Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Ale Villain    15/03/2013    3 recensioni
Il pozzo resterà bloccato per qualche giorno e ciò accadrà proprio quando Inuyasha si trova nell'epoca di Kagome. Ma qualcuno è riuscito ad attraversare il pozzo insieme al mezzo demone a sua insaputa e raggiungerà la tranquilla vita moderna della ragazza. Inuyasha sarà sempre con lei, ovviamente, ma l'aria monotona di quell'epoca comprometterà la sua "normale" vita da mezzo demone? Ma chi è il misterioso personaggio che ha attraversato il pozzo?
AGGIORNAMENTI INTERROTTI FINO A DATA DA DESTINARSI
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
<< Inuyasha dov’è mia sorella? >> domandò Sota vedendo il suo “fratellone” scendere le scale da solo.
<< Sta dormendo >> disse superandolo << Lasciala dormire, okay? >>
Sota annuì e tornò a concentrarsi sul gioco che stava facendo.
<< Oh Inuyasha, Kagome non viene a giù per la cena? >> domandò la mamma della ragazza alle prese con pentole e fornelli.
<< No, sta riposando >> disse lui prendendo posto a tavola.
<< Strano, a quest’ora non dorme mai… >> disse armeggiando con le bacchette.
<< Ha detto che era stanca >> disse mettendo in bocca una polpetta di riso << Non so come mai >> concluse sputacchiando del riso qua e là.
<< Poveretta, e dire che voleva studiare tutto il giorno >> disse la mamma di Kagome con un mano alla bocca e sedendosi anch’essa al tavolo.
<< Dimmi Inuyasha, come procede la ricerca della sfera? >> domandò improvvisamente il nonno di Kagome serio.
<< Tsé >> disse lui << Ne abbiamo raccolti un sacco di frammenti >> disse senza staccare la ciotola di riso dalla bocca.
<< Ma è davvero così potente come dice mia sorella? >> disse Sota incuriosito.
<< Certo che lo è >> e posò la ciotola di riso << Ce n’è ancora? >>
<< Certo >> rispose lei.
<< E dimmi tu continui a proteggere Kagome? >> continuò Sota.
<< Sota dai, lascia un po’ in pace il povero Inuyasha >> gli disse la mamma.
<< Ecco tieni >> e porse la ciotola piena di riso che Inuyasha levò subito dalle mani della donna e la divorò subito.
<< Vedo che ti piace la cucina della mamma >> gli disse Sota.
<< Sì >> rispose concentrato a masticare << Bene, io vado a controllare se Kagome si è svegliata >> e si alzò sotto lo sguardo di tutti.
Salì le scale lentamente e si fermò davanti alla porta, afferrò la maniglia e l’abbassò lentamente. La porta cigolò un poco, ma non ci fece caso.
Kagome sembrava ancora addormentata e non si accorse dell’entrata in camera sua del mezzo demone.
Inuyasha allora fece per uscire, ma la sua attenzione fu attratta dai frammenti della sfera nel barattolino sulla scrivania della ragazza: afferrò quel contenitore delicatamente e lo strinse.
- Naraku… - imprecò nella sua mente – Bastardo, appena ti riavrò di fronte a me ti uccido con le mie stesse mani… - Kagome si mosse. Credendo di averla svegliata pose immediatamente i frammenti della sfera e si voltò verso di lei, ma ancora dormiva.
Si girò di nuovo verso la scrivania e prese in mano il libro di matematica che prima stava usando Kagome.
<< Ma che robe sono mai questi? Sono i demoni che dice che deve combattere? >>
<< No Inuyasha, non sono quelli >> disse Kagome, alle sue spalle. Inuyasha si girò e trovò la ragazza seduta sul letto e con gli occhi socchiusi.
<< Ah, ma allora sei sveglia… >>
<< Mi sono svegliata adesso >> rispose con un mezzo sorriso.
<< Vuoi mangiare? >> le domandò.
<< No, a dire la verità non ho neanche fame… >> poi osservò il libro di matematica che aveva in mano Inuyasha.
<< Cavolo non ho studiato per domani! Non passerò il test! >> disse disperata e strappando di mano a Inuyasha il libro.
<< Ehi! >> esclamò lui. Lei non lo ascoltò.
<< Inuyasha, lasciami studiare per favore… >> disse Kagome.
Inuyasha uscì leggermente irritato ma l’ascoltò.
Per tutta la notte Kagome rimase alzata a studiare, fino a quando, alle quattro del mattino, si mise a letto per evitare di essere troppo stanca la mattina seguente.
Il giorno dopo si svegliò in orario, stranamente, e corse a scuola dimenticandosi del povero Inuyasha che la stava osservando andare via dalla finestra di casa.
<< In questi giorni Kagome è un po’ strana >>disse Sota avvicinandosi a lui. Aveva preso la brutta abitudine di comparire all’improvviso.
<< Tsé, sarà preoccupata per questi suoi esami… >> rispose semplicemente.
<< Sì può darsi. Quando tornerete dall’altra parte? >>
<< Te l’ho detto, non lo so >> disse andandosene.
Sota lo osservò allontanarsi nel corridoio. Mentre camminava Inuyasha annusò l’aria: c’era qualcosa che non andava, una presenza che non era del mondo di Kagome… Naraku? No, impossibile, l’aura maligna sarebbe stata molto più potente e il suo odore non si sentiva… ma allora chi poteva essere?
Aprì la porta della camera di Kagome, da dove sentiva il puzzo che non gli andava giù. Entrò e si trovò davanti… Kohaku.
<< Kohaku, cosa ci fai qui?! >> sbottò << Io e Kagome siamo gli unici che possiamo attraversare il pozzo! >>
<< Sì è vero >> rispose pacato << Ma Naraku conosce tutti i trucchi >>
- E’ ancora nelle mani di Naraku, non posso attaccarlo, rischierei di ucciderlo e Sango… -
<< So che non puoi e non vuoi uccidermi per via di mia sorella… >> continuò lui << Ma sono venuto per dirti che Naraku non vuole assolutamente che Kagome ritorni nell’epoca Sengoku… >>
<< Cosa!? >>
<< Hai sentito bene. Tu ritornerai, perché Naraku ti vuole uccidere a tutti i costi, ma Kagome resterà qui >>
<< Non se ne parla neanche >> disse impugnando Tessaiga, senza però toglierla dal fodero.
<< Io non lo farei se fossi in te >> disse Kohaku. Inuyasha, poi, si ricordò che non era nel suo mondo e probabilmente il potere demoniaco della spada non sarebbe venuto fuori… cosa poteva fare?
<< Ora vado a risistemare il pozzo, ci vediamo, Inuyasha! >> disse scomparendo in un turbine di miasma.
<< Aspetta Kohaku! Perché stai facendo tutto questo!? >> domandò Inuyasha.
<< Te l’ho detto Inuyasha, Naraku non vuole avere più Kagome tra i piedi e vuole ucciderti >> detto questo sparì definitivamente.
 
