Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    12/03/2013    2 recensioni
Non è un suo familiare né un amico di vecchia data né niente del genere, ma è dal primo giorno di scuola che sente le farfalle nello stomaco ogni volta che ha lezione con lui, o lo vede per caso nei corridoi.
Pre-slash e slash.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La Scalata.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per il terzo livello della Scalata del gruppo facebook Wanki!Fic.


All I wanna do is grow old with you.

01. Consegna.
Harry sa di non aver rispettato la consegna, con quello stupido testo che ha scritto di nascosto dalla mamma; diceva di descrivere una persona della propria famiglia, o qualcuno a cui si era molto legati, e lui, be', lui ha descritto il suo maestro di inglese. Non è un suo familiare né un amico di vecchia data né niente del genere, ma è dal primo giorno di scuola che sente le farfalle nello stomaco ogni volta che ha lezione con lui, o lo vede per caso nei corridoi; il signor Tomlinson ha gli occhi azzurri e un sorriso bellissimo, e Harry sa che è ha completamente ignorato la consegna e sicuramente avrà un brutto voto, ma è la prima persona che gli è venuta in mente.

02. Biglietto.
È il giorno di San Valentino, e sua sorella Gemma gli ha fatto vedere il biglietto che ha fatto per il suo fidanzatino, a colazione; era di cartoncino, bianco e rosso e con un cuore pieno di brillantini in mezzo, e dentro c'era scritto qualcosa che la ragazzina non ha voluto fargli leggere, dicendogli che è ancora “troppo piccolo per capire certe cose”. Harry ha il broncio da ore, perché non sapeva niente di questa festa degli innamorati, e quindi non ha fatto nessun biglietto per il suo maestro di inglese; è seduto al suo banco prima che la campanella suoni, e ha strappato un foglio dal suo quaderno di matematica per provare a scrivere un pensierino al suo insegnate, ma il signor Tomlinson entra nell'aula prima che possa finire. È triste quando torna a casa, ma ha deciso: l'anno prossimo, il suo biglietto sarà il più bello che il suo maestro abbia mai visto e ricevuto.

03. Teacher/student.
La macchina è parcheggiata fuori dalla scuola elementare dove Louis ancora lavora, e Harry è seduto sul cofano con le braccia incrociate sul petto e un sorriso enorme sul viso; va all'università, adesso, e ha rincontrato il suo vecchio insegnante di inglese ad un concerto. Non lo vedeva da anni, ma ha riconosciuto subito i suoi occhi azzurri e il suo sorriso, e le farfalle che sentiva nello stomaco da bambino sono tornate a torturarlo; ci sono voluti mesi prima che Louis accettasse un suo invito a mangiare fuori, sempre con la solita scusa dell'essere troppo vecchio per lui, ma alla fine hanno avuto il loro primo appuntamento - e un secondo, un terzo, un quarto - e adesso stanno insieme da un anno e mezzo. Si allontana dall'auto solo quando vede il suo fidanzato uscire dal portone d'ingresso con il solito zaino consumato sulle spalle, e per un attimo gli si mozza al respiro all'idea di essere stato uno dei suoi alunni; non ci pensa quasi mai, perché per lui l'amore non ha età, ma Louis è davvero molto più grande di lui. Scrolla mentalmente le spalle al pensiero, tornando a sorridere e andando incontro all'uomo, e il suo saluto è un bacio sulle labbra, come ogni giorno degli ultimi diciotto mesi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna