Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: rekla992    12/03/2013    2 recensioni
Come si sentirebbe una ragazza, innamorata di Fred Weasley al momento della sua morte?
Ho scritto questa one-shot per spiegarlo.
My love is not a joke è una long sui gemelli Weasley.
[Dedicata ad I promise]
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicata ad I promise

 

 

“Non ti lascerò, Emily”

 

Furono queste le parole che mi dicesti quella sera, sotto le stelle, prima di darmi un bacio sulla fronte.

 

E, allora, perché non ci sei più, Fred?

 

Perché sei morto?

 

Sei qui, davanti a me, con la pelle cinerea, ti tolgo i capelli dalla fronte e quando ti tocco la pelle, ti sento freddo.

 

Ti sento freddo, come se fossi morto.

 

Perché sei morto, Fred?

 

Adesso mi hai lasciata da sola.

 

I miei singhiozzi si uniscono a quelli della tua famiglia. Piangiamo per te.

 

Vorrei vendicarmi sulla persona che ti ha fatto questo, ma so che tu non approveresti perchè, se lo facessi, diventerei esattamente come loro, creando altra morte, altro dolore, altri pianti.

 

Ed io non voglio che nessuno soffra come soffro adesso io. Ma, penso che molte persone soffriranno.

 

Giocherello con l'anello che mi hai dato, con la promessa di sposarmi, e ripenso a te.

 

Ripenso a quei sorrisi, che riservavi soltanto alle persone che amavi.

 

Ripenso alla sicurezza che mi davi, prendendomi per mano.

 

Ripenso alla tua voce calda, con la quale mi dicevi le parole più belle che io abbia mai sentito : Ti amo.

 

E, io, ti rispondevo, felice, di essere amata da te.

 

Ripenso ai baci che ci siamo scambiati, e so, che non li riceverò mai più.

 

Perché mi hai lasciato, Fred?

 

Guardo il tuo corpo senza vita, nella speranza che sia uno dei tupi stupidi scherzi.

 

Ma non lo è.

 

E tu non ci sei più, come per magia.

 

Nota dell'autrice:

Io ho sempre amato i gemelli Weasley, e ho sempre pensato come si sarebbe sentita innamorata di Fred, al momento della sua morte.

Comunque..il personaggio di Emily l'ho creato io, nell'altra mia fanfic su Fred e George.

Spero che la one-shot vi piaccia e che lasciate magari anche un commento.

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rekla992