Storie originali > Azione
Segui la storia  |      
Autore: Rika sama    14/03/2013    0 recensioni
Quando tutto crolla e dentro rimane solo il vuoto dell'anima, cosa si può fare??
La storia tratta delle vicende di El, ragazza XIII generale , che ha perso tutto, tranne la propria vita.
Leggere per saperne di più!!!
Genere: Azione, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione- il ritorno
“oggi, dopo attente riflessioni siamo felici di annunciare a chi verrà assegnata la carica di generale num. XIII  del distretto sud” disse orgoglioso Isee. La sala era gremita di gente, vi erano riunite tutte le alte cariche politiche,militari  ,familiari degli aspiranti, aristocratici e  i capitani candidati a quel desideratissimo titolo, che avrebbe conferito al prescelto non solo una stanza molto più grande dove alloggiare, ma anche innumerevoli benefici . Ovviamente non bisogna escludere le responsabilità enormi, ma i concorrenti erano pronti, dopo 10 anni passati ad allenarsi e a studiare.
In quel periodo il mondo era governato da diversi imperi , questo, in particolare , aveva al capo alcune figure totalmente oscure, chiamate “anziani” , che governavano e avevano deciso secoli fa di dividere il regno in 4 distretti , ognuno tenuto sotto controllo da una caserma, chiamata da ogni soldato “ casa” . La caserma aveva una scala gerarchica ben precisa :era capitanata da un “sovrano” , nominato direttamente dagli anziani,10 capitani e innumerevoli soldati. I Generali erano XIII in tutto, in teoria eletti dai 4 sovrani, ma molti sapevano che  sicuramente vi era lo zampino degli anziani. Poter accedere alla carica successiva era permesso solo dopo la morte di questo, per cui poter avanzare di livello era un’ evento assai raro .
Ritornando alla festa, Isee, VII generale, apre la busta contenente quel nome e leggendo tutto d’un fiato “diamo il benvenuto al XIII generale, Eleonore Rice – imbarazzato e sorpreso- mi state prendendo in giro?!? È uno scherzo, tutti sappiamo chi è e tutti sanno che è praticamente scomparsa un anno fa da quel giorno funesto e poi non ne anche un comandante!!”
Iniziò per la sala un leggero mormorio, chiedendosi tutti la stessa cosa di Isee: Eleonore??come era possibile? Nessuno aveva sue notizie, c’è chi diceva era stata rinchiusa in un manicomio, chi che si era suicidata…erano tante le voci sul suo conto , che vennero tutte messe a tacere quando si elevò un suono “ti ringrazio Isee, ma scusami se non vengo sopra a stringerti la mano”. Era lei senza ombra di dubbio, alta, magra, capelli lisci e castani chiari, era come l’ultima volta che era stata avvistata, anche se emanava un senso di  freddo, i suoi occhi erano di ghiaccio, come se non esistessero i sentimenti . “ bene, ora che sono diventata XIII generale posso anche andarmene, adios” ed uscì dalla sala senza voltarsi.
“Potevi rimanere e festeggiare” disse Mar , III generale, uomo molto distinto e amato da molte donne, infatti si dice che abbia fatto sesso con più femmine che vinto battaglie ( e ne aveva vinte molte), ma , sebbene avesse una grossa cicatrice sul viso, aveva un fascino davvero irresistibile.
 “ non vedo nulla da festeggiare Mar e passami quella sigaretta” disse Eleonore( da ora abbreviato EL)  impassibile
“ allora, come stato il rientro a casa?” sorridendo “lo sai che il tuo sorriso con me non attacca”
“io credo proprio di no, ma stasera voglio esser buono e ti lascerò stare, buona serata”allontanandosi
“buona serata” rispose El annoiata da tutto, dal mondo e dalle persone, tanto che decise di andare nella sua stanza a dormire


- - -
CIAO A TUTTI =) SONO RIKA! VI RINGRAZIO PER AVER LETTO L'INTRODUZIONE DELLA MIA STORIA =) SPERO VI PIACCIA!!FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE, SI ACCETTANO CRITICHE COSTRUTTIVE MA SOPRATTUTTO SIATE CLEMENTI ( NESSUNO NASCE IMPARATO PURTROPPO!!"
UN BACIONE =) 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Rika sama