Fanfic su attori > Coppia Gyllenhaal/Ledger
Ricorda la storia  |      
Autore: Gio_rawr    15/03/2013    2 recensioni
Mi manchi Heat. Mi manchi tantissimo.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

15 mar. 13

Caro Heat,
                  come stai? Oddio che domanda stupida .. Solo che non so davvero come iniziare .. Sai, è solo il 15 marzo e io inizio a deprimermi per il tuo compleanno .. E anche quest’anno lo festeggerò .. Tutto il giorno con te amore .. Anche quest’anno ti porterò il regalo e brinderemo nella speranza di rincontrarci .. A dire il vero ancora non mi capacito di come tu non sia accanto a me ora, con il tuo sorriso, i tuoi scherzi, le tue risate e i tuoi bronci infantili. Ecco, ora ricomincio a piangere.

Ogni notte ti sogno, sai? Forse te l’ho già detto in una delle tante lettere, ma ormai posso essere ripetitivo .. Sogno un paesaggio bianco, senza orizzonte e ad un certo punto arrivi te: una figura così bella che splende di luce propria, non sei invecchiato, mi sorridi con una dolcezza disarmante .. E allora penso “Questo è il paradiso. Sono finalmente insieme a lui”. Ma appena provo ad avvicinarmi, a toccarti, te sparisci, lasciandomi a mani vuote, solo, ancora più solo ogni giorno. Perché ogni giorno io muoio, un frammento del mio cuore muore con il tuo ricordo.

Perché mi hai lasciato? Eppure eravamo felici insieme. Me lo dicevi sempre e ricordo ancora la tua espressione nel farlo: qualsiasi cosa stessimo facendo, ti fermavi, mi guardavi negli occhi e sorridendo mi sussurravi “Al tuo fianco sono felice, con te mi sento completo”. Si, mi ricordo tutto ciò che ci siamo detti, ogni parola, ogni gesto che ci siamo scambiati. Perché il mio cuore è ancora tuo, io sono ancora tuo. Nessuno mi ha mai toccato da quando te ne sei andato. Solo te puoi avere questo privilegio.

Non l’ho detto a nessuno, nemmeno a te, ma oggi, alle 3:45 di notte non mi interessa più niente, voglio solo parlare con te, sperando in una risposta. Ho provato a morire Heat. Ho provato a raggiungerti tre volte. Ma non ci sono riuscito. Non sono abbastanza coraggioso, nonostante il mio amore per te superi tutto ciò che di più bello e puro ci sia su questa terra. Quindi aspetto con ansia il giorno in cui ci rivedremo, in cui potrò abbracciarti senza che tu svanisca, sempre se sarò degno del paradiso, sempre se sarò ancora degno di te.

Quanto mi manchi. Quanto mi manchi. Mi manchi da morire. Ovunque mi giri vedo il tuo viso, il tuo sorriso, sento di impazzire e mi viene da piangere. Jared viene spesso a trovarmi, con lui riesco a sfogarmi .. Lui penso mi capisca, in fondo il suo amore per Colin è un amore malato. Il mio per te che genere di amore è? E te, ti ricordi ancora di me? Mi pensi? Ti manco? E’ una punizione del cielo mandarti nei miei sogni ma impedirci di toccarci?

Ogni tanto la notte sento il tuo calore vicino a me, sento le tue braccia avvolgermi e il tuo respiro solleticarmi la nuca. Quanto vorrei che fosse vero. Quanto vorrei poterti abbracciare, portemi sentir dire “Hey Jakie, tranquillo, è solo un sogno.” Ma non accade. Sono solo, sono solo con le tue maglie, che nonostante mi sforzi, iniziano a perdere il tuo profumo. Ho provato a spruzzarci sopra la tua colonia, ma non è la stessa cosa. Te .. Te profumavi di colonia, di tabacco, di me e di te, di dolci, di buono.

Sono ormai le 4 di notte e io domani ho un servizio, dovrei dormire .. Quindi chiudo la lettera e la metto con le altre, te le consegnerò il 4 Aprile. Non so ancora che regalarti ..

Mi manchi amore, mi manchi che mi sento morire. Ti prego, aspettami. Non dimenticarti di me.

Ti amo.

Tuo per sempre, Jake

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Gyllenhaal/Ledger / Vai alla pagina dell'autore: Gio_rawr