Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: rauhlssmile    14/03/2013    5 recensioni
Selena è la « sfigata » della scuola, la ragazza che viene sempre presa in giro da tutti, sopratutto dalle cheerleader e dai loro ragazzi.
La sua vita è abbastanza complicata,sia a scuola che a casa.
I suoi genitori litigano in continuazione da quando ha 13 anni e immaginatevi cosa può significare per una ragazzina di 13 anni sentire sempre le urla del padre e i pianti della madre.
E poi arriva quel giorno, in cui incontra lui, i quella biblioteca, il ragazzo che la salverà la vita.
Cody, che con il suo sorriso le illumina le giornate.
“tu sei solo mia”
“c-cosa?”
“nessuno ti può toccare,sei solo mia.”
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Cody
« messaggio inviato » bene, ora devo solo aspettare una sua risposta.
Se dice di si devo mettere in atto il piano di Charly, ma se dice di no posso lasciarla in pace.
Spero dica di si, perchè voglio sapere il motivo per cui non mi guarda negli occhi.
Mi alzo finalmente dal letto, vado in cucina, faccio colazione, da solo ovviamente perchè i miei genitori sono sempre occupati a stare sul computer o a parlare al telefono, troppo lavoro.
Vado in bagno a lavarmi i denti e a mettere a posto i capelli, torno in camera e mi vesto, prendo lo zaino, le chiavi della macchina e vado a scuola.
Ogni tanto controllo il cellulare, ma lei non risponde.
Arrivo e scendo dalla macchina, vado da Charly e gli altri.
Ch: “Ciao amore, ti ha risposto quella racchia?”
C: “No, non ancora.”
R: “Magari non vuole venire.”
M: “Non penso che rinuncerebbe al suo primo e unico appuntamento.”
tutti risero.
A: “Probabilmente quando ha visto il messaggio è svenuta, ha una cotta per te dal primo anno di liceo.”
C: “Haha non è vero..”
Ch: “Si, è vero, ma tu stai solo con me.”
Si avvicina e mi bacia.
K: “Sta arrivando la cogliona.”
M: “Oddio oggi è peggio del solito.”
Ch: “Fa schifo, è così brutta e poi è fuori moda.”
A: “Haha chi se la prende a quella.”
R: “Smettetela!”
cos’aveva ryan? “non vi ha fatto niente di male, perchè dovete continuare a prenderla in giro? Una volta va bene per scherzo, ma voi continuate ogni giorno!”
M: “Ryan, amore che ti prende?”
R: “Non chiamarmi amore, non vi sopporto più! Smettete di prenderla in giro.”
Mentre le ragazze dicevano quelle cose lei è passata vicino a noi e ha sentito anche quello che ha detto Ryan, come al solito è corsa via piangendo.
Ryan se ne accorse e le corse dietro.
Ma perchè aveva detto quelle cose? Lui non l’ha mai difesa, certo, non faceva insulti pesanti come i nostri, ma la prendeva in giro anche lui alcune volte.
E’ il mio migliore amico e  non mi ha detto niente..
#Selena
Tutti lì a prendermi in giro, apparte Ryan che mi difendeva..strano.
Meno male che non ho detto si a Cody, era solo una presa in giro...non ci posso credere.
Cammino verso il mio armadietto in lacrime...sento che qualcuno mi prende il braccio e mi gira.
Ho gli occhi chiusi, non voglio che mi vedano piangere..
x: “Apri gli occhi, non aver paura..” non è Cody..apro lentamente gli occhi...
R: “Ciao..sono Ryan.” Ryan? Non ci credo...non solo mi ha difeso, mi ha anche seguito.
S: “G-grazie per prima..”
R: “Scusa se per tutti questi anni ti ho presa in giro..mi dispiace davvero tanto..”
NON CI CREDO.
si è scusato? Dev’essere un sogno..Selena svegliati ORA.
R: “Ehi..perchè non parli più?” Oh cavolo..non è un sogno.
S: “N-non importa..tutti possono sbagliare.” Accenna un sorriso.
R: “So che Cody è il mio migliore amico, ma non devi andare in biblioteca dopo la scuola..è uno scherzo.” Ne ero sicura..vorrei aver la forza di andare da lui e tirargli uno schiaffo, ma non ci riesco.
S: “L-lo sospettavo..non mi chiederebbe mai di uscire con lui, nessuno lo farebbe” abbasso la testa e esce una lacrima.
R: “Ehi..non è vero.” con il suo pollice mi asciugala lacrima.
S: “Sei..sei stato tu a dirlo..ieri”
R: “Lo so e mi dispiace..era per stare al loro gioco..è brutto quando ti escludono.”
S: “Ne so qualcosa...”
R: “Scusami..davvero.”
S: “E’ la terza volta che ti scusi..davvero non importa.”
Accenna un sorriso, suona la campanella, prendo le cose dal mio armadietto e lo chiudo.
R: “Andiamo in classe insieme?” cosa devo fare? Accettare o non? E se si prende gioco di me?
S: “Certo..” acceno un sorriso e lui ricambia.
R: “Vieni, devo prendere le cose dal mio armadietto.” Ci avviamo verso il suo armadietto e poi andiamo in classe.


Scusate se è corto,la prossima volta PROMETTO che sarà più lungo.
Grazie mille per le recensioni.
Continuo a 2 recensioni.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: rauhlssmile