Anime & Manga > Fate Series > Fate/Zero
Ricorda la storia  |      
Autore: LemonKing    13/03/2013    0 recensioni
[Gilgamesh x Lancer]
La ripugnanza che provava nei confronti di quel “Re” gli faceva sentire il cuore pesante e avvertì quasi un conato di vomito nel disprezzare il piacere del proprio corpo.
Pensò al suo Master, alla sconfitta che stava subendo e che mai gli avrebbe raccontato. Anche se questo voleva dire mentirgli.
“Cavaliere, devi sottostare al volere di un Re.”
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Abuso di potere

 



Lancer era piegato in avanti, con la faccia contro il pavimento di quell’abitazione che non conosceva.
Era lì perché il suo Master gli aveva chiesto di occuparsi di Archer, tradendo quella che era stata un’alleanza tra i due nobili maghi.
Ma non si sarebbe mai aspettato che quello fosse così preparato ad un agguanto, così violento, perverso.
Diarmuid strinse gli occhi, mentre Gilgamesh entrava nel suo punto più intimo con prepotenza, dopo avergli strappato le vesti con una spada.
La ripugnanza che provava nei confronti di quel “Re” gli faceva sentire il cuore pesante e avvertì quasi un conato di vomito nel disprezzare il piacere del proprio corpo.
Pensò al suo Master, alla sconfitta che stava subendo e che mai gli avrebbe raccontato. Anche se questo voleva dire mentirgli.
Cavaliere, devi sottostare al volere di un Re.”
Gilgamesh ghignò, provando una soddisfazione sì fisica, ma principalmente egoistica.
Abusava del proprio potere, della propria posizione e del proprio ruolo.
Eticamente, ciò rientrava nel suo giusto, e Lancer nel suo concetto del ‘bello’.
Gilgamesh era un esteta e allo stesso tempo voleva consumare la bellezza quando l’aveva davanti. Voleva farla appassire come era stato dell'eternità mai ottenuta, voleva fermarla e coglierla nel momento in cui essa era tale -come aveva desiderato della sua giovinezza. Voleva farla culminare nella massima espressione di interesse e fascino: piacere.

Quando tutto finì, Gilgamesh gli posò un piede sulla schiena, spingendolo a terra con prepotenza e restando nudo, in piedi. A sovrastarlo.
Lancer cercò di allungare le dita verso la sua lancia rossa, strisciando contro il pavimento come un cavaliere non dovrebbe mai fare se non per proteggere il proprio signore. Per questo non se ne vergognò: salvare se stesso in quel momento, avrebbe permesso di difendere Kayneth in futuro.
Sentì il peso del suo piede sulla schiena gravare come un macigno.
Trattenne lacrime d’onor calpestato.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fate Series > Fate/Zero / Vai alla pagina dell'autore: LemonKing