Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Allyn   Capitolo: 1
Forse una storia di sesso, forse una storia d'amore. Due anime, due cuori, due corpi, che si studiano, si cacciano, si catturano, fino a fondersi, cercandosi, ritrovandosi, divenendo immortali, in un arco di tempo effimero, eppure tanto simile all'eterno.
Lei lo voleva, nello stesso terribile e logorante modo in cui la desiderava lui.
Giaceva vestita sul letto sfatto, a pancia in su, la maglietta un po’ alzata permetteva di intravedere la pelle nivea dei fianchi, e la piccola e invitante depressione dell’ombelico, tondo, perfetto per infilarci la lingua, per schioccarci qualche bacio umido, prima di dedicarsi ad altro.
Sembrava inconsapevole della sua bellezza, le gambe leggermente flesse, la gonna corta, scozzese, da ragazzina.
Se si fosse chinato un poco avrebbe potuto vederle gli slip, ma non lo fece, sapeva che entro pochi minuti sarebbe stata sua. Che fretta c’era? Le cose buone si gustano con tutta la calma del mondo, centellinandone il sapore, l’odore, fino a quando questo non ti esplode sulla lingua, sul palato, fino a finirti in gola, e poi più giù, nello stomaco, nelle viscere.
[Originale]
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Allyn