Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: lord Martiya    29/09/2007    2 recensioni
Un crossover basato su Dragonball Z: che accadrebbe se al Tenkaichi dell'epoca di Majinbu comparisse tutta una serie di intrusi pericolosi decisi a sconvolgere il Torneo?
Genere: Demenziale, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I lettori della famigerata Posto d'Atterraggio Sbagliato si ricorderanno che quando scrivo su Dragonball faccio ammattire i personaggi, giusto? Ebbene, stavolta, e senza coinvolgere Arale, li spingerò al suicidio! Stavolta gli infilerò nel torneo un gruppo di personaggi poco raccomandabili, di cui due potrete ammirarli fin da questo capitolo. Buona lettura!
by lord Martiya



_ Sono passati cinque anni dalla sconfitta di Cell, e quella Terra vive in pace, sotto la protezione dei valorosi guerrieri che hanno sconfitto il mostro. Peccato che tutti pensino che sia stato Mr. Satan a batterlo.
_ E a noi tre che ce ne cale?
_ Se ci prestate i vostri allievi ed un paio di tizi con almeno quindici anni e l'aria sgangherata, ci trasferiamo là, e tu potrai diventare immortale.
_ Io ci sto, ma voglio anche che apriate un casinò e credito immortale.
_ Urgh...
_ IMMORTALITA', STO ARRIVANDO!!!
_ D'accordo, e speriamo che quei quattro di un altro paio di dimensioni non vengano davvero...

CAPITOLO 01: I MERCENARI



Isola del Tenkaichi.
_ Guardali, Gohan, si comportano come se fossero invincibili. _ disse Videl, indicando un tappetto con l'aria da macho, un tappo più tappo del primo senza naso e con faccia da scemo, un tizio abbastanza normale con faccia ancora più da scemo, uno tutto verde che la faccia da scemo l'aveva sostituita con una da killer ed una ragazza molto bella e con ancora più modi da killer. Ovvero Vegeta, Crilin (la cui intelligenza non corrispondeva alla faccia), Son Goku (la cui intelligenza corrispondeva invece alla faccia), Piccolo e C-18. _ Voglio pr...
_ Ciao, Gohan! _ salutò Goku.
_ Ah... Gohan, li conosci?
Gohan fece per aprire bocca, ma venne interrotto da Vegeta, che disse: _ I migliori si conoscono fra loro. Ed il tuo piccolo amico sa bene che sarò io a vincere. Sempre che non appaia all'improvviso qualche mostro alieno!
_ Allora sei già sullo strafottuto menù, tappo. _ disse una voce.
Vegeta si girò e scoprì il proprietario della voce: un bestione vestito da metallaro con pelle cadaverica, occhi rossi senza pupille circondati da due occhiaie spaventose, barba mal fatta, baffi neri da unno e capelli neri lunghissimi e scompigliati. Il bestione era accompagnato da un essere apparentemente umano che ricordava un Vegeta più giovane e basso e vestito con pantaloni, stivali ed una lunghissima tunica neri ed un foulard ed una sciarpa bianchi, che disse: _ 'Bo, piantala, siamo qui per lavoro, per ora.
_ E che lavoro fareste? _ chiese Vegeta.
_ Io uccido e rubo su commissione.
_ Io sfrakatzo. _ disse 'Bo (per ora chiamiamolo così e con gli altri soprannomi).
Vegeta, che non si aspettava una risposta simile, rimase per un attimo interdetto, poi cercò di aprire bocca, ma il tappo misterioso gli salì in testa e disse: _ Siamo qui!
Kaioshin e Kibith arrivarono in volo. Kaioshin chiese: _ Allora?
'Bo fischiò, ed una moto volante guidata da un Cane bianco scese dal cielo calando, in una rete, i cadaveri bruciati di Babidi e tutta la sua banda (compresi Yamu e Spopobich) ed il bozzolo di Majinbù.
_ Visto, Kibith? Rapido ed indolore. _ disse Kaioshin.
'Bo scoppiò a sghignazzare, mentre Vegeta se ne andava disgustato (dallo spreco di tutto quel buon cibo) assieme agli altri Z Warriors e Videl scappava in bagno a vomitare. Il tappo invece disse: _ Babidi non sarebbe d'accordo sull'indolore, visto quello che Mr. Machete gli ha fatto. A proposito, come si chiamava?
_ Il mio nome significa "colui che ti divora le interiora e ci prova gusto". _ spiegò 'Bo.
_ COSI' SI FA!!! _ urlò Vegeta.
_ Fottutamente hah, fratello!
_ Ora fuori i soldi o ti uccidiamo. _ disse il tappo a Kaioshin.
Che li fece pagare profumatamente da Kibith, mentre lui scappava in bagno. Ricevuto il pagamento, i due si iscrissero al torneo.
Di lontano, il capo di gruppo di uomini che indossavano una divisa nera con nuvole rosse disse: _ Quindi sono qui, purtroppo. Il Progetto sarà più difficile...



Nel prossimo capitolo: tre misteriosi piantagrane entrano nel torneo giovanile per sconvolgerlo, ed in parallelo tre altri piantagrane appaiono fra il pubblico. Ed i due mercenari, assieme ad altri piantagrane, entrano nel torneo principale.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: lord Martiya