Fanfic su artisti musicali > Katy Perry
Ricorda la storia  |       
Autore: KatysDreams    14/03/2013    1 recensioni
(Storia inventata su Katy Perry)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un freddo giorno di ottobre.C'era neve dappertutto.Il tetto da essere marrone caldo,diventò di un bianco splendente.Io,mia sorella Angela e mio fratello David,eravamo usciti per giocare con la neve.Era quasi ora di pranzo e i miei fratelli incominciarono ad rientrare in casa ma io volevo ancora toccare quella neve stupenda.Poi sentii quella vocina di mia madre che disse:"Katy!E' pronto!Vieni!" "Subito" dissi con voce triste.Adoravo quella neve.Non era la prima,ma mi faceva sentire tra le nuvole. Mangai e,siccome era domenica non avevo compiti.Presi la mia chitarra e comincia a suonare e suonare per ore.Scrissi una canzone su quella neve.Mia sorella la fotocopiò perchè disse che le piaceva tantissimo!La fece vedere a mia madre ma lei fece una faccia non molto felice,a lei piace che suonavo ma non le piaceva che scrivessi canzoni.Arrivò lunedì.Alle 6.30 am mi alzai tutta felice.Vidi dalla finestra ancora quel piccolo mucchietto di neve che era rimasto.Erano le 7.15 e io,Angela e David andammo a scuola.Portai la mia canzone alla professoressa di musica che mi disse che ero portata per fare la cantante.Alla campanella dell'ultima ora,uscii fuori.La neve era sparita.Mi dispiaceva.Era una neve speciale.Mi faceva divertire.Il giorno dopo sarebbe stato il mio compleanno.Non volevo crescere.Non volevo arrivare ai 14.Volevo restare ai 13 per sempre.Quel gelido giorno passò e mia mamma mi preparò sul letto 8 regali. Poi appena feci un sorriso entrarono nella mia stanza mia madre,mio padre e i miei fratelli con un piccolo cucciolo di gattino.Era così tenero che lo abbraccia fortissimo.Piangeva perchè aveva freddo.Lo misi nella coperta e ringraziai i miei genitori.Aprii gli altri regali. Trucchi,borse,scarpe,soldi,e poi un pc. Un pc normale dove potevo scrivere tutte le canzoni che volevo!Uscita di casa ed entrata a scuola,mi salutò Flow una ragazzina simpaticissima e mia compagna di banco,che mi disse:"Ehi Katheryn Elizabeth! Auguri !" "Grazie Flowriel!(la chiamavo così)" Mi diede un piccolo pacchettino con su scritto:"per la nuova cantante Katy Perry" ma non sapevo chi fosse 'Katy Perry' e lei indicò me,per farmi capire che ero io.Io sorrisi.Mi piaceva 'Katy Perry',continuai a dirmelo in testa per sentire come andava.Arrivai in classe.Le mie amiche mi abbracciarono. 
Continua...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Katy Perry / Vai alla pagina dell'autore: KatysDreams