 
<< Kagome! >> esclamò Ayumi*, seguita dalle altre due ragazze.
<< Ehi, ragazze! >> rispose sorridente lei.
<< Allora, pronta per l’esame di oggi? >>
<< Diciamo di sì dai >> rispose Kagome.
<< Bene dai! Anche io mi sono preparata per bene >>
<< A chi lo dici! Ieri ho studiato tutto il giorno! >> disse la riccia.
Kagome sorrise leggermente in imbarazzo: lei aveva studiato solo un po’ ieri. Con Inuyasha in casa, del resto…
Una voce annunciò l’inizio degli esami e le ragazze presero posto ai banchi della loro classe.
- Coraggio Kagome, ieri notte ti sei impegnata e ce la devi mettere tutta – pensò per convincersi e darsi sicurezza.
 
 
<< Sango, come va la ferità? >> domandò Shippo avvicinandosi con un salto alla ragazza sdraiata.
<< Shippo… >> rispose lei ruotando la testa nella direzione del piccolo demone << sto meglio, grazie… >>
<< Menomale che c’è Kaede >> disse Miroku sedendosi di fianco a Sango. Lei annuì.
<< Dobbiamo assolutamente far tornare Inuyasha, senza di lui dobbiamo ammetterlo che siamo persi! >> esclamò Shippo.
<< Ma è solo un graffio… >> disse Sango, dolorante. Mentiva e si vedeva, ma non voleva essere un peso per nessuno, tanto meno per Miroku.
<< No, Shippo ha ragione >> constatò il monaco << Nonostante abbiamo combattuto molte volte, Inuyasha è sicuramente il più forte e resistente di noi… >> - Se solo riuscissimo a far ritornare Inuyasha da questa parte…-
<< Non preoccuparti Miroku, tra un po’ mi rimetterò in sesto e potremmo risolvere la questione >> disse Sango.
<< Tu cerca di riposarti e non pensare al resto >> gli disse, quasi severo << Io provo ad andare al pozzo >>
<< Vengo con te! >> esclamò Shippo.
<< No Shippo, è meglio se tu resti qui >>
<< Ma Miroku… >>
<< Shippo, finché Kaede non torna ho bisogno di un demone che mi protegga, no? >> gli disse sorridente Sango. Al piccolo volpino si illuminarono gli occhi.
<< Certo Sango, ci penserò io a te! >> disse fiero.
<< Allora io vado, vi farò sapere >> disse Miroku e scostò la tenda che faceva da porta.
Arrivò al pozzo velocemente e provò a chiamare Inuyasha.
<< INUYASHA! >> nessuna risposta.
<< INUYASHA! >> riprovò, ma ancora niente.
<< MIROKU! SEI TU? >> finalmente!
 
