Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: felpatohp    14/03/2013    0 recensioni
In questa fan fiction i BTR non sono ancora famosi
< Hei non puoi andartene!>
< E perchè no?> rispose seccata lei.
< Io non ti ho rubato un bel niente!>
Dalla storia
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
stavo entrando in areoporto in quel preciso momento, mi trovavo a Fiumicino pronta per partire in America dove finalmente avrei rivisto il mio adorato fratello, non lo vedevo da 7 anni ed ero ansiosa di reincontrarlo. Ero una ragazza di statura media ed abbastanza magra, avevo i capelli lunghi castano- biondi e mossi ma la cosa che mi piaceva di più del mio corpo erano gli occhi, erano giallastri con qualche sfumatura verde ci si sarebbe incantato chiunque. Dopo i vari controlli riuscì a salire sull'aereo diretto a Los Angeles avevo solo due valigie dentro c'era tutto ciò che avevo. Mi sedetti accanto ad un'anziana signora, era molto simpatica e aveva una gran voglia di chiacchierare, all'inizio apprezzai di aver qualcuno con cui parlare ma poi cominciò a stufarmi. Mi inventai la scusa che volevo riposare e così feci chiusi gli occhi e mi addormentai. Fui svagliate dalla signora che mi avvisò che eravamo arrivati, rabbrividì, la mia nuova vita stava per ricominciare ed ero alquanto nervosa. Mi ero informata su dove abitasse mio fratello, così chiamai un taxi e arrivai davanti casa sua, era una villa bianca con la piscina dietro, c'era anche un bel giardino,perfetta. Suonai il campanello e la voce di un ragazzo mi rispose . Poco dopo vide il portone principale aprirsi ed uscirne un ragazzo alto e muscoloso, castano e dagli stupendi occhi azzurri. Lui apri la bocca incapace di parlare così presi io l'iniziativa . Un largo sorriso comparve sul volto del ragazzo non potevo credere ai miei occhi mio fratello mi stava facendo gli occhi dolci scoppiaia ridere ed accettai, entrai in casa e vidi un enorme salone, c'erano diverse poltrone e un enorme divano, e sul muro un'enorme schermo piatto,sullo scaffalle un xbox. Sentii delle voci di sopra e guardai james con fare interrogativo lui mi disse di aspettare poi gridò . Dopo poco piombarono nella stanza 3 ragazzi più che ragazzi sembravano una mandria di bufali impazziti, uno di loro saltò gli ultimi cinque gradini fino ad atterrare davanti a me e gli altri si avvicinarono leggermente più calmi. James li guardò poi guardò me e disse . Uno ad uno si presentarono il primo era un ragazzo leggermente più basso di Jessie coi capelli neri e gli occhi marroni mi porse la mano e mi sorrise io la strinsi e gli sorrisi di rimando, il secondo era un ragazzo biondo con gli occhi verdi abbastanza alto ci stringemmo la mano ed anche lui sorrise, io sorrisi debolmente in risposta, l'ultimo sembrava parecchio timido, era moro alto più o meno come me e aveva degli stupendi occhi marroni avevano qualcosa di diverso rispetto a Carlos feci un debole sorriso lui divento rosso pomodoro in faccia e tornò con gli altri. James a quel punto disse . Mi aiutò a portare su le valigie e le poggiò sul letto, mi sorrise e se ne andò io intanto osservai la stanza era grande, quadrata c'era un letto a due piazze e davanti un altro schermo al plasma come quello del salone ma più piccolo su un lato c'era un'enorme armadio e sull'altro una scrivania con una lampada mi sedetti sul letto e cominciai a disfare le valigie, la mia nuova vita era cominciata.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: felpatohp