Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: hanaemi_    14/03/2013    1 recensioni
Ispirata alla "30 Days OTP Challenge" di ericandy e dedicata alla mia OTP, la PruHun. I giorni non saranno in ordine, random.org sceglierà per me c: Aggionerò quando avrò tempo e ispirazione! :3
Enjoy!
P.S. Ah, giusto, possibile presenza di AU!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

15 -  In a different clothing style (Visual Kei, gyaru, lolita, etc.)

{182 words.}

Gilbert sospirò. Ma perché si ostinava a dargliela vinta sempre? La amava, sì, ma questa volta era davvero troppo. Sollevò il capo, rimirandosi allo specchio per l'ennesima volta. Aveva avuto il coraggio di conciarlo come una gothic lolita, rendiamoci conto. E lui non aveva pronunciato parola, troppo spaventato dalla padella che la ragazza aveva sempre a portata di mano. Ma perché, buon Dio, perché? Afferrò la gonna nera al ginocchio per due lembi e fece un mezzo giro, mantenendo gli occhi fissi sullo specchio.

"Beh...fa davvero schifo. Il Magnifico Me non può indossare questa roba! Su Eliza starebbe diecimila volte meglio..."
"Era ciò che volevo sentirti dire!"
fece una voce in risposta, che precedette l'entrata di Eliza in bagno. All'albino si rizzarono i capelli in testa e un brivido gli attraversò la schiena.

"Sul serio?"
"Ja!"
rispose la ragazza, annuendo con decisione.

"E allora perché mi hai combinato così?"
"Per farti capire che ti amo anche se ti vestissi da donna, idiota....!"
"Oh...Anch'io ti amerei se ti vestissi da donna, cara--!"
"GIIIIIILBEEEEERT!"


E con quella frase buttata lì, Gilbert si rovinò, facendo scoppiare il putiferio. Ma questa è un'altra storia.....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: hanaemi_