Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Mary West    12/03/2013    7 recensioni
Tredici ship, tredici citazioni, tredici flash per vivere un’ultima scena con Gossip Girl e tenerla per sempre nel nostro cuore.
#01. Dan/Serena ~ Il nostro sogno si è già avverato.
#02. Nate/Blair ~ Tutti rincitrulluliscono a Primavera.
#03. Jack/Elizabeth ~ «Lei è fenomenale.» «Lo so.»
#04. Cyrus/Eleanor ~ Eri tu. Eri tu fin dall'inizio.
#05. Nate/Serena ~ Tu eri il mio nuovo sogno.
#06. Dan/Blair ~ Sono stata salvata da un selvaggio volante con un perizoma.
#07. Nate/Vanessa ~ Sorprendimi.
#08. Dan/Georgina ~ È inutile illudersi. Non vedrà mai niente in me… tranne che un mostro.
#09. Louis/Blair ~ Oh, è come un sogno! Un sogno meraviglioso divenuto realtà.
#10. Vanya/Dorota ~ Preferisco morire domani che vivere cento anni senza conoscerti.
#11. Rufus/Lily ~ Ah, gli uomini… sono così bambini!
#12. Jack/Georgina ~ Le donne impazziscono per un sedere bello pieno.
#13. Chuck/Blair ~ Finalmente ora so qual è il mio posto.
Genere: Angst, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Happiness ~ Di sfilate, riunioni a Washington, fedi e notti sul divano


Era molto tardi quella sera quando Blair tornò a casa stanca morta dopo l’ennesima, estenuante giornata di lavoro trascorsa tra uffici e strade, immersa com’era nella preparazione di quella che sperava tanto diventasse la sfilata più strepitosa dell’anno.
Tuttavia, il successo imponeva molti sacrifici e, quando varcò la soglia dell’ascensore, aveva un’espressione di stanchezza totale sul viso. Si sfilò scarpe e cappotto in un solo gesto e raggiunse il divano nell’ampio salotto, lasciandovisi cadere con un morbido tonfo. Chiuse gli occhi con un sospiro e gettò la testa sul bracciolo laterale, stendendo le gambe sui cuscini e stringendosi le mani in grembo. Stava per addormentarsi quando una voce improvvisa la fece trasalire.
“Non pensavo di mancarti tanto. Addirittura non riesci a stare a letto senza di me.”
Blair aprì gli occhi di scatto e le sue iridi scure si illuminarono un po’ di più nell’osservare il sorriso malizioso e adorante che Chuck le stava rivolgendo dalla soglia della cucina.
“Che ci fai qui?” chiese stupita. “Pensavo tornassi da Washington domani.”
Lui rise appena e la raggiunse sul divano, sedendosi al suo fianco.
“Non riuscivo più a starti lontano” sussurrò e le pose un bacio riverente sulla fronte e uno sul ventre. Blair rise e gli accarezzò delicatamente il capo.
“Mi sei mancato” bisbigliò in risposta. Chuck le diede un altro bacio e la prese in braccio, sollevandola di botto dal divano. Blair scoppiò a ridere, reggendosi al suo collo. Fece per parlare, ma Chuck la baciò finalmente sulle labbra e lei fu impegnata per tutto il tempo che lui impiegò a prendersi il suo posto, facendola sedere sulle proprie gambe.
Si poggiò contro di lui e intrecciò le proprie dita con le sue; le fedi si sfiorarono con un suono cristallino e lei le fissò sognante.
“Sono felice che tu sia qui” aggiunse dopo qualche istante di silenzio. “Tanto.”
Lui continuò ad accarezzarle la vita e le gambe con fare distratto, senza distogliere lo sguardo che pareva non saziarsi mai di quel volto leggiadro, e le sorrise ancora.
“Siamo in due” replicò, poi rise di più. “Anzi, in tre.”
Blair si unì a lui e poggiò la mano sul ventre, dove già c’era quella di suo marito. Posò il capo sulla sua spalla e si accoccolò maggiormente su di lui, lasciandosi stringere. In quel caldo abbraccio coniugale, continuava a sentirsi avvolta da quel senso di pienezza e di adeguatezza che aveva sempre cercato; era la sensazione più compiuta e intensa che avesse mai provato ed era solo l'apice di tutto che lei e Chuck avevano vissuto insieme da quando era nati. Era felicità, tanta intensa e tanto pura da farla piangere per la gioia. 
“Dormiamo qui” sussurrò poi. Chuck chiuse gli occhi con un risolino.
“Tutto quello che vuole” bisbigliò in risposta. “Signora Bass.”
E con le mani ancora strette su quel piccolo, meraviglioso gonfiore, si addormentarono abbracciati.
 

Finalmente ora so qual è il mio posto.





















 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buongiorno a tutti Upper East Siders. *_*
Lo so, lo so... vi starete chiedendo cosa diavolo ci faccio qui. In realtà, dovrei essere sul libro di francese a studiare, ma mi sono ricordata in tempo che nei prossimi tre giorni le probabilità di postare saranno a dir poco scarse e ho preferito anticipare piuttosto che farvi aspettare fino a Sabato. ^^
Ed ecco... i Chair! 
♥ Non vi dico quanto sono in ansia per loro. Insomma, sappiamo tutti quanto siano incredibilmente difficili da scrivere, complessi, pieni di sfaccettature e io ho voluto inserire un momento di loro due nel futuro, nello spazio temporale compreso tra il matrimonio e il finale dell'ultima puntata, nei primi mesi di gravidanza di Blair, quando è in attesa del piccolo Henry. A questo proposito, spero di non aver esagerato con il fluff e mi auguro con tutto il cuore di non aver fatto un flop, Santo Cielo. O.o
La citazione è tratta da Hercules e, sì, mi piaceva perché Blair e Chuck hanno sempre cercato il proprio posto nel mondo - lei accanto a Nate, con Louis e Dan e nessuno di loro è stato mai capace di accettarla per com'era davvero e lui con Eva e Raina e anche da solo - e l'hanno trovato solo l'uno a fianco all'altra. 
♥ Insomma, per me calzava a pennello e spero concordiate. LOL.
Cos'altro posso dire? Voglio ringraziare tutte le persone che hanno letto, seguito, ricordato, preferito, recensito questa raccolta, a cui hanno dedicato anche solo un minuto del loro tempo, commentandola o anche in silenzio:
Fede2211, FedericaSN, LaylaRed, nari92, XOXO e _Blair che l'hanno messa tra le seguite, Gaius che l'ha messa tra le ricordate, LaylaRed e _Let it shine che l'hanno messa tra le preferite e, naturalmente, tutte le pesone che l'hanno recensita: smileygirl97, _Blair, A l b a_, nari92, Alley e Fecalina che, con i loro commenti, mi hanno riempita di gioia. Spero con tutto il cuore che questo finale vi piaccia. ♥ Risponderò presto ad ognuno, ma nel frattempo grazie a tutti voi. *_*
Un bacione immenso e alla prossima!
Mary. 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Mary West