Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Niky McGregor    13/03/2013    2 recensioni
Questa storia è ambientata dal tra il 5 e il 6 anno a Hogwarst. ci sarà qualce sorpresa inaspettata! Buona lettura!Perfavore visto che è il primo capitolo ditemi se devo continuare oppure se mi conviene scappare grazie ciao
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luna Lovegood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo 12

U n bacio, una promessa

 

-Ciao.-

Quasi non udì quella voce maschile che tanto amava.

Voltò la testa di lato e osservò il ragazzo dai capelli neri e la cicatrice sulla fronte che si sedeva su un banco accanto a lei.

Non si chiese nemmeno come aveva fatto a trovarla, era quasi certa che non avesse avuto dubbi...

Quell'aula, per quanto insignificante per la maggior parte degli studenti, per loro era il luogo dove tutto aveva avuto inizio. La loro prima discussione, Il loro primo bacio, la loro prima dichiarazione e la prima minaccia da parte di Neville.

-Cosa sei venuto a fare qui, Harry?- gli chiese con un leggero tremolio nella voce.

Nonostante il bacio che gli aveva dato quella fatidica sera in cui aveva litigato con Neville, non riusciva a rilassarsi completamente in sua presenza. Sapeva benissimo che non l'aveva affatto tradita, ma la sua mente continuava a mandarle strani messaggi.

Ciò che pensava maggiormente era “Non è successo ma chi mi dice che in futuro non possa accadere?”

Non era abbastanza forte per per quell'eventualità, ma non era neanche abbastanza forte da chiudere quel capitolo della sua vita per sempre.

-Volevo parlare con te- rispose Harry con semplicità.

Luna si mosse su quel banco, stingendo le braccia attorno alle ginocchia e poggiandovi sopra il mento.

I suoi occhi blu vagavano per la stanza, come cercando una via di fuga, pur non volendo scappare. Tornò a fissare quel volto scavato dalla tristezza e sicuramente da notti insonni e sospirò, come a rassegnarsi all'idea di affrontare un discorso che forse non valeva la pena di affrontare.

-Ti ascolto.- disse infine con voce roca, come se non avesse parlato per anni, in attesa di quel momento.

Un sospiro di Harry la portò a sorridere lievemente. Per un attimo si era messa nei suoi panni ed aveva capito quando difficile doveva essere parlare alla persona che ami, per convincerla a tornare da te. Specie se questa persona aveva tanta paura di scottarsi...

-Io ti amo. So di avertelo detto un sacco di volte e che credi siano parole dette così ma è vero. Io ti amo in una maniera assoluta, forte e profonda. Non ho, davvero, occhi per nessun'altra. Non riesco nemmeno a pensare ad altre ragazze! Sei il mio primo pensiero al mattino e alla notte prima di dormire. Sei il mio pensiero sempre! Sai perché?-

Harry aveva parlato con tono serio, senza mai lasciare lo sguardo attento di Luna, e il cuore della ragazza prese a battere con forza. Trattenne il respiro in attesa del resto del discorso. Poi si rese conto che il ragazzo la fissava, anche lui in attesa di qualcosa. Probabilmente voleva una risposta alla sua domanda.

-No... perché?- chiese poi, quasi con timore.

Harry sorrise, e le prese la mano destra portandosela al petto, proprio nel punto in cui si trovava il cuore. Come batteva forte...

Luna poteva sentirlo attraverso le dita e la divisa di Harry.

Tu-tum. Tu-tum. Tu-Tum.

Si perse dietro a quei battiti, come se volesse imprimerseli nella mente. Si avvicinò di un poco senza accorgertene e il profumo di Harry le riempì le narici facendole chiudere gli occhi.

-Perché tu mi sei entrata nel cuore... questo stesso cuore che ora batte all'impazzata solo per te.. solo perchè sei vicino a me.- sussurrò infine il ragazzo.

Gli occhi della bionda si riaprirono, posandosi su quelle iride stupende del suo ex ragazzo.

