Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Caitlin Believe    13/03/2013    1 recensioni
Piccola Drabble nata sul momento.
Parla dell'amore pių disperato che una ragazza possa conoscere; quando la persona che ami non ti considera neanche minimante arrivi addirittura a desiderare il suo odio pur di entrare nei suoi pensieri, anche se in quelli negativi.
La frase che ha dato il via alla Drabble č questa: Amami o odiami, entrambi sono a mio vantaggio; se mi ami sono nel tuo cuore, se mi odi sono nella tua mente.
Buona Lettura!
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

 Odiami, č quello che merito.
Odiami, ti ho fatto solo del male.
Odiami, sono davvero cosė inutile da non meritare neanche il tuo odio?
Odiami, se almeno non posso stare nel tuo cuore, volglio almeno poter stare nella tua mente.
Odiami, ti prego, mostrami anche solo un piccolo sentimento nei miei confronti.
Odiami, picchiami, insultami, trattami male, ma almeno dammi il permesso di entrare nei tuoi pensieri, anche solo per un secondo.
Odiami per tutto il fastidio che ti ho causato.
Odiami perchč ti ho amato, perchč ti amo e perchč non riesco a smettere di pensare a te.
Odiami solo per il semplice fatto che non riesco ad odiarti.
 


 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Caitlin Believe