Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: pirisilla    14/03/2013    4 recensioni
"Come nelle peggiori commedie romantiche capita che a volte, la notte, entrino in piscina e si facciano un bagno. Hanno le chiavi, dopotutto, e il proprietario gli ha concesso il permesso per entrare nel caso avessero avuto voglia di fare qualche vasca"
Ziall [Zayn/Niall]
Scritta per la AU challenge (http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?c=4642&f=4642&idd=10521545) Tabella: PISCINA
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'AU Challenge!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Idrofobia 
Zayn scende le scale e si presenta in cucina, tutto imbronciato. 'Mamma' dice 'voglio andare in piscina'. Non capisce perché sua mamma lo stia guardando con quello sguardo intenerito che fa quando le porta i disegni da scuola.
Non lo dirà mai a nessuno, ma lui ha paura dell'acqua, ed è abbastanza sicuro di essere stato bravo a nascondere questa sua paura insensata. Vuole imparare a nuotare così l'estate prossima non sarà costretto a rimanere sotto il sole con i suoi cuginetti più piccoli, mentre i suoi amici se la spassano facendo il bagno senza di lui.
 
Braccioli 
La prima lezione è un disastro. Steph, la loro maestra, gli mette dei ridicoli braccioli arancioni che gli stringono le braccia e gli fanno male. Vorrebbe andare via e piangere perché ci sono solo altri due maschietti come lui, le bambine strillano e la piscina è troppo profonda, ma si trattiene, non vuole fare brutta figura con gli altri.
Quando tocca a lui entra in acqua. Si tiene alla scaletta di ferro strizzando gli occhi impaurito, ma capisce subito che qualcosa lo tiene a galla. Quando si sente pronto muove i piedini come gli ha detto Steph e, sempre più contento, capisce che finalmente sta nuotando. Zayn ama i braccioli.
 
Pinne 
E' la terza lezione, la mamma gli ha detto che sta diventando sempre più bravo, anche se ha ancora un po' di paura e non nuota senza i bellissimi braccioli rossi che gli ha regalato il nonno. Ha fatto amicizia con Niall perché si è avvicinato a lui durante la prima lezione, perché è l'unico che non sbaglia il suo nome e perché il suo strano accento lo fa ridere. Gli ha spiegato alcune tecniche per andare più veloce e ha promesso che una volta gli avrebbe prestato le sue pinne. Lo fanno andare velocissimo e Zayn spera che sia oggi perché vuole superare tutti gli altri bambini.
 
Doccia 
La sua mamma e quella di Niall sono diventate amiche. Li guardano sempre dal vetro e danno loro una sola monetina, così possono farsi la doccia insieme. Si insaponano la schiena a vicenda, anche se poi litigano sempre per l'acqua: Zayn la vuole ghiacciata, mentre Niall bollente. Fanno sempre pace quando, mentre si lavano i capelli, a Zayn entra lo shampoo negli occhi. Allora Niall ride e gli lava i capelli col suo shampoo che odora di fragole e che non brucia. Deve assolutamente ricordarsi di chiedere a sua mamma di comprarlo anche a lui.
 
Bagnino 
Sono passati tredici anni e Niall e Zayn sono rimasti amici per molto tempo prima di rendersi conto che il proprio interesse verso l'altro fosse più serio che in una normale amicizia. Continuano ad andare in piscina tre volte alla settimana e si baciano in macchina dopo l'allenamento, prima che Niall metta in moto per andare verso casa. Zayn frequenta la scuola d'arte e Niall studia musica alla scuola civica, ma per qualche soldo extra fanno i bagnini in piscina. Controllano i piccoli due volte alla settimana e Zayn cerca sempre di rassicurare quelli più impauriti, dicendo loro che anche lui all'inizio aveva paura dell'acqua
 
Bagno di notte 
Come nelle peggiori commedie romantiche capita che a volte, la notte, entrino in piscina e si facciano un bagno. Hanno le chiavi, dopotutto, e il proprietario ha concesso loro il permesso per entrare nel caso avessero voglia di fare qualche vasca fuori dall'orario di apertura. Niall non accende mai tutte le luci e Zayn trova quell'atmosfera molto romantica, anche se non l'ha mai detto all'altro. Si porta sempre il costume perché si imbarazza anche se non c'è nessuno, e ci pensa Niall, già completamente nudo, a toglierglielo e lanciarlo sul bordo della corsia con in faccia un sorriso eccitato.
 
 
PISCINA
pinne bagnino doccia
braccioli idrofobia bagno di notte
Completate 6/6
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pirisilla