sul foglio. Vidi la mia calligrafia incerta, e vidi i solchi lasciato dalle lacrime cadute. Ricordai quanto stessi male a quel tempo, ricordai come avessi amato quell'uomo. Poi riposai la lettera nel cassetto, abbandonandola al mio passato, mi girai e tornai in camera: James aspettava nel mio letto, e mi sorrideva, ancora.



A/N: Allora, innanzitutto ciao! Questa storia,che si sarà capito è basata su "Ours" di Tay, mi è venuta spontanea dal cuore! (durante una noisissima ora di Epica! xD) Beh, spero solo che vi sia piaciuta! =) Comunque è dedicata a tutti colorop che credono nell'amore e che sono capaci di vederlo attraverso le bellissime (vorrei dire magnifiche! xD) canzoni di quella poetessa che è Tay. Un bacione, M98fm <3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: LittleFrost