Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: xArwen    13/03/2013    0 recensioni
« Caro Te, mentre ti aspetto ho deciso di scriverti come me la passo in tua assenza. Voglio essere sicura che una volta insieme tu possa avere ogni parte di me, anche il mio passato. Ti permetterà di conoscermi più a fondo e ti dimostrerà che sei te che io voglio al mio fianco, per sempre. »
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Te. Perché se stai leggendo vuol dire che ti ho trovato.


Caro Te,
mentre ti aspetto ho deciso di scriverti come me la passo in tua assenza. Voglio essere sicura che una volta insieme tu possa avere ogni parte di me, anche il mio passato. Ti permetterà di conoscermi più a fondo e ti dimostrerà che sei te che io voglio al mio fianco, per sempre.
Ancora non so chi sei, tra tutte le milioni di persone che popolano questo pianeta, quindi ti dirò tutto senza filtrare nessuna informazione. Non adatterò la mia storia al tuo carattere o alla tua sensibilità, perché non ti conosco. Ti fornirò una descrizione oggettiva della mia soggettività, affinché tu possa farti un'idea precisa di chi sono io realmente, di chi si cela dentro questo involucro di pelle, dietro ogni apparenza e atteggiamento che involontariamente potrei assumere ai tuoi occhi.
Non ti nascondo che mentre scrivo ho paura, e le parole mi escono dalla penna strascicate e tremolanti.
Se dovessi sbagliarmi, e non sei tu il vero destinatario di queste frasi troppo piene di speranza, e se tu non mi capissi... Andrei in frantumi. Perderei ogni appiglio.
Spero che questi miei timori siano infondati e che tu mi capirai e mi terrai con te. Perdonami, se non riuscirò a seguire un discorso in modo razionale ma, come ho già detto, la mano mi trema e il cuore mi trema e il labbro mi trema e la schiena mi trema e mi trema la terra sotto i piedi e mi sento un po' morire mentre concretizzo i miei pensieri su questo foglio di carta. Tutto ciò che prima non aveva forma ora giace davanti a me, in questo ammasso di segni neri e disomogenei, e mi sembra tutto così terribilmente reale che mi manchi ancora di più e fremo al desiderio di riuscire a rintracciarti.
Concluderò qui la mia prima lettera, così avrai tempo per riflettere e trarre le tue conclusioni riguardo me, prima di aprire eventualmente le successive. E anche perché non ce la faccio più. Vorrei continuare a scriverti ininterrottamente finché non sarai qui, ma è impossibile.
Comunque, la mia paura c'è sempre e resiste. Questo è un altro dei motivi per cui chiudo qui questa busta. Se tu dovessi decidere che tutto questo è insano, e uccidermi, fallo adesso (no, ti prego, non farlo mai, io ti amo!) e non violentare gli altri pezzi di me contenuti nelle altre lettere.
Ti chiedo ancora scusa per questo delirio, questo passare da un argomento all'altro, ma ti ho promesso di non nasconderti nulla, e non ti nasconderò questo groviglio che ho dentro.

Con totale amore,
Me.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: xArwen