Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |      
Autore: mileydestinyjonas    15/03/2013    1 recensioni
ultimamente c'è una voce che dice che miley fa autolesionismo. Non so se questo è vero, ma ho pensando a come risolvere la situazione.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccoci qui, tutti nella mia stanza;

Kevin è seduta sul mio letto, sta ancora cercando di farmi ridere, ma senza grossi risultati.

Nick è sul mio divanetto, Joe e Demi son difronte a me

ed io sto singhiozzando sulla spalla di Nick,seduta sul suo grembo.

Mils perché ti fai tutto questo” joe sussurrò, rompendo il silenzio che avvolgeva la mia camera.

Già, pensavo avessi imparato abbastanza dal' esperienza di Demi” Kevin aggiunse.

voglio dire lo abbiamo fatto tutti”

Demi guarda male Joe e Kevin e con un sorriso triste, mette la sua mano sulla mia gamba

"Non ascoltare questi due,loro non sanno com'è essere noi"

poi sospira, credo che ha appena avuto un flashback.

"Lo so che è difficile, ma noi siamo sempre qui per te tesoro.”

"grazie Demi" dico con un filo di voce.

Sapevo che sarebbe stata utile, ognuno di loro lo è.

Ma c'è qualcosa che non va. Nick si è perso nei suoi pensieri e non riesce a uscirne fuori.

Non ha detto una parola, non ha nemmeno fatto una mossa. Ha solo continuato a stringermi.

"Ecco fatto, ora non avrai alcun problema con i tagli" dice Joe con un tono triste,

ha imparato a bendare un taglio quando stava con Demi,

non ho mai pensato che un giorno ne avrei avuto bisogno.

"ti lasciamo riposare Milz,ne hai bisogno" Demi dice mentre raggiungere la porta con Joe.

Kevin si alza “Nick non vieni con noi?"

Nick finalmente esce dal suo stato di trance "no bro, io resto con lei per stasera"

Kevin annuisce poi se ne va, fiero del suo fratellino, che stà finalmente cercando di sistemare le cose.

Alzo gli occhi verso di lui "perché sei restato?"

lui mi guarda e vedo il dolore nei suoi occhi "perché non dovrei?"

"Perché tu te ne vai sempre via quando le cose si fanno difficili, e se non l'hai notato questo è difficile"

Avevo ragione, se ne va sempre via quando ho bisogno di lui , poi si scusa e noi torniamo insieme, e poi va via di nuovo ed il cerchio ricomincia.

"Hai ragione miley, ti ho sempre deluso, ma non posso ignorarlo, non più"

"Che cosa vuoi dire con non più"

"lo Sapevo miley, lo so fin dall'inizio che qualcosa, non questo, ma qualcosa non andava in te.

Ho notato che stavi solo fingendo sorrisi, ma ho pensato che non era un mio problema, se solo sarei stato meno testardo ora non staremmo facendo questa conversazione."

Non sapevo cosa dire, sapeva e non ha fatto niente ... Sono sconvolta in questo momento,

ma certo non pensava che ero così incasinata come avrebbe potuto.

Sospirò "perché, dimmi perché, dimmi qualcosa, ma per favore non dirmi che è colpa mia"

Cosa!!! come puo' solo pensare una roba del genere, certo che non era colpa sua.

"Nick tu sei solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il problema sono io, non sono mai buona a nulla, eccetto quando si tratta di essere una cattiva ragazza. io non sono un buon modello da seguire come Selena, non sono così forte come Demi e non sono innocente come taylor. Sono sono un casino. "

E con questo le lacrime che prima avevano smesso di cadere, ora stavano facendo la loro strada nei miei occhi e poi giù per le mie guance.

"Smetti di paragonare te stessa agli altri, si, tu non sei come loro, ma nessuno di loro potrà mai essere te"

aveva ragione, ma non mi aiuta affatto. Mi fa semplicemente capire che io sono così stupida da non averla pensata in questo modo.

Sto disperatamente provando a non piangere.

"Non ti sei mai sentito insicuro e spaventato di tutto e tutti" gli chiedo

 

 

"Ho smesso di avere paura quando le prime volte a broadway, lo show fallì e il cielo non cadde”

So che sta solo cercando di farmi sorridere, ma Nick è Nick, lui è semplicemente perfetto e non lo dico solo per dire, lui lo è davvero, se fa uno sbaglio nessuno se ne frega un cazzo,

dicono semplicemente: “è solo un ragazzo”

"Nick, se io faccio un errore sembra la fine del mondo" dico,tirando su col naso

"tu commetti errori, e allora!!!!, almeno puoi dire guardatemi l'ho fatto e ne sono uscita più forte ". Non cambiare solo perché qualcuno ti ha detto di farlo ... se quel qualcuno ti ama non avrebbe cercato di cambiarti in un primo momento. Sei bella, una in un milione, sei divertente e originale, nessuno può mai essere speciale come te. So che probabilmente lo avrai sentito tante volte, ma Sto solo dicendo la verità. Se cambi sprechi solamente la fantastica persona chesei in realtà, e se la gente non vede la tua bellezza probabilmente dovrebbero comprarsi degli occhiali. "

sta cercando così tanto di farmi sentire meglio, perché non riesco a vedermi attraverso i suoi occhi,

sarebbe tutto piu facile così.

"Miley ho detto tutto quello che mi è vienuto in mente, ma non ti senti meglio, che cosa posso fare?"

"stringimi ... perché è l'unica cosa che mi può aiutare in questo momento"

E così ha fatto, mi ha tenuta stretto, più di quello come stava facendo prima.

Finalmente ho sentito il mio suono preferito, il suo cuore che batte, mi ha sempre calmata.

Chiudo gli occhi e mi allontanano nel sonno.

Lui fa lo stesso, ma continuò ad abbracciarmi durante tutta la notte

mi ha stretto come se la mia vita dipendesse da questo, sembrava che se mi avrebbe lasciato io sarei caduta.

Ma quello che non sa è che io sono già caduta,

si,sono caduta nel suo amore tanti anni fa, quando eravamo solo bambini e le cose erano facili.

Questa notte mi ha ricordato una cosa che ultimamente ho dimenticato.

Nick è il mio principe azzurro e da buon principe, mi salverà sempre dai miei peggiori nemici,

anche quando il nemico sono io stessa, anche se il problema è un unghia rotta, lui sarà lì.

Dormirà anche tutta la notte su un divanetto con 49kg in grembo solo per farmi sentire meglio.

La mattina dopo al mio risveglio, io ero nel mio letto, e Nick non c'era più.

E 'stato solo un sogno, troppo bello per essere vero.

Poi guardo il mio polso, c'è una benda su di esso e una scritta che dice:

cercherò di aggiustarti P.C.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: mileydestinyjonas