Erano così vicini...

perché tu mi sei entrata nel cuore...”

Le parole del ragazzo rimbombarono nelle sue orecchie, mentre una lacrima di commozione prendeva forma nei suoi occhi blu spalancati.

-Io....- iniziò a dire, ma la voce le venne meno proprio quando vide il viso di Harry avvicinarsi al suo.

La sua mente gridava “scappa!” mentre il suo cuore sperava che quel bacio avvenisse... lo sperava con tutta se stessa!

Mancava poco.. il suo naso quasi sfiorava quello del ragazzo.

-No!- gridò, prima di allontanarsi bruscamente.

Raggiunse una delle finestre e si appoggiò alla mensola con entrambe le mani, respirando forte. Non era pronta. Sapeva che i suoi gesti erano contraddittori, visto che era stata lei a baciarlo quella sera, ma in quel momento la mente aveva avuto la meglio sul cuore...

-Adesso basta!- disse Harry a voce alta, afferrando la sua spalla destra e voltandola verso di lui.

Luna puntò lo sguardo sugli occhi verdi del ragazzo che amava e vi lesse tanta rabbia. Rabbia che stavolta era contro di lei. Vi lesse anche dolore, dolore per il suo rifiuto e per quella situazione che li stava distruggendo.

-Sono stanco del tuo comportamento! Ti ho lasciato del tempo per riflettere, ho cercato di pressarti il meno possibile.. cos'altro devo fare per convincerti che io ti amo e che non potrei mai tradirti??- disse Harry senza prendere fiato.

Si portò una mano fra i capelli, scomponendoli ancora di più e fece qualche passo indietro come per calmarsi.

Luna sapeva che aveva ragione. Dannazione ogni parola del suo discorso era vera, e lo poteva leggere nei suoi occhi!

Una lacrima le solcò il viso, silenziosa, come lo era stata lei durante lo sfogo di Harry.

Prese un forte respiro e gli si avvicinò lentamente..

-Lo so Harry. Lo so. Ma io non... Non riesco a fare a meno di pensare che se non è successo ora potrà succedere in futuro e io non... non credo che sarò abbastanza forte per sopportarlo.- ribatté infine, con voce rotta dal pianto.

Un sospiro rassegnato fuoriuscì dalle labbra del moro che le posò una mano sulla guancia.

-Io non so più cosa fare per convincerti, ma ti assicuro su tutto ciò che ho che io non potrò mai tradirti. Sei parte di me ormai e tradire te sarebbe come tradire me stesso. Ti amo. Ti amo più della mia stessa vita.- pronunciò quelle parole senza tentennare, senza mai distogliere lo sguardo dal suo.

Il cuore di Luna prese a battere con più forza di prima

Si avvicinò ancora e gli prese il colto tra le mani.

Finalmente le loro labbra si incontrarono in quel bacio tanto atteso e agognato. Dapprima fu uno sfiorarsi innocuo, quasi assente, per poi diventare qualcosa di più passionale.

L'altra mano di Harry si posò sul fianco destro di luna, spingendola più verso di se, mentre la ragazza allacciava le proprie braccia attorno al collo del moro.

Presto anche le loro lingue si incontrarono per iniziare quella danza di cui ormai conoscevano i passi a memoria. Si staccarono solo per prendere fiato, per poi ricominciare a baciarsi con passione.

Quando si divisero definitivamente, si fissarono negli occhi per un tempo che a loro parve interminabile, quando forse erano passati solo due minuti.

-Per sempre?- chiese Luna con voce piccola.

Harry sorrise appena.

-Per sempre.- promise, con tono serio.

Ecco qua il nuovo capitolo di questa fanfiction :) sono tornata ad amarla come un tempo e mi sono venuti in mente parecchi progetti. come un possibile seguito.. vedremo XD
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e che mi lasciate qualche commento *-*
Bene, questo è tutto!
Un bacio,
TheWinchesterGirl

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Niky McGregor