 
- Non posso lasciar andare via Kohaku così! – pensò Inuyasha mentre si dirigeva verso il pozzo, per evitare che arrivasse prima di lui.
Ovviamente, che il mezzo demone arrivasse prima dell’umano era abbastanza improbabile, dato che aveva dovuto mandar via quella grossa nuvola di miasma dalla camera di Kagome, per evitare danni.
Spalancò la porta del tempio e appena fatto ciò sembrò udire il suo nome. Pensando fosse un’allucinazione non le diede peso e avanzò verso il pozzo Mangia Ossa. Udì di nuovo quella voce. Miroku?
<< MIROKU! SEI TU? >> gridò affacciandosi al pozzo.
<< SI INUYASHA! >>
<< CHE COSA C’E’? >>
<< INUYASHA ASCOLTA, KOHAKU HA ATTACCATO SANGO E PROBABILMENTE FARA’ ALTRE STRAGI! >>
<< COSA? MA SE KOHAKU ERA QUI QUALCHE SECONDO FA! >> rispose il mezzo demone stranito.
<< MA… ALLORA VUOI VEDERE CHE… >>
<< Sì MIROKU, E’ PROBABILE CHE FOSSE SOLO UN’ILLUSIONE… >>
<< MA HA FERITO SANGO >> puntualizzò il monaco.
<< E’ SUCCESSO DIVERSE VOLTE >>
<< Sì, HAI RAGIONE. COMUNQUE, DEVI TORNARE QUI AL PIU’ PRESTO! >>
<< MA SEI STUPIDO O COSA? LO SAI CHE IL POZZO E’ BLOCCATO! >>
<< TENTAR NON NUOCE, SAI? >>
<< TSE’! >> disse stizzito << SENTI BONZO, IO PROVO A SALTARE, SE NON FUNZIONA TI AMMAZZO APPENA TORNO! >>
<< CHE ESAGERAZIONE! >> disse lui tranquillo.
Inuyasha si allontanò un secondo dal pozzo per saltare, ma poi si ricordò le parole di Kohaku: voleva che solo lui passasse e non Kagome, perciò…
<< MIROKU ASCOLTAMI, APPENA KAGOME ESCE DA SCUOLA PROVIAMO A SALTARE TUTTI E DUE, D’ACCORDO? >>
<< VA BENE INUYASHA, IO STARO’ QUI AD ASPETTARTI >>
<< CHE VOGLIA! >>  e quella fu l’ultima volta che sentì Inuyasha.
Inuyasha corse verso la scuola di Kagome. Mancavano ancora diverse ore e si sapeva ormai che lui, di pazienza, ne aveva davvero poca.
Le ore passarono lente, forse per l’ansia che aveva Inuyasha, fino a quando la porta della scuola di Kagome si aprì. Un sacco di ragazzi e ragazze uscivano chiacchierando, mangiando, ascoltando la musica o semplicemente uscivano senza troppi complimenti.
Scorse Kagome con le solite tre amiche e si sbracciò per farsi vedere (non che servisse molto, del resto, dato il suo abbigliamento) e Kagome finalmente lo notò.
<< A CUCCIA! >> gridò. << Ma perché? >> si disse Inuyasha, a terra.
<< Kagome che ti prende? >> domandò Ayumi.
<< Ehm… cosa? Oh niente >> e rise.
<< Kagome, ma prima quello che si sbracciava non era il tuo ragazzo teppista? >>
<< No, ti sbagli! >> gridò.
<< Okay Kagome, cambiamo argomento eh… >> disse alla fine la sua amica.
<< Ragazze io oggi non mi fermo a mangiare con voi >> disse alludendo a Inuyasha.
<< Come mai? >> domandò la ragazza dai capelli castani.
<< Vedete… ho una cosa da fare… ci vediamo domani! >> disse Kagome correndo nella direzione opposta a quella delle loro amiche.
<< Ma che gli è preso? >> domandò la riccia. Le altre due fecero spallucce.
 
<< Inuyasha! Cosa ci fai qui? >> domandò avvicinandosi al ragazzo rimasto ancora a terra.
<< Kagome abbiamo un problema >> e si tirò su.
<< Kohaku è stato qui >> continuò.
<< Ma è impossibile! >> esclamò lei << Solo io e te possiamo oltrepassare il pozzo! >>
<< Era quello che credevo anche io fino a poco fa >> disse sedendosi per terra.
<< E quindi? >>
<< Quindi dobbiamo provare ad andare assolutamente al pozzo e vedere se funziona. Ho parlato con Miroku, sono nei casini senza di me… >> disse
<< Mmmh… okay, andiamo! >>
Si alzarono in contemporanea e Inuyasha corse verso il pozzo con Kagome sulle spalle.

 
 
 
 
 
 
Okay ragazzz, direi che siamo quasi alla fine.
È la mia prima ff su inuyasha, direi che come inizio credo vada bene no? Non avevo intenzione di tirarla per le lunghe, anche perché se non sarebbe successo un casino.
Ci sarà ancora un capitolo sicuro al 200% e FORSE ma FORSE FORSE anche un altro. Non so devo vedere!
Grazie per quelle/i che hanno letto e recensito! C:
Beso <3
Changest.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ale Villain