Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: EclipseOfHeart    13/03/2013    12 recensioni
«Io direi che possiamo mettere tranquillamente Erza al primo posto.» disse Gerard, posando un palmo sul tavolo.
«Hey hey, non corriamo! Sei qui alla gilda solo da stamattina e vuoi mettere Erza prima? Lucy può benissimo essere prima!» commentò Natsu alzando un pugno all’aria.
«Cosa c’entra che è arrivato stamattina?» domandò Gray confuso. «Piuttosto, state dimenticando Lluvia.»
I tre continuavano a battibeccare, finché Gerard non s’illuminò.

Stavolta cosa occupa i discorsi dei maghi di Fairy Tail?
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gajil Redfox, Gerard, Gray Fullbuster, Makarov, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Discussioni… particolari

 

 

 

«Io direi che possiamo mettere tranquillamente Erza al primo posto.» disse Gerard, posando un palmo sul tavolo.

«Hey hey, non corriamo! Sei qui alla gilda solo da stamattina e vuoi mettere Erza prima? Lucy può benissimo essere prima!» commentò Natsu alzando un pugno all’aria.

«Cosa c’entra che è arrivato stamattina?» domandò Gray confuso. «Piuttosto, state dimenticando Lluvia.»

I tre continuavano a battibeccare, finché Gerard non s’illuminò.

«Ma io le ho toccate e posso essere più certo di voi!» disse con un certo imbarazzo.

«Anche io le ho toccate a Lluvia.» replicò Gray, tentando di mostrarsi serio mentre il suo viso arrossiva.

«Io ho avuto quelle di Lucy premute sulla faccia! Come risolviamo?» concluse Natsu, sbattendo le mani sul tavolo, cui seguirono alcuni secondi di silenzio.

«Io non le ho toccate a nessuno qui dentro e questi tre sì?!» chiese Gadjeel scandalizzato.

«Puoi chiedere a Levy, non credo che sarebbe tanto dispiaciuta.» ghignarono Macao e Wakaba in risposta al corvino che s’agitò, non comprendendo perché avessero nominato proprio Levy.

Il dibattito proseguì, coinvolgendo anche gli altri ragazzi, senza però arrivare a nessuna conclusione, finché la porta della stanza non si aprì.

Entrarono Gildarts e Makarov, intenti in una discussione che interruppero subito notando le facce dei ragazzi. Si fecero spiegare brevemente il problema, per poi sogghignare.

«Ma ragazzi!» esclamò Gildarts, battendo un pugno e distruggendo il tavolo davanti a lui. «Ops, scusate. Dicevo… Ragazzi! Ma bastava chiedere! Ho qui ciò di cui avete bisogno!» concluse, estraendo un foglio dalla giacca.

«Ma è vecchia! Saranno diverse, ora!» esclamò Macao, a conoscenza di quell’antico segreto.

«E chi ti dice che questa lista non sia aggiornata?» replicò il Master ridacchiando e lasciando tutti senza parole.

Il fatto di essere stupiti, ovviamente, non li fermò dall’andare subito verso il foglio che riportava in alto bellamente il titolo: “Misure delle ragazze di Fairy Tail”.

«Hey, ma se le ragazze scoprono questa lista, non so quanto vivremo.» disse Gray rabbrividendo e figurandosi le compagne, Erza e un centinaio di Mira versione demone.

«E secondo te perché la custodisce il mago più forte di Fairy Tail?» rispose Makarov, immaginando la stessa visione.

Guardò Gildarts che stava discutendo insieme agli altri e si rassicurò.

No, non l’avrebbero mai scoperto.

O almeno, sperava che non sarebbe mai successo.

 

 

 

 

 

Fine.

Era da un po’ che non ve ne pubblicavo una xD spero vi abbia divertito XD

Questi maghi irrecuperabili u.u ma le maghe non sono certo da meno x°D

Un bacio e mi farebbe piacere sapere le vostre opinioni :D

 

 

EclipseOfHeart

 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart